• - -

Evento Primaverile

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.664

Vacanze Primaverili


Salve avventurieri! Io, la fanciulla della primavera, porto abbondanti tesori perché è tempo di dire addio ai freddi spiriti dell'inverno. Puoi scegliere tutto ciò che è mio dato che sono qui per condividere il caldo bacio della primavera. Ma attenzione, non ti renderò così facile - mentre puoi vedere quello che ho portato, non lo darò proprio così e piuttosto lo nasconderò alla tua vista prima che tu possa scegliere. Riuscite a indovinare dove ho nascosto il regalo che più desiderate?

Evento

Cari giocatori,​
benvenuto al nostro evento "Vacanze Primaverili. In questo evento, la fanciulla primaverile vista ogni regno per festeggiare la fine della stagione fredda, portando con se regali per ridare un nuovo e fresco inizio.​

Inizio: 28 Marzo 2021, 8am​
Fine: 31 Marzo 2021, 8am​
Mondi: tutti tranne Classic e Speed​

1648206825037.png

Tanti e Tanti Tesori


Una volta al giorno, la fanciulla primaverile mostrerà una serie di oggetti. Prima di poter scegliere, gli oggetti verranno mescolati e nascosti. Ora sarà possibile selezionare una tessera per rivelare il premio nascosto dietro di essa. Sarà permesso aprire una tessera gratuitamente ogni 24 ore. Dodici ore dopo sarà concessa un'altra possibilità di scelta. Ma questo sarà validi solo per il giorno corrente, quindi usali prima che scada il tempo!​
Accanto agli oggetti, ci sono tre favori ottenibili. Questi vengono visualizzati anche nella barra sotto il banner. Uno ti permetterà di aprire la tessera successiva gratuitamente, un'altra rivelerà immediatamente una tessera casuale per mostrarti cosa c'è sotto e la terza raddoppierà automaticamente la tua prossima scelta. Tieni presente che tutti i favori della tua rivelazione sotto una tessera vengono automaticamente utilizzati per la selezione successiva; continuano anche nel giorno successivo. Ma non c'è modo di non usarli per la prossima scelta. Quindi scegli con saggezza!​
Dopo aver sbloccato tutte le tessere, devi aspettare fino a quando il contatore nell'angolo in alto a destra si esaurisce, oppure puoi decidere di riempire le tessere. Ma attenzione! Gli articoli saranno gli stessi di prima; non otterrai una nuova selezione. Gli articoli verranno sostituiti solo allo scadere del tempo.​

Vi auguriamo un buon inizio di primavera

Saluti
Il Team di Tribals
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima