• - -

Evento

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Ma quanto è indegno questo evento?

Chiamarlo succhia PP é andarci leggeri
 

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
Potrebbe argomentare meglio la sua opinione, per favore?
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Certo.

Partiamo dal punto base, è un evento di 14gg e non c è nemmeno la possibilità di scegliere gli items accumulando gemme\scaglie\platini etc.
ma hai BEN IL 10 PERCENTO DI POSSIBILITÀ DI trovare l'item del giorno, che varia ogni giorno, indi direi bello schifo;
i premi che ricevi son letteralmente item che negli altri eventi costavano davvero una cifra irrisoria, e quelli che costavano un attimo in piu hanno una percentuale di trovarli del 15 percento..
punto 2, il costo per 60 equipaggi è di 180pp, e magari con quei 60 equipaggi non riesci nemmeno a fare un giro di evento, il costo va dai 30(per gli item piu scadenti a 60 su quelli un attimino piu decenti) ed hai solo 100 equipaggi ogni giorno, senza ricevere giornalmente una quota std o un aumento di equipaggi ogni ora.
indi sei limitato a quei 100 giornalieri.
per essere un evento da 14gg il rapporto costi benefici è davvero assurdo.
se pensiamo all evento precedente avevi 24 tiri gratuiti in 24h, uno all ora; ed anche un player medio poteva prendersi dei bei item.
qui no, per trovare un item decente devi sculare brutalmente nel giorno in cui è incluso quell'item.

A parer mio va rivisto il concetto degli equipaggi, rendendolo piu accessibile a chiunque, quasi 200pp per fare 1giro è una spesa assurda,
e rivedrei il concetto degli item bonus, 10percento è davvero irrisorio, se mettiamo conto che il costo medio di un tiro è 45equipaggi (31-61), per trovare un item bonus dovrei fare 10 tiri (sempre il linea teorica seguendo il 10percento), indi dovrei spendere 450 equipaggi, di cui 100 bonus.
gli altri 350? dovrei spendere 180*6 PP.
un passaggio da 10percento a 30 percento per gli item bonus sarebbe già un bel progresso, ed invoglierebbe di piu il giocatore a spendere quei 180pp.
o anche un 100 equipaggi a 200pp, piuttosto che 180pp per 60, per renderlo almeno piü bilanciato.


in parole povere, rispetto ad altri eventi di 14gg, i costi\meccanismi\reward lo rendono uno dei peggiori in circolazione.

l'unica cosa che condivido è il bonus quando si termina la mappa, ma in molti eventi (tipo quello della barricata) ricevevi sia i bonus che i crediti per gli items( lo ricevevi una volta, ma spammato su tutta la mappa era bilanciato).
se nei prossimi giorni trovo altre cose, te le scrivo cc
 
Ultima modifica:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Giorno 2:
Mi ritrovo a non fare nulla nell' evento, neanche aprirlo perché tocca accumulare per quando c'è il raddoppia, magari con 10 tentativi uno ne beccherò, ma non voglio darmi tutte queste speranze.

Giorno 3: vedi giorno 2


È un evento troppo triste.
 
Ultima modifica:

BLESSED

Artigiano
Numero di reazioni
110
menomale che non l’ho startato senò i ricchi avevano già l’inventario pieno ed io un bonus reclutamento caserma, stalla e officina 5% (ovviamente non spendendo nulla).

Condivido, pessimo evento.
 
In cima