• - -

Evoluzione w54

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser49788

Ospite
su questo condivido, ma non conosci bene crazy allora, per lui questo gioco e' una fonte di vita fa' di tutto per vincere e quando non ci riesce partono gli insulti,anche vs i propri membri
Far di tutto per vincere è una cosa, insultare è un'altra. Finché Crazy gioca di spie e reclutamenti, cosa che fanno tutti, non mi sembra nulla di scandaloso. E' stato bravo a mettersi nella posizione di poter vincere il w, alla fine non è colpa sua se nei server ormai entrano quattro gatti.
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Non credo che serva giocare a calcio per farsi le osse nelle discussioni...comunque clow ti riporta una storia di 10 anni fa quando lui ci diceva che sua padre era un moderatore per farci spaventare (lo so è comica) e noi da pischelli quali eravamo lo bordomappammo malamente nella notte...bordomappare non è uguale a svuotare.
Quindi controlla che le tue fonti non ti dicano baggianate...verrà anche clow a darmi ragione,sennò mi tocca spezzargli le gambine :D (si scherza è un fratello).

Di tixi invece ?
 

DeletedUser44768

Ospite
Di tixi invece ?
Avevo il sitt dai tempi di IPB pensavamo che fosse deletante ,infatti appena ce ne siamo resi conto abbiamo deciso di fermare subito gli attacchi.
A me sinceramente me ne veniva poco in tasca ,cosa ci guadagnavo?un bel nulla.Ci sono i pm in game con toto che lo testimoniano.
 
Numero di reazioni
135
Chiudo il thread per moderazione

Beh, dopo esser arrivata alla fine di questo thread, con tanta fatica e confusione, chiudo definitivamente il thead. Non ho letto nulla di interessante.
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima