• - -

Evento Halloween 2010

DeletedUser

Ospite
In questi giorni sono stati creati sul w1 due personaggi che faranno parte dell'evento organizzato per Halloween.

E' stato mandata una circolare da Perrin Ayabara, in cui si chiede ai player di attaccare i villi di Takhisis: verranno assegnati 100 punti premium al primo che conquisterà un villaggio della congrega, per ogni villo.

Ma state attenti attaccando i villi della Congrega rischiate di schiantare tutte le vostre truppe, i maghi non sanno niente di strategie di guerra ma hanno dalla loro parte un numero immenso di unità. Quindi organizzatevi per bene prima di attaccare.
Inoltre chi attacca almeno uno di questi villaggi rischia di essere attaccato il 1° di Novembre dai villi della Congrega.

Sicuramente qualcuno si è chiesto cosa accade se si attacca Perrin Ayabara: rischiate di schiattare le vostre truppe (ha 4025193 unità), ma se qualcuno riuscirà a "piallarlo" il male regnerà sul w1 e chi è riuscito nell'intento si aggiudicherà 500 punti premium.

Se entro il 31 di Ottobre non succede nulla ... la Casata degli Ayabara sparirà dalla faccia della terra ....

Infine mi piacerebbe ricevere per pm i nomi delle saghe fantasy da cui ho preso in prestito i nomi, il primo che mi manderà la risposta esatta verrà nominato nella prossima Newsletter Settimanale.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
E' finito anche questo fantastico contest!

I nostri campioni sono:
  • giovani94 che ha conquistato il "Vertice Arcano 2";
  • Kuro90 che ha conquistato il "Vertice Arcano 5";
  • cipicipi che ha conquistato il "Vertice Arcano 3";
  • Re Homer che ha conquistato il "Vertice Arcano 1";
  • Vegeth86 che ha conquistato il "Vertice Arcano 4";
Naturalmente hanno ricevuto il loro premio (100pp) ed ora si stanno godendo il momento di Gloria che si sono meritati! ;)

Ora che l'evento è finito posso dirvi cosa c'era nei villi: 60k lance :eek: che maghi n00b! :D
 
In cima