• - -

Essere leader nella vita ed in una una tribe , c'è chi non lo è!!

DeletedUser49347

Ospite
ho giocato nel w48 in quest'ally NoHugs, ho capito che non funzionerà mai nulla in Italia finchè esistono persone come Sputnick sono bambini, che diventano (grandi secondo loro) cercando di comandare, ma non vogliono comandare sono convinti di fare terrorismo psicologico, i dittatori ,e tutti in ally sono pecorelle, che pena che mi fanno certi bimbi , così frustrati dalla vita che dietro una tastiera vorrebbero emergere poveretti che la vita ogni tanto gli dia gioia!!
 

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87
Ultima modifica:

DeletedUser37991

Ospite
ho giocato nel w48 in quest'ally NoHugs, ho capito che non funzionerà mai nulla in Italia finchè esistono persone come Sputnick sono bambini, che diventano (grandi secondo loro) cercando di comandare, ma non vogliono comandare sono convinti di fare terrorismo psicologico, i dittatori ,e tutti in ally sono pecorelle, che pena che mi fanno certi bimbi , così frustrati dalla vita che dietro una tastiera vorrebbero emergere poveretti che la vita ogni tanto gli dia gioia!!

Premesso che ho dovuto interpretare il tuo messaggio perchè è scritto veramente male e il fatto di averlo scritto con il telefono non ti giustifica minimamente. Capisco e rispetto la decisione di Bunny e Sput di non risponderti perchè se veramente sei convinto di ciò che dici, anche il mio messaggio non farà una piega ma, da semplice "pecorella", voglio dire la mia.
Sei veramente convinto che in una tribù, che quantomeno possa chiamarsi tale, si possa fare ciò che si vuole? Sei veramente convinto che i founder di una tribù (e parlo di qualsiasi tribù) non vogliano il bene dei propri player e si divertano a fare, come lo chiami tu, terrorismo psicologico?
Sai che se in una tribù ognuno decidesse di fare ciò che vuole, tempo tre mesi massimo sarebbe una tribù finita? Si è dimostrato, già qualche settimana fa (non facendo nomi), che giocare per il proprio tornaconto è controproducente. Si è dimostrato ampiamente, più nello specifico, che in No Hugs nessuno è indispensabile e se qualcuno non rispetta delle semplici regole può tranquillamente uscire.
Metti poi il fatto di aver additato Sputnick come qualcuno che vuole comandare a tutti i costi; seriamente? Da anni e anni ormai escono mondi con decine e decine di tribù e mai una che non avesse uno o più capi. A detta tua si evince che sono tutti sanguinari dittatori.
Guarda, magari segui il calcio e con un semplice esempio capisci. Ogni tribù è una squadra e ogni mondo è un campionato. Il/I founder sono gli allenatori, c'è il Carletto Ancelotti della situazione che fa salire la tribù di classifica e il Montella che gestisce male e rimane in fondo. Magari il primo ti rompe ogni giorno con i collettivi e ti sta attaccato al didietro mentre il secondo ti lascia libero di prendere tutti i barbari che vuoi ma sappi che entrambi cercano il bene della tribù.
Se entri in una tribù automaticamente accetti le politiche della stessa, mettitelo in testa. Venire a scrivere sul forummone per racimolare consensi mi fa capire che il frustrato dalla vita che vuole emergere sei tu.

p.s Ho sorvolato la parte abbastanza moralista in cui fai il collegamento sulle cose in Italia che non funzioneranno mai e Sputnick perchè veramente, anche sforzandomi, non trovo il nesso logico
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser48579

Ospite
Che poi a essere onesti non ho mai capito tutta questa polemica. Mi sembra solo un “caso” montato apposta per creare zizzagna.

Comunque sia in ogni situazione esistono gerarchia e regole, e ciò serve per far funzionare tutto correttamente altrimenti sarebbe anarchia.

Non obbligo nessuno a giocare in NoHugs ma se si vuole giocare ci sono delle regole che i founder sono i primi a rispettare.

Che poi ragazzi parliamoci seriamente le uniche regole sono rispettarsi tra i membri, divieto di barbarbarizzazione e in linea di massima ascoltare il consiglio quando impone stop conquiste ecc.

Non so veramente hai suo 40 anni e vedo questi comportamenti bambineschi di cui non ne capisco il motivo. Ti ho scritto più volte in game per capire le problematiche e nemmeno mi rispondi, però vai a scrivere ai nemici di entrare da loro e quant’altro quando qui nessuno si é comportato male con te.

