• - -

Evento invernale 2017

cikketto

Community Manager
Team di supporto
Numero di reazioni
209
Salve community,

dgdgdg.png

l'anno sta volgendo al termine. Quindi per gli ultimi giorni dell'anno il caveau si aprirà ancora una volta, permettendovi di ottenere favori speciali, che vi aiuteranno nelle vostre conquiste per il prossimo anno.
L'evento inizierà il 27 dicembre alle ore 12:00 e durerà fino al 31, alle ore 12:00.

Una volta al giorno il caveau vi mostrerà un insieme di oggetti. Prima di poter scegliere, gli oggetti saranno mescolati e nascosti. Dopo di che si potrà scegliere una porta per rivelare il premio nascosto dietro di essa.
Sarà consentito aprire gratuitamente una porta ogni 24 ore. Dodici ore dopo vi verrà concessa un'altra libera scelta. Ma questi sono validi solo per il giorno corrente, quindi utilizzateli prima che il timer si esaurisca!

Vicino agli oggetti ci sono tre favori che potrete ottenere. Questi sono anche mostrati nella barra sotto il banner. Uno ti permetterà di aprire liberamente la porta successiva, un altro rivelerà immediatamente una porta casuale per mostrarvi ciò che vi è dietro ed il terzo raddoppierà automaticamente la vostra scelta successiva. Tenete presente che tutti i favori che scoprirete dietro la porta vengono utilizzati automaticamente per la vostra prossima selezione; anche il giorno dopo. Ma non c'è modo di non usarli per la prossima scelta. Scegliete saggiamente!

Una volta che avrete sbloccato tutte le porte, dovrete aspettare che il contatore nell'angolo superiore a destra si esaurisca oppure decidere di ricaricare le porte. Ma attenzione! Gli articoli saranno gli stessi di prima; non otterrete una nuova selezione. Gli elementi verranno sostituiti solo dopo l'esaurimento del timer.

Auguriamo a tutti buone vacanze e buone feste!

wintervault_screen_banner_700px.png

Il vostro Team di Tribals
 
In cima