• - -

Exmiki...

DeletedUser

Ospite
Visto che il nick in forum non si può cambiare, mi spiegate come ha fatto a togliere il 95?
 

DeletedUser25549

Ospite
buona domanda...o per tutti o per nessuno -.- nn per andare contro a miki...ma cambierebbe la vita a molti player :D
 

DeletedUser9392

Ospite
ci mancherebbe :D
però questa si che è una bella domanda :p
 

DeletedUser31811

Ospite
Visto che il nick in forum non si può cambiare, mi spiegate come ha fatto a togliere il 95?


effettivamente è una bella domanda, visto che exmiky95 è un semplice utente e non fa a nessun titolo parte dello staff, è giusto che anche i restanti utenti abbiano modo di variare a piacimento il proprio nick, magari anche solo un tot di volte predefinito....
 

DeletedUser

Ospite
quoto..voglio sentire evilfox XD...5 euro che dice:
siccome fa parte dello staff ed è un aiutante dello staff ha potuto fare questo cambiamento... :D una cosa del genere ;D

A me va tutto bene...
Purchè le cose vengano fatte alla luce del sole...
Basta scriverlo nel regolamento
 

DeletedUser28610

Ospite
Vedete che il nick si può cambiare,però solo nel mio caso che ho nome e cognome veri,però miki no o_O
 

DeletedUser9392

Ospite
magari il diretto interessato potrà dirci qualcosa di più.. visto che è online ed è sempre molto presente nel forummone :D
 

DeletedUser

Ospite
magari il diretto interessato potrà dirci qualcosa di più.. visto che è online ed è sempre molto presente nel forummone :D


Ha anche aperto la discussione...Ho cliccato sul suo profilo nel momento giusto,,,

Basta aspettare la risposta ufficiale...

A me pare che il nick non si possa cambiare...
Può darsi mi sbagli
 

DeletedUser29511

Ospite
il fatto che non si possa cambiare è semplicemente perché non c'è un opzione per cambiarlo !!! infatti se andiamo a vedere sul regolamento non c'è nessun articolo che tratti la questione del nikname...
 

DeletedUser31811

Ospite
il fatto che non si possa cambiare è semplicemente perché non c'è un opzione per cambiarlo !!! infatti se andiamo a vedere sul regolamento non c'è nessun articolo che tratti la questione del nikname...

ma il nick è stato cambiato, perciò anche il resto dell'utenza ha diritto a poterlo modificare.

potrei rinunciare a tali pretese se ad esempio mi venisse detto: questa è una facoltà concessa solo a coloro che fanno parte dello staff, ma visto che exmiky95 non fa parte dello staff, è giusto che tutti gli altri possano a loro volta modificarlo.
 

DeletedUser9392

Ospite
ma il nick è stato cambiato, perciò anche il resto dell'utenza ha diritto a poterlo modificare.

potrei rinunciare a tali pretese se ad esempio mi venisse detto: questa è una facoltà concessa solo a coloro che fanno parte dello staff, ma visto che exmiky95 non fa parte dello staff, è giusto che tutti gli altri possano a loro volta modificarlo.

quoto in toto :D
 

DeletedUser29511

Ospite
e infatti e questo quello che sto dicendo in realtà noi non possiamo cambiare nome ma è perché ce lo dice lo staff non c'è niente di scritto....
 

DeletedUser

Ospite
e infatti e questo quello che sto dicendo in realtà noi non possiamo cambiare nome ma è perché ce lo dice lo staff non c'è niente di scritto....

Ricorda che...
Purtroppo
Gli amministratori si riservano la facoltà di interpretare il Regolamento e conseguentemente di agire nel modo che ritengono più opportuno.
 

DeletedUser31811

Ospite
1) è stato effettuato un cambio nick.

2) esiste quindi una procedura per effettuare il cambio.



dai, attendiamo che risponda qualcuno dello staff e abbia modo di spiegarci la procedura per cambiare nick.

abbiamo stabilito una cosa.

è permesso cambiare nick, anche in assenza di necessità importanti quali ad esempio modificare come nel caso di alessio, dei dati identificativi... (identificativi, non sensibili, ma va bhè...)

ora attendiamo che ci venga illustrata la modalità per effettuar questo cambio.

io il mio nuovo nick me lo sono già scelto :D

l'unica cosa che da un po' fastidio è la mancanza di trasparenza...

queste cose dovrebbero esser annunciate, non che l'utenza lo viene a scoprire così, da un momento all'altro.

ad esempio sono stati scelti nuovi membri dello staff, ma non vi è stato alcun annuncio al riguardo...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dami92.ct

Visconte
Numero di reazioni
12
dunque, si esiste una procedura per cambiare il nick, tale procedura è riservata solo allo staff che ha il compito di gestire e amministrare il forum.

il cambio nick effettuato su exmiki95(ora exmiki) non centra in nessun modo con il fatto che faccia parte dello staff, semplicemente perchè come già detto in più occasioni il suo titolo non è riconosciuto come un titolo dello staff ma semplicemente come un titolo assegnato a degli utenti volontari.

per quanto riguarda i motivi del cambio nick ricordo che questo è uno di quei punti a "libera interpretazione" da parte dello staff perchè non espressamente vietato nel regolamento o comunque non trattato a fondo, pertanto chiedere il cambio nick con relativa motivazione non è una violazione di nessuna regola(naturalmente se viene negato una volta è inutile continuare a proporlo, questo al contrario porterà a sanzioni)

detto questo non sò i motivi per cui exmiki abbia avanzato la proposta di cambiare il nick, ma è ovvio che se è stata accettata da parte di un membro dello staff il motivo debba essere lecito e non "demenziale".
 
In cima