Facciamo un po' di chiarezza

Discussione in '[M38]' iniziata da What the fake?, 9. Mag 2017.

Condividi questa Pagina

1. Brauer

Brauer Duca

"Mi piace" ricevuti:
    1.341
    Nessuna di queste. Mi altera leggerti, sparando a caso su persone e fatti che non ti riguardano. Altra cosa, io non ho proprio abbandonato nessuno, non puoi sapere i fatti visto che sei stato silurato. Devi soltanto ringraziare Crash, ogni giorno eravamo al punto di pensare se cacciarti per la tua infantilità o tenerti per grazia divina e infatti sei stato graziato soltanto da lui. Fosse stato per me non avresti mai messo piede in Loser.

Dai ora basta, mi hai fatto perdere davvero tanto tempo. Io e te ci becchiamo nel w40 tranquillo. ;)

2. cello98

cello98 Visconte

"Mi piace" ricevuti:
    438
    Ahahahah quante cavolate in un unico messaggio
    Ci becchiamo nel 40 dove ti sei rifugiato in qualche account di cui non dici il nome?
    Tanto lo sappiamo tutti quanto vali, specie i tuoi compagni di tribù ;)

3. kanrat

kanrat Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    26
    Guardate i morti in attacco ed in supporto di Warrior capre, l'aiuto che è stato dato loro (normalissimo in una tribù) è stato abbondantemente ripagato sul campo (e fuori anche, aggiungerei).

Ma giustamente ora che si avvicinano i titoli di coda si cercano le scuse più esilaranti.

Alla prossima uagliò xD grazie per le risate!

4. Xarabas

Xarabas Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    238
    Le foto di susy e i miei nudi integrali hanno ripagato ampiamente il debito

A kanrat e Brauer piace questo messaggio.
  5. LionMet

LionMet Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    49
    @cello98 @Brauer

Allora vedo che qualcuno non sa molte cose... Ne Brauer.
    Confermo che fino quando cello98 era in account con Johnny era in TOP3 dopo quella infamata ha lasciato perche non è cosi che si gioca.
    Inquanto a Brauer... Tu sei davvero il Founder LOSER????
    Wow!
    Non lo sapevo. aspetta vado a vedere in FORUM e nelle Circolari il tuo nome...
    Ma per favore che da quando sei arrivato hai fatto spezzare la Tribu.
    Scappano tutti perche avere uno come te non aiuta.
    E volevo tirar fuori ancora qualcosa di PERSONALE.
    Io a differenza tua sono ancora qui che gioco e aiuto i compagni invece di fare il fenomeno a fare nottati a gestire account senza una buona fine.
    Per Fortuna sto Deletando e mi tengo quel poco di dignita guadagnata giocando al FRONTE ARM e trovando nuovi compagni per il futuro.

Ti auguro un buon game

Saluti Lion

Ultima modifica: 2. Ago 2017
    A hammers94 e cello98 piace questo messaggio.
  6. Yubi

Yubi Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    462
    Io l'ho sempre detto che aveva ragione Xarabas, abbiamo sbagliato tribu, quelli del sud si divertono un mondo, sono attivissimi a litigare tra loro, a rinfacciarsi le cose, tizio ha fatto quello e questo, non è vero io c'ero, vengo anch'io, no tu no!
    Poi son pieni di ricicli!!! Sub ma qualche Ent deleta? Mi avevi promesso un W ricco di flame e pagelloni e cosa ho avuto???? Gli occhi dell'ammore -.-
    In Ent c'è il solito malumore :p

7. LionMet

LionMet Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    49
    @Yubi

Beh a tempo un 1 mese o poco piu sarete al SUD e poi possiamo anche pensare di avere compagnia in Tribe.

8. hammers94

hammers94 Bracciante

"Mi piace" ricevuti:
    16
    1 mese? mah secondo me meno.
    ma come ho già detto ai founder dell'asse nord onore a loro per la vittoria ottenuta correttamente (almeno dal mio punto di vista poi qualcuno mi darà torto).
    Gli errori sono stati tanti e credo da parte di tutti Lion... mia, tua, sua, nostra, vostra e loro.
    A me personalmente tutto ciò è servito, sia a migliorarmi in game che a capire qualcosa in più su certe persone.

@Brauer io non ti conosco ma so che sei stato cacciato dall'account Crash test. non so bene cosa combinavi prima ma chi ti accusa di aver mollato credo sbagli di grosso.
    Saluti, Hammers

9. Yubi

Yubi Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    462
  10. LionMet

LionMet Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    49
    @hammers94

La colpa è mia e di Cubaz.
    Non bisognava fare l'asse a SUD.

Bisognava rimanere G.O fino alla fine.

A hammers94 piace questo elemento.
  11. LionMet

LionMet Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    49
    @Yubi

Allora entra con me in tribu o fammi una condivisione :oops:

12. Brauer

Brauer Duca

"Mi piace" ricevuti:
    1.341
    Wow bel discorsetto. Ora parlo io.

Per quanto riguarda il discorso founder, non mi interessa dire in giro chi sono, perchè io e Crash abbiamo fatto molto per voi GO, dopo avervele date di santa ragione vi abbiamo inglobato e siamo andati contro gli ENT ma lasciamo stare questa parte.

