• - -

Evento Premium - Contest n°2 "Conta Premium"

bambuino

Speed Admin
Team di supporto
Numero di reazioni
31
51 bambuino (so che si arriva a 50 ma metti che cambia idea)
 

Im lovin it

Scudiero
Numero di reazioni
31
51 bambuino (so che si arriva a 50 ma metti che cambia idea)

Purtroppo questo contest è terminato. Ci saranno altre iniziative durante queste feste natalizie, per poter vincere altri premi ;)

COMPLIMENTI A TUTTI I VINCITORI:

Ox6cKim.png
 

Im lovin it

Scudiero
Numero di reazioni
31
A quanto li vendi?
MI DISSOCIOOOOO

Ho ricevuto molte offerte, ti dico la verità. Alcune offerte mi hanno fatto tentennare. Siamo andati ben oltre i 500€ e, considerando che non ne ho pagato neanche uno, sarebbe stato un bel guadagno netto.

MA!

Oltre ad essere una cosa estremamente contro le regole del gioco, preferisco regalarli in questo modo, facendo contenti tutti.
Se qualcuno ha offerte folli, però, mi può contattare in privato :rolleyes:
 

Im lovin it

Scudiero
Numero di reazioni
31
come hai ottenuto pp gratis ?

Secoli fa, quando uscì la funzione di poter vendere risorse nel mercato ad altri utenti che li avrebbero acquistati con punti premium, fui il primo ad intravedere una proficua fonte di guadagno.

Tanto da fondare i MARKET (https://forum.tribals.it/index.php?threads/market-i-mercanti.25555/)

PbQ5F3V.gif


E nei primi mondi che aprirono ci fu un boom di richieste per accaparrarsi quante più risorse possibili. Un minimo di conoscenza tattica per non farsi piallare allo scadere della protezione nabbi, unita ad una vena imprenditoriale hanno fatto la mia fortuna e quella di qualcun altro.

Non so neanche se ancora esiste la possibilità di guadagnare punti premium, scambiando le risorse con gli altri ^^
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Non so neanche se ancora esiste la possibilità di guadagnare punti premium, scambiando le risorse con gli altri ^^

Sì, ma al posto che vendere direttamente agli acquirenti si vende a uno "stock" centrale. In più i pp commerciati ora non sono trasferibili.

Tanto di cappello per l'integrità morale comunque :D
Ma invece "investirli" in un mondo?
 
Ultima modifica:
In cima