- Numero di reazioni
- 1.803
Sarò il vostro Presidente Andreotti@Mega104 sarà il nostro Moro?
Hey stranger! Don't you know Italian? CLICK HERE to find out how to activate automatic translation!
Sarò il vostro Presidente Andreotti@Mega104 sarà il nostro Moro?
Comunque questa tribù è lo specchio dell'Italia anni 70, per raggiungere il vero Compromesso Storico toccherebbe invitare in tribe anche @Brauer, @BlueOcean e @nazzareno , ma vogliamo startare per vincere quindi anche no grazie.
Annuncio ufficialmente la creazione della tag FACCIAMOLO (che potrebbe essere soggetta a modifiche in quanto l'ho scelta arbitrariamente, ma non ne sono founder)
Su invito di @Mega104 si è deciso di startare senza senso il prossimo Classic.
Al momento il gruppo è composto da:
@Cthulhu
@Edit By Stuff
@Mega104
@lodi94
@tomaskh96
@Nero il Nerd
@frtd
@realnot16
Siamo alla ricerca di altri 5 membri (in quanto 2 posti sono occupati da persone che stiamo molestando per costringerli a giocare).
Candidatevi liberamente qui sotto!
Non c'è più posto, anche perchè non abbiamo intenzione di aprire accademie, troppo di dx come testimoniato da @Cthulhu . Però gli Speed hanno pure un'accademia, magari loro ti accolgono, oppure troverai un'altra tribe nella preregistrazione.
Se fondi mi hai per il senatoMa già ho problemi a giocare shoppando immagina senza poterlo fare
Fratter vola altoSe fondi mi hai per il senato
Ahahahah no faceva ridere perché ero finito in senato nel 74, in una sezione dove stavano facendo la cernita delle spie. Poi da bravo scemo ho avvertito kobras… sono troppo onesto lolFratter vola alto
Attenzione.
Per gli speed Deve sentire Nicolaj per entrare in Accademia. Ma la vedo brutta dopo tutto quello che gli e' capitatoNon c'è più posto, anche perchè non abbiamo intenzione di aprire accademie, troppo di dx come testimoniato da @Cthulhu . Però gli Speed hanno pure un'accademia, magari loro ti accolgono, oppure troverai un'altra tribe nella preregistrazione.
Carina l'immagine profilo...hai fatto bene a fare screen...questi sono eventi più rari delle eclissi.Per gli speed Deve sentire Nicolaj per entrare in Accademia. Ma la vedo brutta dopo tutto quello che gli e' capitato![]()
Non mi ricordo onestamenteAh, ma poi abbiamo startato?