[Fly] vs muffoso [Bonobo] - MASSACRO

-OverRated

Bannato
io se lo conosco , pongo le basi per un buon rapporto , e mi viene fatto questo carognando , togliendo il condiviso e attaccando 10 minuti dopo , per poi sentirmi anche lui che si vanta , beh , lo etichetto eccome , e chi non se ne va dalla sua tribu lo etichetto con lo stesso principio , se siete la maggiorparte contro(cosa che non credo , per nulla) sareste gia usciti in massa dalla sua tribu , vi va bene che scarichiate il barile su di lui , dal primo all'ultimo membro siete colpevoli come lui

Von Clausewitz

Borghese
Lui il mio parere lo sa benissimo.
L'azione che ha fatto, secondo me, è stata sbagliata ma ha organizzato in brevissimo tempo tante altre operazioni, riesci a gestire benissimo la tribe, è un ottimo player.
Ma ricordati che nessuno è santo.

-OverRated

Bannato
Lui il mio parere lo sa benissimo.
L'azione che ha fatto, secondo me, è stata sbagliata ma ha organizzato in brevissimo tempo tante altre operazioni, riesci a gestire benissimo la tribe, è un ottimo player.
Ma ricordati che nessuno è santo.
non lo sono manco io , ma tra il non essere santi e il fare infamate ce ne passa , era un infamata , bella e buona , e uno cosi va preso e bordomappato , non è che se la fa joseph tutti a insultare , se la fa la solita farm invece è figo , eh no , io sono solito usare lo stesso metodo di giudizio per tutti . la differenza è che jo ha ammesso gli errori e chiesto scusa a chi li ha subiti , lui fa come se fosse nulla .
p.s. belle le operazioni , una dove schianti l'ira di dio per un villo da 2k e le altre dove schianti clamorosamente , avete 3 player da spazzare e non ci siete ancora riusciti , fatevi delle domande

Over

Borghese
Ma io voglio capire tutto questo rancore verso i fly.
Questa è una guerra e sia in gioco che nelle guerre in real del passato queste cose accadono. Vogliamo mettere nel regolamento ''Non si possono tradire i patti''?? o non so cosa??
Voleva rompere l'ally con i bonobo (i motivi li avrà avuti per farlo) e non poteva permettersi che arrivassero i supporti in tempo a teen perchè altrimenti sarebbe stato più difficile bordomapparlo

Forse poteva dare 3 giorni di nap prima di rompere l'ally ma ormai quel che è accaduto è accaduto.

Poi riguardo alla famose operazioni dei FLY è vero che si sono schiantati la maggior parte delle volte , ma almeno giocano di gruppo
Secondo me se attaccassero con piu off e la loro forza individuale aumentasse sarebbe tutta un altra storia

p.s. aggiungo che non credo che sia stata la prima tribù di tribals a farlo.

Von Clausewitz

Borghese
non lo sono manco io , ma tra il non essere santi e il fare infamate ce ne passa , era un infamata , bella e buona , e uno cosi va preso e bordomappato , non è che se la fa joseph tutti a insultare , se la fa la solita farm invece è figo , eh no , io sono solito usare lo stesso metodo di giudizio per tutti . la differenza è che jo ha ammesso gli errori e chiesto scusa a chi li ha subiti , lui fa come se fosse nulla .
p.s. belle le operazioni , una dove schianti l'ira di dio per un villo da 2k e le altre dove schianti clamorosamente , avete 3 player da spazzare e non ci siete ancora riusciti , fatevi delle domande
Ognuno ha le sue idee e i suoi metodi di gioco, in una guerra tutto è possibile, non credo che avere spie in tribe nemiche sia una cosa "regolare" ma fa parte del gioco così come i tradimenti.
Si le operazioni non hanno avuto esiti positivi ma come potete vedere siamo un gruppo affiatato, sono d'accordo sul fatto che molti attacchi hanno fatto pietà, le truppe off erano davvero scarse ma sono state comunque belle azioni, credo..

Ma io voglio capire tutto questo rancore verso i fly.
Questa è una guerra e sia in gioco che nelle guerre in real del passato queste cose accadono. Vogliamo mettere nel regolamento ''Non si possono tradire i patti''?? o non so cosa??
Voleva rompere l'ally con i bonobo (i motivi li avrà avuti per farlo) e non poteva permettersi che arrivassero i supporti in tempo a teen perchè altrimenti sarebbe stato più difficile bordomapparlo

Forse poteva dare 3 giorni di nap prima di rompere l'ally ma ormai quel che è accaduto è accaduto.

