Facciamo un po' di chiarezza

Discussione in '[M38]' iniziata da What the fake?, 9. Mag 2017.

Condividi questa Pagina

1. What the fake?

What the fake? Barone

"Mi piace" ricevuti:
    284
    Prima di scrivere questo post mi sono ripromesso di non scadere in flame da quatto soldi come qualcun altro, ma bensì di riportare alcune malefatte dei "paladini della giustizia", questo perchè è giunto il momento di fare un po' di chiarezza sull'andamento w38.
    Non posterò il flame/insulti ricevuti via chat, che oltre ad essere scadenti sono abbastanza vergognosi per gente cresciuta e vaccinata.
    Ci tengo a sottolineare che so cercando di star dentro con i limiti caratteri e limiti immagini postabili in forummone, quindi pregherei ai mod di avvisarmi in caso abbia commesso errori di impaginazione, o altre violazioni al regolamento.

Preciso il fatto che tutte le prove di cui parlo ci sono e le posso inviare in privato in originale, così capite chi scrive ;)
    Questo post si articolerà in tre punti:
    1) La comparsa dei morti;
    2) La coerenza e la spia;
    3) Infiltrato speciale.

Punto primo: La comparsa dei morti.
    La nostra avventura comincia molto tempo fa: è il 4 aprile, e LOSER ed IRON stanno arrivando su villi GO con una bella operazione.
    Era da un po' che li tenevamo sotto pressione, e questo serviva a dargli una bella bottarella. Pronti, via partiamo sui villi.
    Da qualche giorno arrivavano notizie di aiuti ENT su alcuni villi GO, ma non avevamo prove, ne eravamo sicuri della veridicità di queste informazioni (info arrivate rigorosamente senza l'uso di spie.)
    Faccio lo screen della classifica supporter e nel giro di poche ore vedo zanfo e immer schizzare in classifica morti.

Solo in due? Strano. (E qui si ricollega alla storia dei supporti trovati su un villo di ARCIERE88 da parte di IMMER NUMERO UNO giorni dopo.. Insomma, so stati sgamati con tanto di comandi in arrivo e hanno ancora il coraggio di negare)
    Ecco qua:
    Che dire.. ENT danno degli infami a LOS-IR per sospetti supporti su T.R, ma in realtà ci hanno pensato prima loro a spostare le deff su obiettivi LOS-IR.

Punto secondo: La coerenza e a spia.
    - Capitolo 1 ---> La spia
    "Non si reluta il target"...... A meno che sia una spia! (non una spia da 4 soldi, visto che questo player stava in consiglio CW)
    Ma come, i paladini della giustizia avevano un player nel Senato nemico?

- Capitolo 2 --> La coerenza
    Ma dove sta la coerenza?
    Molto semplice: La coerenza.. o meglio, l'incoerenza sta nel fatto che ENT sono arrivati a chiederci (anzi.. imporci) di non reclutare players GO.
    Peccato che volevano reclutarsi gli ARM.
    Ma come, si minaccia il nappato per evitare il reclutamento di players in k55 (reclutamento non avvenuto,a parte FUN-COOL), ma allo stesso tempo si va a proporre più volte agli ARM di entrare da loro?
    Su ragazzi, vi state impegnando parecchio a fare figuracce.

Anche in questo caso le prove ci stanno ma purtroppo non ho avuto il permesso di pubblicarlo.. Mi è stato detto comunque che ci penseranno i diretti interessati a farlo ;)
    Per i LOSIR: scrivetemi in privato e vi giro lo screen.

Punto terzo: L'infiltrato speciale
    Ringrazio il player che mi ha girato questi messaggi.
    Del resto, su tribals non c'è solo del marcio ma c'è anche chi, seppur nemico, apprezza il gioco pulito.
    Avrei preferito che il pm mi fosse girato dal player che ha intrattenuto questa conversazione con uno dei founder ENT, ma amen.
    Se volete l'originale contattatemi pure in privato e ve lo giro.

