Evoluzione w47 (mappature)

LadyOscar

Cavalieri
Ormai manca poco, siamo pigri e si perde tempo.
E ma che @@ state li a far flanella e giocate per le feste comandate
Ma insomma o giocate o giocate:rolleyes:
Che fate partite il giorno di pasqua e gli altri state fermi?
Cosi ci voglio 19 anni a finire sto w:eek:
Meno male che mi so squagliata :cool:

Ultima modifica:

Prince

Barone
Giochiamo h24 7/7
Mancano 1100 villaggi e c’è anche qualche scarsone nelle fila nemiche che si sta demolendo i villaggi per farci, credo un torto.
AHAHAH
Basterà conquistarlo alla fine, nabbo.
I wd sono più attivi ora che 4 mesi fa, se vi divertite così no problem. Abbiamo dimostrato che a noi piace giocare sempre, ci piace stare al pc a nerdare duro.
Perché chi l’ha duro la vince, e voi siete MOLLI.

E ma che @@ state li a far flanella e giocate per le feste comandate
Ma insomma o giocate o giocate:rolleyes:
Che fate partite il giorno di pasqua e gli altri state fermi?
Cosi ci voglio 19 anni a finire sto w:eek:
Meno male che mi so squagliata :cool:

che fretta c'è:D:D in ogni caso penso che nel giro di 1 mesetto il w è chiuso ( un mesetto solo xk ci vanno 14 gg appena raggiunte le condizioni di vittoria)

Sputnick

Marchese
Scusate, da esterno, ho una domanda:
dopo aver perso un world così, qualcuno sa se Crazy è ancora in terapia o è già stato dimesso?

Scusate, da esterno, ho una domanda:
dopo aver perso un world così, qualcuno sa se Crazy è ancora in terapia o è già stato dimesso?

Sinceramente credo che non lo dimetteranno più :D
Me lo immagino legato a un lettino che prende le sue medicine mentre continua a farfugliare parole a caso, schizzando con un acuto ogni tic che ha:D:D:D:D:D

Anche se le parole a caso sono normali x lui:D:D:D ha sempre tentato combo favolose x fare una frase di senso compiuto :D:D

PADANIAPOWER

Visconte
Spero non si ripresenti più nel .it ma non per noi ma per lui. Dopo quella uscita fuori di testa che ha fatto...mi vergognerei come un cane io

PADANIAPOWER

Visconte
Si ma ci sono cani di razza, bastardi e poi ci sono i chiwawa che nessuno sopporta

Pripjat

Bracciante
In tutto il W io non ho avuto mezzo pp per le mura e c’è gente che le shoppa a fine Aprile..

No Way!

shoppano per poi perdere il villaggio il giorno dopo, pensando di darci fastidio. abbiamo cosi tante off che è noioso lanciarle tutte. siete proprio nabbi

Seriamente ahahah, murano come se non ci fosse un domani shoppando le mura x 4 o 5 off che lanci giusto x fare qualcosa.
Tutto ciò è ridicolo, poi ognuno li spende come vuole i pp però così è ridicolo.

Non è questione di sportività, capivo poco tempo fa, c'era "la resistenza"... Ora è finita seriamente, sprecare pp lo vedo sciocco, li terrei x il prossimo w.
Poi boh, ognuno fa come vuole ma trovo stupido il comportamento di alcuni.
Pensano di rallentare la cosa? Cambia qlcs 12h di differenza? Ci sono circa 5k off che girano, anche se vengono convogliate le def, è inutile ormai... Si sta solo prendendo la totalità x una questione di stats, Stats che anche volendo non possono impedire.
Io, ripeto, userei i pp x un altro w in questi casi...

orio8

Borghese
C'è "gente che spende punti premium per le mura"...chi ad esempio?? NOMI...
Certamente è pure divertente veder schiantare full anche se si sa già che non c'è speranza......questione di dignità.
Ma concordo che spendere punti premium adesso è assurdo...

C'è "gente che spende punti premium per le mura"...chi ad esempio?? NOMI...
Certamente è pure divertente veder schiantare full anche se si sa già che non c'è speranza......questione di dignità.
Ma concordo che spendere punti premium adesso è assurdo...
Fidati, non serve fare quel nome, penso sia inutile puntare il dito e poi come ho già detto, lo trovo stupido e inutile io, i pp sono i suoi e fa ciò che vuole (tanto non serve a nulla).
La chiami dignità?? ma scusa un attimo vedere full random che si schiantano x te è una questione di valori?? mettere bunker talmente grandi sulle rune da non far abbassare nemmeno un livello di mura con l'arrivo delle full e i tuoi compagni muoiono lentamente la chiami dignità?
Io la definisco in altri modi, così non di sicuro. Tutti sono liberi di fare come credono però spero vivamente x voi che non vi mettiate a parlare di valori con determinati comportamenti. Quando si è alle strette come voi si vedono veramente i player che hanno le palle di acciaio o le ovaie di titanio :D.
Credo che se in wd aveste avuto più player come @Aranya, di sicuro il k sarebbe ancora rosso! Spacciati sicuramente ma il w si sarebbe prolungato di un po'... Aranya ha conquistato la mia ammirazione e fiducia, non ha mai mollato, mai esitato, mai tradito i compagni e mai pianto! Non ci sono più truppe x difendersi in quell'account e ancora oggi trovo, conquistando, che ha truppe in supporto dai compagni frignoni ed egoisti.. Chapeau!
Player perfetto x una top tribe!

jordie

Barone
E' piuttosto bizzarro shoppare a fine w, ma si vede che chi lo fa ha molti pp da usare e forse pensa di smettere di giocare.
Comunque di player in gamba ce ne sono parecchi nelle fila WD non solo @Aranya e mi compiaccio di avere giocato assieme a loro fino alla fine del mondo e oltre, non faccio nomi perchè con l'età che avanza me ne dimenticherei una buona metà, anzi 3/4, ... che stavo dicendo ?