• - -

Classic FACCIAMOLO

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.525
Comunque questa tribù è lo specchio dell'Italia anni 70, per raggiungere il vero Compromesso Storico toccherebbe invitare in tribe anche @Brauer, @BlueOcean e @nazzareno , ma vogliamo startare per vincere quindi anche no grazie.

Ho sempre sognato di essere governato da una classe politica più viscida ma più competente
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
ma quindi quando si inizia?
no perchè io vorrei fare una guerra lampo
Entro Lèggo attivo il premium dichiaro guerra e butto grigio.

Possibilmente tutto entro 20/25 minuti.
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
Annuncio ufficialmente la creazione della tag FACCIAMOLO (che potrebbe essere soggetta a modifiche in quanto l'ho scelta arbitrariamente, ma non ne sono founder)

Su invito di @Mega104 si è deciso di startare senza senso il prossimo Classic.
Al momento il gruppo è composto da:

@Cthulhu
@Edit By Stuff
@Mega104
@lodi94
@tomaskh96
@Nero il Nerd
@frtd
@realnot16

Siamo alla ricerca di altri 5 membri (in quanto 2 posti sono occupati da persone che stiamo molestando per costringerli a giocare).

Candidatevi liberamente qui sotto!

interessante
se c'è posto mi candido
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918
Non c'è più posto, anche perchè non abbiamo intenzione di aprire accademie, troppo di dx come testimoniato da @Cthulhu . Però gli Speed hanno pure un'accademia, magari loro ti accolgono, oppure troverai un'altra tribe nella preregistrazione.
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
Non c'è più posto, anche perchè non abbiamo intenzione di aprire accademie, troppo di dx come testimoniato da @Cthulhu . Però gli Speed hanno pure un'accademia, magari loro ti accolgono, oppure troverai un'altra tribe nella preregistrazione.

ti ringrazio, farò il tifo per voi dall'esterno
 

FullOrFake?

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
442

xGandalfx

Artigiano
Numero di reazioni
45
Non c'è più posto, anche perchè non abbiamo intenzione di aprire accademie, troppo di dx come testimoniato da @Cthulhu . Però gli Speed hanno pure un'accademia, magari loro ti accolgono, oppure troverai un'altra tribe nella preregistrazione.
Per gli speed Deve sentire Nicolaj per entrare in Accademia. Ma la vedo brutta dopo tutto quello che gli e' capitato :D
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918
In cima