"No, ma i LOS-IR sono infami"
    Si certo.. Prima lo dicono, poi cercano di infiltrarsi in GO per dargli diff e aiutarli a ninjare e difendersi.
    Ma davvero avete così paura di una tribù startata da mercante?
    Ci lusingate così.

Che dire, qualcuno predica bene (anzi, benissimo!) ma razzola male. Queste cose le sappiamo da un po' di tempo, direi che siamo stati dei signori nell'averle tenute per me per noi.. visto però che qualcuno ha iniziato a flammare e a tirare sentenze a caso abbiamo ritenuto fosse il caso di pubblicarle, tanto per far capire come giocano gli ENT.

Quindi alla fine di tutto questo ambaradan, la lista delle scorrettezze ENT (completa? lo spero per loro) è questa:
    - Rottura NAP con PRD senza manco un avviso preventivo;
    - Spia nel senato CW;
    - Tentativo ripetuto di reclutamento ARM quando si minacciava LOSER affinchè non reclutassero players GO;
    - Supporti su alcuni villi GO;
    - Tentativo di aiutare GO proponendo fornitura deff e di barbarizzare il bordomappa.

Purtroppo si, attilas ;)

Blue, posso sapere la tua a riguardo?
    Ti sembra che stia cercando pretesti pubblicando questo schifo?

Fate guerra con le tribe che rifiutano di entrare da voi?

Vero, forse saremo dei buffoni.. Ma perlomeno, abbiamo ancora la dignità.
    Avete provato ad infinocchiarci in tutti i modi, ma vi è andata male.
    Buona continuazione.

PS
    Mi scuso per eventuali errori di scrittura

Ultima modifica: 9. Mag 2017
    A diablodark, Vekkio lupo, Gandren e 3 altri utenti piace questo elemento.
  2. cello98

cello98 Visconte

"Mi piace" ricevuti:
    427
    e ora cosa si inventano questi ent? ahahah

A Gandren piace questo elemento.
  3. Get Rekt

Get Rekt Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    48
    Più che altro sono curioso di vedere come si risolverà l'attuale situazione diplomatica tra LOSIR e ENT, o per meglio dire in che modo finirà il NAP.
    Secondo accordi o con un'infamata?
    E per infamata intendo che potrebbe accadere da entrambe le parti, non è un attacco agli ENT.

4. Gandren

Gandren Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    25
    azz azz azz fossi una tigre come loro, farei il solitario nel mio angolino ora.

A What the fake? piace questo elemento.
  5. ale 97

ale 97 Visconte

"Mi piace" ricevuti:
    1.082
    Rispondo solo dove posso farlo, agli altri punti lo farà chi può

Nessuna incoerenza, tolto il fatto che ARM ce lo ha chiesto per primo e noi abbiamo rifiutato perché non potevamo reclutarci un k intero, dopo di che gli abbiamo chiesto un'alleanza ma hanno rifiutato.
    Voi invece volevate reclutarvi i GO e vi abbiamo detto di non farlo.
    Lo avete fatto? No. A quanto pare la nostra parola ha avuto una bella influenza, siete sicuri che siamo noi ad aver paura? Ci siamo pure fatti cedere 40 villi nel nostro k da voi Lol. In ogni caso venite a lamentarvi che non avete reclutato ma avete una tribe fantoccio messa lì, quindi solo sulla carta non lo avete fatto.
    Capitolo coerenza non superato per i LOS-IR.

Ps. Per la spia io non so nulla perché non c'ero ancora, ma a me piacciono le spie ;)

A attilas piace questo elemento.
  6. cello98

cello98 Visconte

"Mi piace" ricevuti:
    427
    e infatti probabilmente lo faranno

7. Psiconano

Psiconano Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    8
    pENTiti

A Utente Ospite 666 piace questo elemento.
  8. senna

senna Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    25
    Mi dispiace, lascio i losir ed entro in The ent/D ! E' stato bello giocare con voi... :D

9. What the fake?

What the fake? Barone

"Mi piace" ricevuti:
    284
    C'era l'eventualità di reclutare 2-3 players e abbiamo parlato prima con voi per rispetto.
    E sempre per rispetto non lo abbiamo fatto
    E voi?
    A me risulta che avete chiesto di fare call con gli ARM per reclutarveli ;) e questo non una, ma almeno 2-3 volte.

