Evoluzione w47 (mappature)

Symoncinoo

Cavalieri
No crazy no Symo no flame ahah
Ai mod piace questo elemento

Finrod

Borghese
Allora aspettate, ho due report che mi stavo dimenticando di postare qui. Symo all'opera con la celebre tattica delle full in bonus notturno durante la vostra op del 4. Quando ho visto che arrivavano attacchi rossi a breve ho avuto un tuffo al cuore pensando fossero già le 7 e mi ero addormentato

Allora aspettate, ho due report che mi stavo dimenticando di postare qui. Symo all'opera con la celebre tattica delle full in bonus notturno durante la vostra op del 4. Quando ho visto che arrivavano attacchi rossi a breve ho avuto un tuffo al cuore pensando fossero già le 7 e mi ero addormentato

bon ma ormai non si impegna...non vale fin

Vedo che questa piccola op svogliata vi ha dato un minimo di fiducia e morale..
X chiamare la nuova tribe "barcollo ma non mollo" vuol dire che pensate dopo quello che è successo di far qlcs.
Beh, vorrà dire che raddoppiamo le full e i villi sotto attacco, poco importa...
Non basta ancora? Triplichiamo ... Più che una op è stato un raid su, non venite a dire che quello era il nostro potenziale o che abbiamo lanciato come al solito:D...

Appena partiamo penso che vi accorgete della differenza.
Non xk siamo fighi ma x il semplice motivo che ormai siamo ad un punto che c'è una organizzazione e un potenziale devastante e incontrastabile.
Allungate solo la durata dell'agonia di qualche tempo. Ormai è chiuso.

:D:D:D:D va bene il cazzeggio però symo che mi lanci alle 4 del mattino ahahaha

Ultima modifica:

Finrod

Borghese
No Berse non é quello. Che con un'op seria non si regge mi pare più che chiaro e l'ho scritto pure sopra. Da lì deriva il barcollo, twstats lo vediamo tutti.

Ma a parer mio ci sono troppi player in questo gioco che non sono capaci di perdere in maniera degna. Facile pigiare delete quando sai di aver perso o quando va storta una minima cosa. È più difficile restare e giocare quando vedi la mappa diventare sempre più rossa e sai che non puoi fare nulla per invertire la tendenza. Per me se fino all'ultima lancia e all'ultimo villo resisti al meglio delle tue possibilità, allora hai onorato il tuo tempo speso nel w e gli avversari. Se pigi delete sei un mollo e rendi la fine w una clownfiesta da accattoni di villi.

E poi Crazy vuole che i WD siano la sua creatura e che l'equazione Crazy=WD sia un dogma. Bene, Crazy non c'é più, quindi il tag WD non ha più ragione di essere nel w. E se devo investire ancora del mio tempo nel 47, lo faccio sotto una tag diversa ;)

Prince

Barone
e se uno invece gioca per distogliersi dallo stress perchè dovrebbe continuare a menarsela sapendo di non aver via d'uscita?
è tutto un po relativo, l'unica cosa che in questo gioco fa rimanere la voglia di giocare è per i compagni con i quali si ride, si scherza e si passano nottate a nerdare. ci si lega molto qui perchè sotto periodi intensi capisci come sono le persone e si instaurano bei rapporti

No Berse non é quello. Che con un'op seria non si regge mi pare più che chiaro e l'ho scritto pure sopra. Da lì deriva il barcollo, twstats lo vediamo tutti.

Ma a parer mio ci sono troppi player in questo gioco che non sono capaci di perdere in maniera degna. Facile pigiare delete quando sai di aver perso o quando va storta una minima cosa. È più difficile restare e giocare quando vedi la mappa diventare sempre più rossa e sai che non puoi fare nulla per invertire la tendenza. Per me se fino all'ultima lancia e all'ultimo villo resisti al meglio delle tue possibilità, allora hai onorato il tuo tempo speso nel w e gli avversari. Se pigi delete sei un mollo e rendi la fine w una clownfiesta da accattoni di villi.

E poi Crazy vuole che i WD siano la sua creatura e che l'equazione Crazy=WD sia un dogma. Bene, Crazy non c'é più, quindi il tag WD non ha più ragione di essere nel w. E se devo investire ancora del mio tempo nel 47, lo faccio sotto una tag diversa ;)
assolutamente si, mi trovi d'accordo!!! Scrivevo così solo xk si lamentavano del poco flame e volevo rompere i coglioni:D:D:D
Cmq ci sta ^^ almeno non ci addormentiamo del tutto.. continua così gli account diventano grigi x inattività:D

Mad Max

Borghese

ti stimo sepre di più per quanto dici e per come rispetti chiunque
Niente proclami, niente aggressioni verbali o altro. Pulito e lineare nei tuoi commenti.