• - -

Eventi momentanei

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Buonasera,
come scritto in precedenza altrove, vorrei chiedere, se fosse possibile, visto il periodo che stiamo attraversando della quarantena, mettere qualche evento in modo tale da passare anche più il tempo?
Prendendo come esempio l'evento dei cappelli, almeno a me personalmente ha tenuto più attivo...
Sperando ci siano altre persone che la pensano come me, attendo una risposta.

Grazie
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Più che eventi, che condizionano in modo consistente il gioco data la disparità di spesa dei pp da un player a un altro, potrebbero creare dei contest settimanali sul forummone.
Concorsi con pp in palio che verranno spesi in game.
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Contenuto modificato da Ashton: E' vietato l'impersonificazione dei membri del team.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Contenuto modificato da Ashton: E' vietato l'impersonificazione dei membri del team.
La ringrazio per la risposto o sommo Sputnik. Almeno qualcuno risponde >.< e comunque si, a questo punto avrei preferito una risposta del genere invece di un nulla totale... E da qui si vede quanto si tiene ai player o meno... Ma penso sia più per il meno
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
La ringrazio per la risposto o sommo Sputnik. Almeno qualcuno risponde >.< e comunque si, a questo punto avrei preferito una risposta del genere invece di un nulla totale... E da qui si vede quanto si tiene ai player o meno... Ma penso sia più per il meno

Scusa la colpa per le mancate risposte credo sia mia:
Ashton era troppo impegnato a rispondere ai miei ticket una volta ogni 24 ore per poter leggere qui.
Si, deve essere decisamente colpa mia :(
 

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
Vi ricordo che il forum non è una chat e cerchiamo di rispondere a tutti e tutto sempre nel più breve tempo possibile. Un po' di pazienza sarebbe stata sufficiente.
Ricordo inoltre che l'impersonificazione del team è vietata.

Saluti
A.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Vi ricordo che il forum non è una chat e cerchiamo di rispondere a tutti e tutto sempre nel più breve tempo possibile. Un po' di pazienza sarebbe stata sufficiente.
Ricordo inoltre che l'impersonificazione del team è vietata.

Saluti
A.
Salve, sarebbe gradita anche una risposta riguardo al post da me creato, possibile?

grazie
 

realnot16

Cavaliere
Numero di reazioni
328
Salve, sarebbe gradita anche una risposta riguardo al post da me creato, possibile?

grazie
Effettivamente non ha risposto alla domanda originale ahahha
Ciò dimostra che sputnick aveva ragione, sta perdendo tempo dietro a lui e non pensa a chi ha veramente bisogno :(
 

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
Salve, sarebbe gradita anche una risposta riguardo al post da me creato, possibile?

grazie
Per il mese di aprile sono previsti sia eventi di gioco che contest nel forum. Non appena possibile ci saranno le comunicazioni.
Effettivamente non ha risposto alla domanda originale ahahha
Ciò dimostra che sputnick aveva ragione, sta perdendo tempo dietro a lui e non pensa a chi ha veramente bisogno :(
Inoltra pure questa lamentela a chi ci farebbe perdere tempo per il semplice divertimento proprio, danneggiando così un'intera community.

Saluti
A.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Per il mese di aprile sono previsti sia eventi di gioco che contest nel forum. Non appena possibile ci saranno le comunicazioni.

Inoltra pure questa lamentela a chi ci farebbe perdere tempo per il semplice divertimento proprio, danneggiando così un'intera community.

Saluti
A.

Attendo comunicazioni, grazie
 
Ultima modifica:
In cima