• - -

Festeggiamenti del 10° Compleanno di Tribalwars

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
10laurels.png

Salve community,
è nostro piacere annunciarvi che Tribal Wars ha compiuto 10 anni! Nel 2003, 3 amici hanno costruito un semplice gioco per avere qualcosa da giocare con i loro amici, e salvarsi da alcuni serate noiose. Una decina e milioni di giocatori dopo, si potrebbe dire che ci sono riusciti!

Per il resto di Giugno, speriamo che vi unirete a noi per celebrare questi 10 grandi anni con uno sguardo attraverso il passato, artwork celebrativi e contest per la community! Ci sarà ovviamente anche ampie possibilità di mostrare le abilità che avete affinato nel corso degli anni in un nuovo evento di gioco che partirà il 18!

Per iniziare, abbiamo creato un piccolo video per l'occasione. Guardalo qui!

<iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/qcmhxuBF5Xo?rel=0" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>​

Thread di discussione sulle celebrazioni di Tribalwars


Grazie a tutti per aver reso Tribal Wars quello che è oggi, speriamo vi divertiate ai festeggiamenti!

Saluti
Il vostro Tribals.it-team
 
Ultima modifica:

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
Nei primi anni di Tribal Wars, un disegno è stato realizzato da uno dei creatori di Tribal Wars, Eike. Questo fu usato come base per la panoramica del villaggio, come tutti voi ben sapete.

Per celebrare i 10 anni di compleanno di Tribal Wars, vorremo invitarvi a partecipare al nostro contest per mostrarvi cosa voi sapete fare quando c'è da disegnare una panoramica villaggio!

10yearscontest2.jpg

Questo è l'obiettivo, dal 3 Luglio in avanti, inviateci alcune rappresentazioni grafiche della panormica villaggio, ma prima del 1 Agosto alle 23:59 (CET) per partecipare al contest.

Puoi sentirti veramente libero di usare qualsiasi tipo di grafica, ma la panoramica deve avere tutte gli edifici correnti, nella loro posizione attuale, altrimenti non potresti essere eleggibile come un Vincitore Globale.
Potete utilizzare questa immagine come panoramica per il vostro lavoro:

with_church.png

Sceglieremo 3 vincitori internazionali tra tutte le opere presentate per dare loro dei premi veramente speciali!

I tre vincitori internazionali riceveranno un nuovo iPad e vedranno anche le loro grafiche disponibili per l'uso nel browser game come un pacchetto grafico! (Questo è il motivo per cui la posizione e la tipologia degli edifici deve coincidere)

In aggiunta, un vincitore sarà determinato per ogni community, e vincerà 2000 punti premium, ed una speciale T-shirt del 10° compleanno!

Altri 5 concorrenti saranno scelti per community, e riceveranno
1000 punti premium. I vincitori saranno determinati da parte del Tribal Wars Team, quindi fate del vostro meglio per impressionarci!

Inviando la vostra opera per il contest concedete alla InnoGames il permesso per usare il vostro lavoro in qualsiasi modo.

Inserite un'immagine di un villaggio completamente costruito in questo thread per inviare il vostro lavoro. Considerate che rifiuteremo qualsiasi materiale offensivo, inadeguato o protetto da copyright.

Per qualificarvi come vincitore globale, la vostra presentazione deve contenere:

Gli edifici creati separatamente dallo sfondo così che possano essere usati nel gioco;
Tutti gli edifici nel gioco - Vedi la lista edifici della nostra wiki: Link
Opzionale, le grafiche per i tre diversi ampliamenti che alcuni edifici hanno

Vogliamo sottolineare che la vostra opera non deve soddisfare tutti questi requisiti per partecipare al contest, questo è solo valido per qualificarsi come Vincitore Globale (quindi un semplice disegno può partecipare al contest senza problemi)

Vi auguriamo buona fortuna, e mostrateci chi è il migliore grafico!


Domande commenti sul contest grafico del 10° Compleanno


Saluti
Il vostro Tribal Wars Team
 
Ultima modifica:
In cima