[Fly] vs muffoso [Bonobo] - MASSACRO

Rainbow

Cavalieri
Allora con grande piacere vi metto gli screen dello schianto avvenuto un paio d'ore fa dei Fly, bella la coordinazione ma al posto vostro la prossima volta cercherei di mettere un po più di materia prima (truppe off :p)

Non so le ho postate nel modo corretto ma poco mi interessa, l'importante è che i Fly abbassino la cresta, noi Bonobo non ci facciamo prendere in giro e rimaniamo a guardare i nostri players che vengono mangiati solo perchè al confine con la macchia nemica e isolati da noi :)

GO BONOBO GO!

Ps. Il vostro founder vi ama siete stati fantastici con i supporti
Pps. Un grazie anche ai V_A <3

daniele978

Guest
Grande, nulla potrebbe essere accaduto senza la determinazione di Over!

tonnario

Cavalieri
e moffuso si porta a casa il premio giornaliero ^^ mentre altre truppe arrivano per festeggiare nel bunkerparty

Rainbow

Cavalieri
Nono altro che champagne qui per festeggiare servono bocce di superalcolici :D E la droga. Quella non deve mancare. xD
Comunque ragazzi grazie a tutti davvero, io ho fatto solo da coordinatore voi vi siete fatti un c*** così (_______________|________________| per supportare siete fantastici vi voglio bene scimmiotti *-*

Rainbow

Cavalieri
Ci fa i complimenti pure il mio amore Gelatina. Qui possiamo chiudere nessuno (a parte me) può scrivere dopo Gela sarebbe troppo poco importante u.u

Rainbow

Cavalieri
ho detto che voi siete meno importanti, non io u.u

<3