Evoluzione del mondo it3

pinar

Borghese
in effetti non ci si capisce piu' nulla... LDA sembra definitivamente scomparsa, ci restano giusto le terze e quarte linee che si divertono ad attaccarmi, ed io per qualche giorno mi sono divertito a riconquistare, ma mi e' gia' passata la voglia, e' troppo deprimente combattere contro linus65, che come LDA e' piu' improbabile di me...

eutanasia cercasi

maurovita2009

Borghese
guarda per me pinar anche solo con un villo puoi rimanere a vedere la fine del w,in fin dei conti fai parte di questo w ,io sono in pace ad aspettare la fine del w..se nessuno mi rompe le scatole sto buono, io ho gia' dato e ora voglio solo vedere la scritta the end ,senza piu' muovere una diff oppure una off

pinar

Borghese
L'ennesimo giro di attacchi a tappeto su tutti i miei (pochi) villi questa volta avrà l'esito sperato.
E' giunta la mia ora... statemi vicino in questi ultimi drammatici momenti.

Ultima modifica:

pinar

Borghese
ringrazio ziapolly che mi ha appena fatto sbellicare dalle risate: su un villo appena ripreso, vuoto con lealtà a 26, immerso nel rosso come tutti gli altri villi, che iz lo può prendere con 200 asce e un nobile a mezzogiorno, ha mandato 18 attacchi con l'ultimo che arriva tra 342 ore... non le avevo ancora viste tutte

ale 97

Visconte
Ma seriamente una volta raggiunto il 90% dopo 8 anni sto w va avanti per 120 giorni? chiedete la chiusura anticipata, fa venire il latte alle ginocchia pure a me che non centro nulla.

pinar

Borghese
sono stato frettoloso quando ho detto che il w3 non e' piu' divertente... in questi giorni mi sono ritrovato coinvolto in un appossionante duello all'arma bianca col figlio di bigbamboo, di quelli che era dal 2010 che non me ne ricapitava... direte voi: cosa c'e' di divertente a giocare contro un bimbo di 13 anni che appena ha capito i rudimenti del gioco... boh, sara' che ho la vocazione del genitore, ma vederlo che muove i primi passi, sbaglia, si domanda come mai con 4000 villi non riesce a impensierire uno che ha 15 villi vuoti, cerca di correggersi osservando e imitando... tutto questo mi mette tenerezza...
un po' mi disturba il paternalismo dei suoi compagni, che invece di spiegargli il gioco ogni tanto intervengono con le truppe dove lui non arriva... lasciatelo fare da se', vedrete che prima o poi ci riesce... se invece siete impazienti di levarmi dal mezzo, fatelo e via, che anch'io non vedo l'ora

-dog-

Cavalieri
una domanda..
ma i giocatori del w 3,sono iscritti attualmente anche negli altri w?

oppure vi state dedicando solo a questo w anche se alla fine?

pinar

Borghese
io gioco solo qua, quando finalmente sarà finito il w3 non vorrò più sentir parlare di tribals... gli altri 4 ancora attivi qua dentro non so

pinar

Borghese
Finalmente e' venuto giu' il mascherone di carlito: evidentemente non ce la fa piu' ad aspettare che LDA mi elimini, e allora mi manda lui stesso i nobili.

N.B.
PDB e winter sono attualmente alleate

presto dovro' scrivere il post dei saluti

pinar

Borghese
e mi devo anche sbrigare, perche' sembra che sia improvvisamente subentrata una grande urgenza di chiudere... addirittura trovo gli attacchi di carlito gia' pronti sui villi che riconquisto a little big... sara' perche' ciccio, a forza di sfondare villi LDA, ha finalmente superato iz come morti in attacco e non c'e' piu' ragione di andare avanti...