IO HO ORGANIZZATO OP PER 3-4 MESI DI FILA INSIEME A LUCA, LUI STESSO PUò CONFERMARE!

Tu che oltre a scrivere guide non hai mai fatto nulla, vieni qui a dirmi chi sono e chi non sono? Per favore fatti un bel bagno d'umiltà. Non tolgo il fatto che ho sbagliato in tante cose eh ci mancherebbe ma sentirmi fare la morale da te Lion, ce ne vuole eh.

Altra cosa. Rispondo a Hammers perchè lui si è sbattuto molto per la tribe e merita il mio rispetto: @hammers94 non ho fatto niente io nè luca. Avevo perso la voglia di giocare per questi elementi come Lion, Degi, cubaz e company.. hanno sempre mollato il sitting sotto op tu dovresti saperlo. Poi Luca ha litigato con molti ALLERT del w40 e abbiamo deciso di separare le nostre strade, non sono in lite con luca nè con il Senato Loser...

A hammers94 piace questo elemento.
  13. s u b 80

s u b 80 Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    281
    Leggo molte cose. E lasciano il tempo che trovano. i panni sporchi si dovrebbero lavare in casa.

Diversi player hanno chiesto a noi un nap. Chi per se , chi per i propri player ... per una fine gloriosa dicono o per dare senso e dignitá al w che hanno giocato. La risposta è stata sempre negativa per ovvie ragioni. Che vi piaccia o no questo w ce lo siamo e ce lo stiamo sudando. Non rispondiamo per le negligenze altrui. Ma se proprio rivolete dignitá e rispetto in game forse sarebbe il caso di ammettere tutte le menzogne lanciate qui in forummone a carico nostro. Ammettere che quelle robe nn sono mai esistite. Quelle teorie sono state smontate pezzo per pezzo ma se volete fare qualcosa di buono per voi stessi smentitele e forse qualcuno cambierá idea sul vostro conto e chiuderete il w in un modo più decente.

14. Blu Ocean

Blu Ocean Barone

"Mi piace" ricevuti:
    553

sul resto non commento non sono fatti miei... ma una curiosità..ste op su chi le avete organizzate? 4 mesi uguale 6-7op...io contro ENT ne ho vista mezza.....erano contro i go le op?

A cello98 piace questo elemento.
  15. HackYourMind

HackYourMind Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    201
    Forse parla di quando schiantavano un centinaio di full su 4/5 villi.

edit: incluse full senza arieti e mandati come se premessero a caso il pulsate attacca sottolineo

16. matthaus4

matthaus4 Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    43
    lavami

A s u b 80 piace questo elemento.
  17. LionMet

LionMet Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    49
    Tu proprio parli tanto per...

Non ho fatto niente?
    si hai Ragione tutte le uccisioni in DIF e supporto sono fatte con le auto-attacchi...;)
    Ma va la dai

che ho sempre detto la mia e cercato di aiutare.

e le OP che hai organizzato da quando sono in LOSER... NON NE HO VISTE

l ultima che abbiamo fatto e stata organizzata da me CUBAZ E HAMMERS

su WhatsApp chiedi al tuo EX-COMPAGNO di account crash test.

CIAO DAI SPARISCI

P.S: Le guide a quanto pare sono state usate da quasi tutta la Tribu... Quindi non so quanto vuoi fare il grande ma ce da IMPARARE e da COSTRUIRE insieme...

e tu caro mio che sei il ''DIO'' di Tribals ne hai da IMPARARE.

Sei bravo a giocare hai esperienza ok.... si non lo nego ma in quanto a organizzazione devi lavorare. gestione tribu mi spiace voto 0

fidati che è meglio avere amici in questo gioco e credo tu ne abbia POCHI visto il tuo brutto carattere

A cello98 piace questo elemento.
  18. Xarabas

Xarabas Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    238
    Tra tutte le vostre disgrazie brauer mi sembra la minore.

Perchè non parliamo di alcano?
    Perchè non parliamo di senna?

Tutti bravi a parlare e riciclare ma in due mesi avete preso DUE villi DUE. Uno di rapina ad un inattivo (colpa nostra) e uno a sub di notte (colpa sua). A inizio guerra avevamo il k pieno di barbari, i ck che vi cedevano villi e la certrzza che sarebbe stata una strada tutta in salita..mentre voi avevate TUTTO blu. Oltretutto noi in 30 voi in 100, con conseguente carenza di nobili..

invece collezionate ceffoni dall'1 giugno.

In quanto alla durata del w...ci mancano 1200 villi. Noi siamo in carenza di nobili e io qualche sassolino da togliermi lo ho (cubaz, senna,..). Quindi minimo un mese e mezzo al w lo darei..peró... Il w si chiude quando decidiamo noi, se volete mettete grigio...

19. LionMet

LionMet Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    49
    NO GRIGIO MAI.
    Io rimango e gioco con amici

20. kanrat

kanrat Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    26
    Vero Lion, avere un amico come cubaz ha fatto la differenza! Ahah