• - -

Fantacalcio serio ^^

DeletedUser35593

Ospite
Io sono abituato con i punti non con gli scontri, mi studierò meglio le regole
 

DeletedUser36393

Ospite
Non è più facile fare scontri diretti?
Vinci 3punti
Pareggi 1
Perdi 0

Così oltre alla squadra forte conta anche la fortuna di trovare l'avversario scarso nella giornata giusta ^.^
 

DeletedUser35593

Ospite
Non è più facile fare scontri diretti?
Vinci 3punti
Pareggi 1
Perdi 0

Così oltre alla squadra forte conta anche la fortuna di trovare l'avversario scarso nella giornata giusta ^.^

No, metti che prendi la giornata perfetta, fai 100 punti e il tuo avversario fa 101 e tu prendi 0, penalizza troppo
 

DeletedUser

Ospite
No, metti che prendi la giornata perfetta, fai 100 punti e il tuo avversario fa 101 e tu prendi 0, penalizza troppo


Appunto per questo in base ai punti che si fanno vengono assegnati dei gol.
Ad esempio in questo caso 100 pt contro 101 è un pareggio,se non sbaglio 6 a 6.
Poi è logico che chi vince prende 3 pt chi pareggia 1 e chi perde 0.


Per l'asta usiamo skype??

Se facciamo il fantacalcio kataweb l'asta è inclusa nel gioco.
 

DeletedUser35593

Ospite
Appunto per questo in base ai punti che si fanno vengono assegnati dei gol.
Ad esempio in questo caso 100 pt contro 101 è un pareggio,se non sbaglio 6 a 6.
Poi è logico che chi vince prende 3 pt chi pareggia 1 e chi perde 0.

mi riferivo a quanto proposto da world
 

DeletedUser36180

Ospite
L'accumulo di punti è più corretto, perchè non dipende dall'avversario ma solo ed esclusivamente da te ^^

Con i gol puoi essere molto fortunato o molto sfortunato.. Un anno avevo un giocatore che faceva sempre meno di 80 e ha vinto il torneo.. Una volta persi con 97,5 punti, perchè il mio avversario fece 103 -.-
 

DeletedUser

Ospite
gioco pur'io ... cmq e' meglio coi gol e non con l'accumulo, coi gol e' molto piu' aperto e divertente, con l'accumulo si e' capaci che magari a meta' campionato gli ultimi sono gia' che belli staccati e piantan li' di giocare ... coi gol chiaro che centra anche un minimo la fortuna, pero' un po' di flame ci vuole, con l'accumulo neanche c'e' gusto a discutere, e' ovvio che il primo in classifica e' quello che ha meritato e merita di piu'! basta che lo si prenda per quello che e' - un gioco - e andra' tutto bene ;)

poi non so come sia kataweb ma io mi son trovato bene su fantagazzetta
 

DeletedUser

Ospite
Io direi gol per le stesse ragioni di kaiser.. per il resto per me è indifferente se prendere kataweb o fantagazzetta
 

DeletedUser29511

Ospite
no, troppo complicato trovarsi in 10/15 tutti lo stesso giorno
 

DeletedUser

Ospite
Ma su skype facciamo l'asta unica,continua non è fattibile..
Bhe per me va benissimo pure skype,mi procuro l'headset al piu presto.
 

DeletedUser29511

Ospite
io ho l'headset tutto rotto .-.

l'ultimo che ho sentito è stato cele col suo sax; prendetevela con lui se non mi sentirete....
 
In cima