BAH

A Get Rekt piace questo elemento.
  10. Get Rekt

Get Rekt Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    48
    Già, siamo talmente spaventati da voi che vi regaliamo 40 villi per facilitarvi le cose.
    Sai com'è, vi reputavamo (anzi, parlo per me va) un'ottima tribù, forse la migliore sul campo perché ha dimostrato di saperci fare con le asce e lo scenario ideale era quello di scontrarci alla fine.
    Per questo motivo abbiamo evitato di reclutare i GO e abbiamo ceduto i nostri villi del K44 (così come voi avete ceduto quelli in K54), per un fattore di rispetto verso di voi e l'impegno diplomatico che avevamo preso.
    E anziché apprezzare ciò player come te se ne escono col "avete fatto come abbiamo proposto perché avevate paura".
    Infantile e stomachevole.

11. Foucon

Foucon Bracciante

"Mi piace" ricevuti:
    0
    Putissiro arricchire...

12. ale 97

ale 97 Visconte

"Mi piace" ricevuti:
    1.082
    Be a quanto pare i tuoi uccellini non ti riportano le informazioni giuste :)

Comunque è bello vedere come siete apparsi tutti a fare la voce grossa, ma quando ho argomentato io le vostre infamate siete riusciti solamente a dire cose insensate senza riuscire a motivare le vostre mosse.

Ah siete convinti di essere così forti da batterci e pure darci del vantaggio Wow.
    Ma per me lo avete fatto solo per rinnovare il nap che era troppo difficile prima, ora vediamo, chissà da dove deriva tutta questa sicurezza di sfida, sarete in grado di fare un tutti contro tutti? O avrete bisogno di allearvi e reclutare come avete fatto fino ad adesso.

13. What the fake?

What the fake? Barone

"Mi piace" ricevuti:
    284
    Ale se vuoi ti giro lo screen in privato ;)

Mi spiace ma non si tratta di sfide caro mio, si tratta di riportare lo schifo del vostro gioco.

A cello98 piace questo elemento.
  14. Get Rekt

Get Rekt Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    48
    Beh alle basi di un buon rapporto c'è la volontà di fare il meglio anche per gli alleati.
    Non siamo convinti di essere più forti, altrimenti avremmo evitato il NAP e combattuto su due fronti.
    Semplicemente, l'inserire un nuovo fronte non era conveniente nonostante il fronte coi GO era abbastanza semplice, situazione analoga alla vostra.
    Più che altro quelli convinti della propria superiorità siete voi.

15. ale 97

ale 97 Visconte

"Mi piace" ricevuti:
    1.082
    Ma io non credo, vatti a rileggere i messaggi, qui e in altri post, non sono io a dire che vi spazziamo via o cose simili.

Come sempre c'è chi parla prima di giocare.

16. What the fake?

What the fake? Barone

"Mi piace" ricevuti:
    284
    Infatti, e a me pare che avete parlato tanto e male, basta leggere gli screen postati dal sottoscritto.

17. kanrat

kanrat Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    26
    Lo so che vi piacciono le spie, Ale :) a me no purtroppo e la storia di crashmark mi ha davvero fatto incazzare

18. LionMet

LionMet Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    49
    Incredibile.

19. ale 97

ale 97 Visconte

"Mi piace" ricevuti:
    1.082
    Credo che quello sia stata solamente una conseguenza del reclutamento maxi fatto da brioscina.

20. Gandren

Gandren Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    25
    Ora avete paura di finire 2vs1 ?
    Mica siete tigri? HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Coerenza ent--> non passata

Si hai sempre una giustifica pronta?
    Allora giustifica quello che vi sta per accadere :)