Poi riguardo alla famose operazioni dei FLY è vero che si sono schiantati la maggior parte delle volte , ma almeno giocano di gruppo
Secondo me se attaccassero con piu off e la loro forza individuale aumentasse sarebbe tutta un altra storia

p.s. aggiungo che non credo che sia stata la prima tribù di tribals a farlo.
Dove diavolo eri sparito? -.-"
Come faccio a vincere il world senza di te?
Ci odiano perchè siamo i più belli! <3

-OverRated

Bannato
accadono , ma se le fai vuoi anche essere giustificato? sei un infame perchè tra persone esiste una cosa , la parola , e se si da una parola si deve rispettare, altrimenti , come in questo caso , per me rimani solo un verme che vuole vincere col minor sforzo possibile , facile cosi , colpire uno isolato senza copertura proprio perchè ci siete voi la alleati , e se sono state altre tribu a farlo? chissenefrega , sono infami anche loro , come sono stati infami i bip nel w8 con jah103 , no aspetta che tra 10 giorni cambio idea , sono conseguenze delle vostre azioni . accaduto è accaduto una bella ceppa , dalle mie parti si dice " e itta ollisi s'ou e sa pudda " " e cosa vuoi sia l'uovo che la gallina "
avete preso la bicicletta PEDALARE

Von Clausewitz

Borghese
Si ma stai tranquillo, non vedo il motivo per il quale tu ti debba scaldare dato che stiamo parlando civilmente :)
Lui e noi abbiamo fatto le nostre scelte, ne sono più che consapevole e mi sembra una cosa normale.
Abbiamo i Bonobo contro e ci stanno murando alla grande? Non ho problemi ad ammetterlo, torno solo a dire che nei Fly ci sono tanti ottimi player e non è tutta "feccia" come hai detto tu.
E non sto cercando giustificazioni per Farm, ha fatto quello che ha fatto e se volete saperne di più parlatene con lui, non è che parlandone in forummone (dove lui non legge) si sistemano le cose.
Avrete tempo e modo di far parlare le truppe, ma basta con sta storia di Farm e dei Fly.

Gelatina

Duca
Ma c'è poco da discutere, come nella questione vino-iTrain-Maras del w18, il copione è molto simile. Alla fine tutti avranno ciò che si meritano :)
Chi fa torti subirà torti, questo è certo :D

Con i se e con i ma si va da poche parti ;)

come potevate avere più truppe voi allora avremmo potuto mettercene di più noi in supporto, se proprio voglio usare i se..

-OverRated

Bannato
Ma c'è poco da discutere, come nella questione vino-iTrain-Maras del w18, il copione è molto simile. Alla fine tutti avranno ciò che si meritano :)
Chi fa torti subirà torti, questo è certo :D
no gela la situazione è diversa , qua parliamo di un alleato che con un post nel senato condiviso ti leva l'alleanza alle 23:58 comunicandotelo ,ma attenzione ,leva immediatamente il condiviso per non permettere una replica e stranamente , 12 minuti dopo partono gli attacchi di teen senza nessun preavviso , ne ore , ne giorni di nap per prepararsi come si fa di solito , in w 18 si e no tutti hanno fatto qualcosa che l'altro recrimina , qua i fly devono abbassare la testa e stare zitti , perchè a parte ragioni personali o strategiche , non avevano nulla di che lamentarsi con noi bonobo

Gelatina

Duca
Ma infatti Tom il torto dovreste restituirglielo, magari in modo ancor più scorretto, così da vederli arrivare qui sul forum a lamentarsi dell'avvenuto e io potrò venire a scrivere: ad ogni azione corrisponde una reazione uhauahuah

no gela la situazione è diversa , qua parliamo di un alleato che con un post nel senato condiviso ti leva l'alleanza alle 23:58 comunicandotelo ,ma attenzione ,leva immediatamente il condiviso per non permettere una replica e stranamente , 12 minuti dopo partono gli attacchi di teen senza nessun preavviso , ne ore , ne giorni di nap per prepararsi come si fa di solito , in w 18 si e no tutti hanno fatto qualcosa che l'altro recrimina , qua i fly devono abbassare la testa e stare zitti , perchè a parte ragioni personali o strategiche , non avevano nulla di che lamentarsi con noi bonobo
Mi ricordano tanto i BDSM del w15 ^^

Von Clausewitz

Borghese
Infatti Farm si è sentito preso in giro dal comportamento di Six, personalmente anch'io avrei temporeggiato come ha fatto lui.
Ma farm si è sentito preso in giro e ha deciso di agire immediatamente.
Anche secondo me è stata una decisione affrettata e sbagliata, voi ci attaccherete e noi ci difenderemo ma no, non abbasso proprio la testa.

-OverRated

Bannato
è gia abbassata di fronte a farm , sarebbe troppo .
invece di fare l'infame dici , beh il comportamento di teen non ci è piaciuto , 2 giorni di nap e poi il rapporto finisce qua . magari non lo avremo bunkerato abbastanza , ma se foste passati l'avreste fatto con tutti gli onori , infatti si è visto con gli altri player che non passate neanche col crick . e ringraziate che siamo troppo lontani per partire in massa noi , altrimenti vi scaricavo 3 full a botta

A me tom non fa paura ._. E' uno che parla parla ma poi alla fine si abbassa sempre al mio volere UU