• - -

{evento 3} uvuvwevwevwe onyetenyevwe ugwemubwem ossas

DeletedUser34391

Ospite
Tutti voi lo conoscete.

hqdefault.jpg

Questo evento è dedicato a lui. Il vincitore porterà a casa 1000pp

Dovrete registrare un audio in cui pronunciate nel miglior modo possibile il suo nome. Potete postare il file audio in qualunque maniera vogliate, ma io vi consiglio di usare http://vocaroo.com/
Basta cliccare su Record e registrare (potete anche uppare file audio). Dopodiché vi uscirà un link da condividere ed il gioco è fatto.

Avete 72h a partire dall'ora esatta in cui verrà postato questo messaggio per inviare le vostre partecipazioni. Vi aspetto numerosi.


EDIT:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34391

Ospite
Ho aggiunto un video di "presentazione" così che tutti possano partecipare, anche chi non lo conosce :D
 

DeletedUser34391

Ospite
Si ma ho rinforzato il bottino proprio perché c'è da "mettersi in ridicolo" :D son 5 mese di AM, riflettici :p
 

DeletedUser34391

Ospite
Non me ne voglia Giariut (a cui andranno comunque 100pp per il coraggio), ma la versione di Yellow risulta sicuramente più fluida e meno macchinosa.

Quindi il vincitore è Yellow. Arriveranno i pp entro 5 minuti, complimenti e grazie per esservi messi in gioco :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser47816

Ospite
Grazie comunque per il premio consolatorio :)
Anche io penso la sua versione fosse migliore, ma non volevo farlo vincere senza neanche combattere !!
 
In cima