• - -

Forum nel gioco

DeletedUser34436

Ospite
1) Acorporare la sezione spam dei vari forum di tutti i giochi della innogmaes o almeno un thread comune. Porterebbe la communita nazionale a conoscere direttamente altri giochi della inno facendo semplicemente amicizia e spamando. Salterebbero fuori screen e cose che porterebbero i curiosi a provare anche altri giochi.

2) Acorporare la sezione del mondo direttamente nel gioco. Ad esmepio quando si clicca tribu che si vede tutta la trafila di cose sarebbe bello vedere una finestra con tutte le novità sul propio mondo.

3) se la proposta 2 non è fattibile si può sempre programmare un ulteriore sole, magari non blu ma verde che indica un nuovo post nel forum nella sezione del propio mondo. Quetso sole potrebbe essere nascosto dai settaggi di gioco. I nuovi utenti cliccherebbero questo ulteriore sole almeno per vedere cosa c'è.. c'è gene che non sa manco cosa sia il forumone ma la cosa più trsiste è che le sezioni dei vari mondi sono ababstanza "morte" :|



In poche parole la mia direzione non è quela di far restare le persone nel forum ma portarne delle nuove. Se il forum fuziona le perosne restano e lo controlano e di certo non sono i voti o ulteriori sezioni a farlo lavorare seriamente ma il numero dei partecipanti.

ps scusatemi il titolo , ho letot troppo di fretta il regolamento prima di postare e ho notato che il titolo non è consono. Se possibile lo cambierei in : "Forum nel gioco"
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser35593

Ospite
A tal punto dovresti rendere obbligatoria l'iscrizione al forum cosa che va contro il regolamento
 

DeletedUser34436

Ospite
A tal punto dovresti rendere obbligatoria l'iscrizione al forum cosa che va contro il regolamento

Nono, basta vedere il forum come ospite esattamente come ora ma sbloccare di più il foum affinchè si possa vedere tutto il forum ma non postare senza registrazione.
Questi forum, parlando di giochi on-line vivono prevalentemente grazie ai litigi, il flame e il trolling. In fondo è il forum di un gioco, la maggior parte delle perosne vengono qui per guardare le sezioni del propio mondo, per vedere la hof e per vedere i casini... bisogna percepire quetso furum come un giornale di cronaca e tutit lo visiterano di continuo, rivivrebbe la sezione hof, le guerre avrebbero più un senso e i giocatori avrano uno stimolo in più. Ovvio che per come è la mia visione del forum andrebbe anche cambiata una piccolissima cosa.. Il permaban dal forum (non voglio parlare di ban e sò che non si può infatti il mio è un consiglio) , non ci dovrebbe più essere salvo infrazioni davvero ma davvero bruttali. Un buon troll dà solo ti porta più persone sul forum in un giorno che un qualsiasi contest e vedi le persone che improvisamente vogliono partecipare e dire la loro come mai prima. Alzi la mano chi non si è mai divertito a leggere un buon thread di casini e rosikate? Ovvio, poi il post viene chiuso, vari cartelini gialli ecc ma per giorni tutti tornerano sul forum per vedere se ci sono news riguardo il mondo e in finale sarano le truppe a dire l'ultima in hof.


Quindi con quest idea porteresti più giocatori nel forum e con l'altra idea del forum nazionale porteresti l'intero sistema di gioco della innogmaes a conoscersi e conoscere nuovi giochi.
 

DeletedUser

Ospite
acetto l'idea però mi sembra troppo fattibile come cosa, non va bene
 
In cima