• - -

evento incudine del re mercenario

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
@Ashton riguardo questo evento avrei una domanda.
Avevo 4 materiali, uno di un tipo e 3 di un altro, così ho filtrato nel libro delle ricette per vedere cosa avessi già usato per non ripetere le stesse ricette.
Ho fatto una nuova ricetta e (con la solita sfiga) in teoria ho scoperto una nuova ricetta per prendere il sigillo.
Era diversa da quella già usata per prendere lo stesso sigillo quindi sempre in teoria avrei dovuto avere l'avanzamento sulla missione delle ricette, ma non è stato così.
Come mai?
 

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
@Ashton riguardo questo evento avrei una domanda.
Avevo 4 materiali, uno di un tipo e 3 di un altro, così ho filtrato nel libro delle ricette per vedere cosa avessi già usato per non ripetere le stesse ricette.
Ho fatto una nuova ricetta e (con la solita sfiga) in teoria ho scoperto una nuova ricetta per prendere il sigillo.
Era diversa da quella già usata per prendere lo stesso sigillo quindi sempre in teoria avrei dovuto avere l'avanzamento sulla missione delle ricette, ma non è stato così.
Come mai?
Dovrei verificare realmente cosa sia successo. Potrebbe inviare un ticket indicando tutti i dettagli ed anche il mondo di gioco?
 

FaHim

Bracciante
Numero di reazioni
6
C'è un problema di fondo in questo: il forum è creato per dare uno spazio alla community su cui poter discutere e non per avere risposte dal Team, se pur alcune sezioni abbiamo "anche" questo scopo. Se si vogliono risposte dirette potete sempre contattarci via ticket.

Se suggeriamo qualcosa nei ticket dite che ci sono sezione apposite nel forum.
E ora dite che dal forum non si possono avere risposte dirette.

Quindi voi volete che i giocatori spendano tempo della propria facendo post nel forum senza mai sapere se riveceranno una risposta da voi?
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Potete immaginarvi come sarebbe il forum in quel caso? Ogni thread ed ogni 1/2 post un nostro messaggio con scritto: "abbiamo letto e leggeremo quanto scritto qui".

Sarebbe probabilmente un forum migliore :)

Per rimanere nel thread, è un evento creato appositamente per fare spendere pp, questo più di altri. Siamo noi gli stolti che ci stupiamo ancora quando escono fuori ste cose.
 
In cima