• - -

[Forum tematico] Informatica

DeletedUser18076

Ospite
Salve,

Ecco che abbiamo aperto il secondo forum tematico: Informatica
vi starete chiedendo perchè ho scelto proprio questo argomento?

Beh, l'informatica è un'argomento interessante, poi io sono un grande appassionato di computer e di informatica in generale.
Il regolamento di questa sezione non cambia, insomma l'importante è rispettare il regolamento del forum e parlare di tutto ciò che riguarda l'informatica (dai programmi, alla realizzazione di siti web, ecc...)
Non postate materiale preso da altri siti web, al massimo potete prendere spunto da articoli esterni e fare un riassunto, ma mai un semplice copia-incolla di articoli di altri siti.

Ponete qualsiasi domanda e riceverete risposta dagli utenti esperti del forummone.
Inoltre già da subito mi metto al lavoro per creare nuove guide.

Se avete bisogno di una guida e non è presente, inviatemi un messaggio privato con la richiesta della guida che cercate e mi metterò subito al lavoro.


Beh, non mi resta che augurarvi un buon proseguimento! ;)

»Voglio saperne di più sull'informatica (Collegamento a Wikipedia)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Vogliioo Imparare Tante cose, mi aggiungi su skype? cosi possiamo parlare.. e mi insegnerai se vuoi e se puoi^^

Grazie :)
 

DeletedUser36190

Ospite
Per tutto ciò che riguarda la programmazione in Java, sono qui e disponibilissimo, dalle basi alla grafica alle architetture server (per quelle chiedo un po' di pazienza, sono un po' impantanato pure io :D ).
 
In cima