Erkembrand vs Tonif - Face to Face

hassurbanipal

Marchese
9 in attacco per erke,molto efficace e complimenti per la scelta degli obbiettivi.
8 in difesa,difesa perfetta ma ha supportato solo un villo quindi ci può stare metterci dentro tutte quelle truppe in poco tempo.
non mi è piaciuto lo scambio ripetuto di villo,hai rischiato.

6 in attacco per tonif,lo scambio ci stava ma il villo andava tenuto e non sei riuscito a riprendere il villo ad erke in tempo.
4 in difesa a tonif,ha usato solo le full per riprendersi e la difesa della tribe è state insufficente.

9 in attacco per erke,molto efficace e complimenti per la scelta degli obbiettivi.
8 in difesa,difesa perfetta ma ha supportato solo un villo quindi ci può stare metterci dentro tutte quelle truppe in poco tempo.
non mi è piaciuto lo scambio ripetuto di villo,hai rischiato.

6 in attacco per tonif,lo scambio ci stava ma il villo andava tenuto e non sei riuscito a riprendere il villo ad erke in tempo.
4 in difesa a tonif,ha usato solo le full per riprendersi e la difesa della tribe è state insufficente.
Hass,delle precisazioni.

La difesa sul bunker è stata fatta in una zona dove io ho se non vado male,non piu di 11\12 villaggi,e dove Tonif ha la macchia molto estesa,per non parlare del fatto che sono villaggi isolati a circa 15 ore di lancia MINIMO.
Ed il player piu vicino a me con def è a piu di 15 ore di lancia.
Quindi,quello che ho fatto,è stato notevole,e Tonif non ha sbagliato.Il concetto è buono,quello di attaccare pensando "E' la zona mia,ho piu roba di lui,non avrà da reggere tanto,specie con le mura basse",però io ho un mio modo di giocare,e la disposizione dei villaggi troppo ben definita da non lasciare nulla al caso,e quindi posso permettermi di prendere villaggi anche in zone rischiose,sapendo poi di bunkerarli in un lampo :)

Per quanto riguarda il "rischiare" beh stavano arrivando supporti miei,ma non avevo nulla di vicino e quindi ogni volta che arrivava chessò un 7k di fanti rispedivo indietro per non farle maciullare a gratis.
Ho bunkerato solo quando ero sicuro che era mio. :)

elfomalefico96

Guest
Erkucciooooooooo lol

Voto 9.5a te e a tonif 9

lol potevi anche mettere una dedica a me e a Dea che abbiamo aperto bestia xD

EXORAY

Barone
Bravo erke :*

voto 10 perchè hai i nobili strani e ti voglio incoraggiare ma avrei datto un 9 perchè hai difeso con la full off

u.u ° ° (quasi quasi entro anche io in w8 per un operazione via sitting , è il mondo con più hof )

Egoismo

Guest
Bella sfida, complimenti a tutti e due :)

Erke 10, mi è piaciuta molto la sfida e alla fine hai vinto, con un bel bunker :D

Tonif 8, Finalmente qualcuno che tien testa a sto Erkembrand, non lasciamoli già il world che sennò si gasa dopo eh! ;)

Una sola cosa non ho capito, quei due nobili in un solo attacco lol

pasciucco

Guest

Erke 10, mi è piaciuta molto la sfida e alla fine hai vinto, con un bel bunker :D

Tonif 8, Finalmente qualcuno che tien testa a sto Erkembrand, non lasciamoli già il world che sennò si gasa dopo eh! ;)

si sentivano soli :)

howard12

Guest
sempre il migliore!

voto erke: 9.5 sempre tue le hof!!!!

voto tonif: 7 ...ha lottato

Siccome mi aveva ninjato un nobile prima,allora ne ho messi 2,sapendo che comunque ne sarebbe bastato 1 perchè la lealtà era bassa,ne ho mandati 2 nel caso in cui mi crepasse uno,subentrava l'altro :D
Ehhhh quante cose ti devo imparare u.u

Grazie a tutti comunque :D
E' solo fortuna :D

marks96

Guest
Complimenti erke! A te 9,5 hai fatto una bellissima operazione! A tonif 8 perchè comunque ha lottato e ti ha tenuto testa ^^

Egoismo

Guest
Siccome mi aveva ninjato un nobile prima,allora ne ho messi 2,sapendo che comunque ne sarebbe bastato 1 perchè la lealtà era bassa,ne ho mandati 2 nel caso in cui mi crepasse uno,subentrava l'altro :D
Ehhhh quante cose ti devo imparare u.u

Grazie a tutti comunque :D
E' solo fortuna :D
Sì vede che sono proprio nabbo D:

Va beh, insegnami maestro u.u

Er Dandi 1999

Guest
Beh...mi reputo niente in confronto a te...sei un grande...spero di avere l'occasione di combattere un giorno contro di te, così per vivere l'esperienza.
Comunque direi 10 per la tua difesa(solo per quella ninjata con asce e ini *_*)...per l'attacco 9...:stormbig:
Bravissimo

Six-X

Guest
come ogni volta che posti qualcosa qui io come un demente apro il topic e mi vedo tutti i report sperando in una dedica finale che ogni tanto arriva xD
mi hai deluso sta volta
voto 8 e mezzo
-.-

Ultima modifica di un moderatore:

GOD OF TRIBAL

Guest
Ancora una volta una bella azione nel w8...bel w...pieno di sangue e con tante storie da raccontare u.u

Voto 9...mi sono piaciute le immagini quindi il voto sale a 10 XD

ReX-MaximuS

Guest
Ed ecco qua ancora un'ennesima operazione.. allora voto 10 a erke per i bei bunker e la ninjata con truppe off, voto 9 a tonif perchè è riuscito a tenerti testa per un po ma poi non c'è la fatta.