• - -

Classic Fine Classic

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Dopo un mese intero, di inesorabili sofferenze, siamo giunti al termine del mondo classic.
Non mi dilungo nelle critiche a questo mondo, se no dovrei fare un post a parte, ma devo "criticare" la mia tribe ahah(sti elementi che vogliono le pagelline)

Partendo dalla top a scendere:

Lord 9 e mezzo: non posso dargli 10 perchè non è arrivato top1 ahaha, ma non si può dire nulla a questo account per come ha giocato, la differenza sostanziale la hanno fatta soprattutto vin e tia che hanno portato avanti l account benissimo ed ancora una volta son riuscito a giocare con loro in completa sincronia.

WeAreBanned: 9- tutto molto bello, ma? garbi sei nabbo, Carlo direi la rivelazione, fabri fa il suo dovere invece, lancia quando deve lanciare lol.
la differenza sostanziale nella valutazione sta nel fatto che l account è rimasto "nella media" nel momento in cui doveva dare il meglio per prendere il distacco, rimanendo indietro di molte posizioni, in compenso si sono rifatti gli ultimi giorni, gabriele come studente porta nel game il recuperare tutto all ultimo.

Frtd: 7 partiamo dal presupposto che doveva essere l account founder insieme a mega, ma sfortunatamente non ha potuto seguire molto il game, ma lo stesso tutto sto impegno non sembra lo abbia messo, ricordo ancora la prima settimana di game, che adoravo trovare bottini pieni con 100 ini su villi a 3 campi da lui(marroni); in compenso hanno partecipato quasi sempre a tutte le OP, cercando di spingere il piú possibile al bordo insieme ad ultras, in compenso hanno svolto il loro ruolo da player portando a casa risultati.

Ultras: 8 giocavo insieme al suo share, quindi mi aspettavo una persona che sapesse giocare, e cosi è stato, sempre partecipe nelle op, nei fake, nei lanci di cata e nel muovere deff, con la scimmia di partire sempre haah, peccato che non abbia spinto tantissimo perô l impegno dietro c era :)

Exe: 8 e mezzo davvero non me lo aspettavo cosi, ottimo player e molto disponibile con tutti, anche lui sempre partecipe in tutte le attività dalla difesa all attacco.

pato: 7 all inizio sembrava dovesse mollare, poi pian piano ha iniziato a conquistare villi e partecipare sempre di piú, molto belli i report suoi con 150cata sulla fattoria :)

tri: 7 ottimo start, ottimo inizio.................................................OIADIOB

Edit: 7 non penso serva narrare storie, già tanto che non ha mollato a suon di santi dal cielo haahah

nino 4: boh non ho parole, voglio anche io che la gente mi scriva per regalarmi villi

megafarm: 4 doveva essere il founder, iper motivato stra carico e nulla, è l unico account che mi ha lasciato davvero l amaro in bocca, mi aspettavo davvero tanto da loro, soprattutto dopo l esperienza in .net spero abbia modo di rifarsi.

tiger: 8 tirato su a casissimo, non so nemmeno come sia finito in tribu, ma ben o male molto attivo, e sempre li a rompere ai nemici ahah

miconsenta(skeggia): 9 account da adorare, il supporter d eccellenza i primi 10 giorni di game, senza di lui weare sarebbe a bordomappa, e salvatore dei molto svogliati account che gli mollavano il sitt.

poi non posso non citare l unico player nemico degno di nota in questo mondo, che davvero ha fatto sudare i suoi nemici:
Dare:9+ ottima difesa su frtd, lord e ultras, anche nelle ripartenze, belle giocate anche sul fronte inps, ottimo account.

se non ho insierito altri, mi dispiace ma sono già esaurito cosi,
ho cercato di limitarmi perchè qui non posso mollare le solite 1000 bestemmie.


PS SE NON AGGIUNGETE IL MONDO CLASSIC TRA I PREFISSI SISTEMATE VOI, NON DATEMI INFRAZIONE OKEEEE? @Ashton
 

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.166
Beh dai pensavo peggio e invece mi porto a casa un buonissimo voto, troppo buono ahah

Eat: 10-
Account completo, sia in singolo che in gestione tribù subentrando alle evidenti assenze dei founder. Metto il - solo perché poi se no si gasa troppo e poi è giusto lasciare sempre un margine di miglioramento ^^
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840

The Executioner

Borghese
Numero di reazioni
244
Non vedevo un 8,5 da un anno e mezzo <3 faccio l'uni da 3 diop



Tralasciando le impostazioni del w, ho conosciuto un bellissimo gruppo affiatato e alla fine mi sono divertito, peccato non avere subito nessuna op per vedere le madonne volare su wa ma sono sicuro che ci sarà occasione nei prossimi w ahah
 
In cima