[Fly] vs muffoso [Bonobo] - MASSACRO

Rainbow

Cavalieri
ma sono Rainbow cristo santo tom sta in sala operatoria da 2 giorni ci manca pure che gli assegnate i meriti di questi supporti lampo su muffoso... Bah 0 riconoscimenti... io deleto l'account -OverRated, sciolgo i Bonobo e mi faccio assorbire da La-Solita-Farm, non ha senso giocare essendo perennemente scambiato per Tom .-.

ps. col cit che abbandono però volevo fare anche un ringraziamento ai Fly per averci fatto prendere un altro premio difensore del giorno, aver fatto arrivare muffoso in top 1 ODD e top 1 OD e anche per aver fatto crescere il divario tra gli avversari sconfitti Bonobo e quelli del resto del world :p

obosit de viata

Guest
non delete account.. meglior parla que necesita .. difensa or ofensa.. y la cantidad.. voglio dormire 1 ora.. non poso piu..

Rainbow

Cavalieri
obosit anche se non ho capito niente di quello che hai detto va bene ;)

obosit de viata

Guest
pfuai... meglior The Ghostrider traductor per posibile colaborare entre noi.. cualquer cosi.. tu parlare con el.. el parlare con me.. y yo parlare con mi amici que non avere otra cosi.. yo alora aprendere italiano.. :((capisci.. pero non poso parlare..

Rainbow

Cavalieri
notte io non vado proprio a dormire oggi :D

Rainbow

Cavalieri
FraGa diglielo che ci hai messo lo zampino :p
TeenBrunette non perdona :D

emmadme

Duca
Quante difese perse :X voto 7.5

questo è anche per chi diceva che non avevamo difese perchè siamo off..bè quelle sono una parte perchè non abbiamo solo quel villo da tenere d'occhio ma come si può notare non abbiamo problemi a difendere i nostri compagni anche se a 30 ore di distanza ;)

Chi diceva che eravamo messi a c***o di cane spero si stia ricredendo U_U

Voto 10.

Posizione Nome della Tribù Sconfitto
1 Bonobo Power 1,72 Mil.
2 ZoO Rulez 990.270

O: quasi il doppio O.O

jordie

Barone
Se c'è una cosa che odio in questo gioco come nella vita sono i tradimenti e le falsità, i Fly dopo che hanno tradito il patto con noi Bonono non meritano altro che sdentate.
Ottima difesa voto 9,3.
Attacchi pretenziosi e poco coordinati voto 1,9