• - -

Fantacalcio

DeletedUser11740

Ospite
Vorrei chiedervi qualche consiglio su qualche buon nome da prendere nel fantacalcio quest'anno.
Non ho bisogno di nomi come Candreva/Hamsik.
Vorrei qualche consiglio su qualche buon giocatore poco conosciuto o poco valorizzato ma che nel fantacalcio ha una buona media e ottimi bonus.
Qualcuno che potrei comprare a poco diciamo.


Ps: se qualcuno di voi volesse fare il fantacalcio quello tra amici di tribals per me si potrebbe fare, ma l'asta la farei con una bella call. Anche perchè abbiam più volte provato le aste online e sembrava che ti dovessi mettere le sveglie per mandare le offerte.
 

DeletedUser36732

Ospite
Vedendo oggi la partita Bologna-Sassuolo
ti direi: Ferrari (bologna)-Brienza (bologna)- Floro Flores (sassuolo)- Acerbi (sassuolo)
 

DeletedUser45105

Ospite
IO MI SONO AFFIDATO,incoraggiato anche dalle prestazioni poco dignitose di luiz adriano , in attacco alla coppia BACCA-BALOTELLI come garanzia di continuità in quanto se non gioca uno gioca l'altro , stesso ragionamento fatto per GABBIADINI-CALLEJON e le mie due scommesse sono MURIEL e DENIS per il reparto avanzato
 

DeletedUser34767

Ospite
Noi abbiamo fatto una lega player :
Marduck
gargix
ovverrated
la resa dei conti
belzebuu
jackkk1
 

DeletedUser29511

Ospite
Destro quest'anno può tornare a far bene, da affiancare sicuramente a bacca o a icardi visto e considerato che quest'ultimi due non giocano la champions.

A centrocampo un ottimo baselli, lazzari, morrison, mario suarez e saponara.

In difesa prendi solo terzini, anche se, quelli che rifilano più assist, costicchiano un tantino.
 

DeletedUser34767

Ospite
meta campo missiroli laxalth di scorta
vrsaliko in difesa
bomber pucciarelli :)
 
In cima