una fine al di sopra delle aspettative... LDA usa la carta che ha sempre usato nei momenti cruciali: quella del player che fa il doppio gioco, infiltrato nelle linee nemiche... veramente troppa grazia

spero che patty ce la faccia a portare i PDB a destinazione, se lo merita lei e se lo merita la tribu'

complimenti a LDA per la vittoria

FORZA PDB

maurovita2009

Borghese
ciao pinar,io sono contento di finire il w 3 e anche se nessuno mi credera',ho trovato dei grandi giocatori in molte tribu' sia ally che nemiche ,percio' saluto tutti quelli che hanno giocato nel w3 e che ho' conosciuto e tutti quelli che fino alla fine hanno avuto voglia di restare a giocare,nn credo che ci saranno altri w come questo per bellezza e competenze dei player che l hanno giocato
noi abbiamo iniziato che molte innovazioni nn esistevano e c'e' le siamo create per giocare meglio.
io di mio ti saluto di cuore e altri w veramente nn li ho mai giocati,magari entro ma nn mi impegno perche' nn ho trovato un gruppo cosi' affiatato come quello in cui ho giocato nel w 3.
se player del w 3 che hanno voglia ancora di fare un piccolo mondo ,io parteciperei che sia un ex pdb,winter o apo

pinar

Borghese
se carlito sperava, eliminandomi, di risparmiarsi il commento di fine w3, mi tocca deluderlo...

dunque oggi alle 16:06:22 il Re dell'Assorbimento, nonché Maestro di Tradimento, ha accettato l'invito di LDA e le condizioni di vittoria sono state raggiunte... un'ora e 10 minuti dopo essere state raggiunte le precondizioni, ovvero l'eliminazione di pinar...

a questo punto però devo ritenere che l'invito fosse arrivato ieri, e per questo a carlito è venuta improvvisamente la fregola di interagire coi miei ultimi villi... dunque, se questa ricostruzione è giusta, deduco che fosse rimasto solo lui a pretendere la mia eliminazione... cosa che mi riempirebbe di orgoglio e mi farebbe rivalutare LDA in extremis

avrei una domanda per lo staff: su twstats pinar risulta ancora in classifica... ultimo con zero villi, ma in classifica... ed è ancora presente nelle classifiche uccisioni... non è che per caso le clssifiche rimarranno congelate così, con pinar dentro? sarebbe bellissimo... la storicizzazione del martirio e la beffa per i carnefici...

finisco ribadendo il FORZA PDB, adesso che la missione è compiuta... le mie congratulazioni e un saluto a patty

saluto anche il caro maurovita2009, del quale ho apprezzato moltissimo la compagnia su questo forum...
ma declino l'invito per una prosecuzione... effettivamente sono appena entrato nel w43, per essere sicuro di poter scrivere questo post... ma presto metterò in delete

saluti e buona vita anche a tutti gli altri compagni di questo lunghissimo viaggio

clafragiu

Borghese
Nonostante tutto e tutte le cose successe complimenti ad LDA x la costanza e perseveranza
Un salutone a tutti soprattutto a pinar che non avrò modo di risentire. Caro brontolone io ti adoro e lo sai !!!

Claudia

pinar

Borghese
ciao cla, risentiamoci pure, qui su questo forum... il w3 sarà anche chiuso ma non si nota, ci sono quelli che continuano ad attaccarsi o a prendere grigi come se non fosse successo nulla... e io come se nulla fosse continuo a guardare twstats, e se c'è qualcosa da segnalare, segnalo...
vorrei aprire un dibattito su linus65... chi mi spiega come ha fatto un vecchissimo scarto del w3 a rifinire il LDA? e da dove gli viene tutto questo accanimento contro altri scarti come lui?

stritol

Barone
tu sapessi chi c'è dietro a linus ti ci verrebbe da piangere :)

maurovita2009

Borghese
io sto provando il w 43,ma cmq nn riesco a sentire le stesse emozioni del w 3 e nn riesco a legare molto anche con altri compagni,sara' perche' ho una visone di gioco diversa,oppure perche' sono rimasto un po' della vecchia scuola
ma nn trovo quelle emozioni come le ho trovate nel 3
molti personaggi che ho conosciuto sono inimitabili ,dal mio punto di vista chi gioca ancora nel w3 messi assieme tutti si farebbe una bella tribu' che darebbe molte soddisfazioni