Con questo chiudo la discussione @Kirit0 nemmeno lo calcolo che mette bocca dove non dovrebbe e dove non potrebbe permettersi.

Buon game a tutti
 

DeletedUser579

Ospite
Ti ho scritto ieri, neanche hai letto, a dimostrazione di quanto tu abbia evidenti problematiche.

Abbiamo sempre tenuto un comportamento onesto e lineare con OGNUNO di voi e non mi sembra minimamente di aver fatto nulla di male o di essermi comportato male.
Nella scorsa op hai smollato il sitt e hai fatto lanciare a noi. Ti abbiamo detto niente? No (anzi, ti ho piu volte detto "massi, sciallo, può succedere".
Eravamo sotto op e non potevi mandare supporti per varie interazioni. Ti abbiamo detto niente? No (anzi, ti ho più volte detto "massi, sciallo, non ti preoccupare").

Piuttosto penso a come ti sei comportato te.
Che mi chiedi "tizio deleta? se si, il villo assegnatelo a me", come fosse un ordine.
Oppure che nonostante ci sia scritto OVUNQUE in forum, e lo abbia ripetuto venti volte nelle circolari, te ne sei sbattuto e hai conquistato dove non dovevi conquistare.

Vedi, se devo seguire la logica del tuo primo commento, l'Italia va male perchè è piena di gente che fa il ca**o che vuole, se ne frega delle regole che ci sono, pensa di saperne più di tutti gli altri e nonostante tutto ciò continua a dare la colpa agli altri.
Fatti un esame di coscienza. ;)
 

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87
Che poi a essere onesti non ho mai capito tutta questa polemica. Mi sembra solo un “caso” montato apposta per creare zizzagna.

Comunque sia in ogni situazione esistono gerarchia e regole, e ciò serve per far funzionare tutto correttamente altrimenti sarebbe anarchia.

Non obbligo nessuno a giocare in NoHugs ma se si vuole giocare ci sono delle regole che i founder sono i primi a rispettare.

Che poi ragazzi parliamoci seriamente le uniche regole sono rispettarsi tra i membri, divieto di barbarbarizzazione e in linea di massima ascoltare il consiglio quando impone stop conquiste ecc.

Non so veramente hai suo 40 anni e vedo questi comportamenti bambineschi di cui non ne capisco il motivo. Ti ho scritto più volte in game per capire le problematiche e nemmeno mi rispondi, però vai a scrivere ai nemici di entrare da loro e quant’altro quando qui nessuno si é comportato male con te.

Con questo chiudo la discussione @Kirit0 nemmeno lo calcolo che mette bocca dove non dovrebbe e dove non potrebbe permettersi.

Buon game a tutti


GRAZIE MA FACCIO A MENO ANCHE DEL TUO PERMESSO...SCRIVO QUELLO CHE VOGLIO E FACCIO QUELLO CHE VOGLIO TU SEI SOLO UNA PERSONA...MAGARI AVANTI CON L'ETA E TI POSSIAMO CAPIRE TRANQUILLO :)

tutti a giustificare le proprie azioni anche se siamo nel torto...ma di cosa mi lamento...è sempre stato cosi...poi ci lamentiamo perchè ci sono sempre meno players su tribals.it :)
 
Ultima modifica:

DeletedUser48579

Ospite
Avanti con l’eta XD per favore.
Per me puoi anche parlare ma ogni tanto a stare zitto si fa più bella figura. Non è che perché hai il permesso per farlo devi esercitare il tuo diritto per forza, perché fai solo una figura barbina.

Tipo ora “tutti a giustificare le proprie azioni” quando noi non abbiamo fatto niente xD
 

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87
Pensi che mi importi delle figure che faccio .... È un gioco ahaha

Oppure pensi che sia la realtà :)
 

DeletedUser579

Ospite
Ciò che il 90% di voi non capisce è che nonostante questa non sia la realtà, ciò non vi autorizza a sparare a zero su tutti come se nulla fosse.

O meglio, potete farlo, ma fate solo una figura barbina dopo l'altra.
 

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87
A me non importa delle figure ecco perché sparo spesso e volentieri ;)
 

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87
Ma quanti anni hai ? :)

se voi farmelo prego
 

DeletedUser41473

Ospite
Ancora mi chiedo il senso di questa discussione davvero... Cioè paragonare la crisi dell'Italia a gente che gioca ad un giochino? Davvero stiamo parlando di questo? o_O
 

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87

DeletedUser49128

Ospite
Sempre polemiche inutili con sti player che si lamentano per cose insensate.
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
ma poi....puoi dare mai un delete a tipi che smollano il sitt?
 
In cima