• - -

Evento w61

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Non capisco come mai anche il 2° evento in w61 non ci sarà, qualcuno puo' dare una spiegazione? Il primo si salta sempre e questo si sà, il 2°?

Ps: capisco che ci sta ORCOZANNA nel w e con l'evento chiuderebbe subito il w dati i premi, ma a noi comuni mortali serve
 
Ultima modifica:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
O forse perché @KissAndDie shoppa troppo

dai non spammare pure qui y.y
per una volta che viene posta una domanda seria, si rischia di avere il topic chiuso invece che ricevere una risposta esauriente da parte dello staff.
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
991
Non capisco come mai anche il 2° evento in w61 non ci sarà, qualcuno puo' dare una spiegazione? Il primo si salta sempre e questo si sà, il 2°?

Ps: capisco che ci sta ORCOZANNA nel w e con l'evento chiuderebbe subito il w dati i premi, ma a noi comuni mortali serve
Pure nel 58 son saltati i primi due, credo sia perché è iniziato da meno di un mese
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Pure nel 58 son saltati i primi due, credo sia perché è iniziato da meno di un mese
Sì ego, ma il 58 era 1.2x il 61 è 2x.
Un mese mese del 58 sono come 50 giorni del 61;
Si intende che andrebbero bilanciati in base alla velocità del mondo, e non solo in base ai tempi reali.
È come se in un Classic (so che non ci sono eventi li, ma è per specificare la velocità alta) l evento venisse fatto dopo 1 mese e mezzo invece che dopo 2 settimane.
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
visto che ash non ci degna, tagghiamo il super mega attivo @CC510 y.y
scegliamo teee <3
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
chiaro, quindi siamo semplicemente tutti sfortunati ahaha
grazie ash puoi chiudere il topic :)
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Entrambi sono capitati nei primi 30 giorni di vita del mondo purtroppo.
Si, e fin qua ci siamo arrivati tutti.
Ora la domanda è: perchè avete come regola "dopo i primi 30 giorni si, prima no" a prescindere dalle impostazioni? Non sarebbe, forse, meglio che la programmazione degli eventi fosse valutata anche in base alla velocità del world?
Come diceva kiss il 61 è un 2x. Non fare eventi per i primi 30 giorni del world equivale a non fare eventi per più di un mese in un world 1x.
Non ha molto senso sinceramente.
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
esatto andrè, in sto mondo 61 equivale a far aspettare due mesi di tempo, se non di piú.
se volessero fare le cose eque, dovrebbero impostarli in base alla velocità del mondo
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
Vivo e vegeto. Concordo con voi ed ho fatto presente questa vostra osservazione.
Per il momento è il sistema che automaticamente verifica l'età del mondo e decide se attivare o meno l'evento. Non sono io a passare e mettere la spunta su quali mondi avranno l'evento.
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Vivo e vegeto. Concordo con voi ed ho fatto presente questa vostra osservazione.
Per il momento è il sistema che automaticamente verifica l'età del mondo e decide se attivare o meno l'evento. Non sono io a passare e mettere la spunta su quali mondi avranno l'evento.

Grazie, sappiamo che non è a discrezione vostra, ma già questo è un buon punto di partenza
 
In cima