Erkembrand vs Tonif - Face to Face

Buon pomeriggio a tutti :D
Di chi poteva essere il 1° hof del 2012 ?
Come comincia il 2012?
Semplice,come è finito il 2011,ovvero?
+SCHIANTI -PIANTI

Premessa:

Musica:( che novità )
http://www.youtube.com/watch?v=Qsb304KQZYo

Durante l'operazione precedente durante il bordomappamento di Lobnar Gardin,vado a mandare un treno,per prendere un villo,oramai diventata prassi,e mi metto nel letto a fare un sonno,ma l'iPhone squilla,una,due,tre ed alla quarta volta mi sveglio,e vedo che Tonif bello era partito sul villo che io avevo piallato e conquistato.La zona per me è nuova,non avevo niente praticamente,off e def,mentre lui era tutto fullato(dimostrazione del fatto che l'avevo spiato per vedere come era messo,ma vabbè. Mi arrangio e uso quello che ho pensai)

Poi lui me lo prende(non trovo piu il report,ma io lo falangio ;) ,ovviamente è ****,io non so giocare,sono fortunato :)

Poi lo riprendo ;)

Ma lui non molla...

Il morale cade sempre piu,ma non posso dargliela vinta,non ci riesco è piu forte di me.
Porto giu il cane fuori 10 min e penso a come posso sfondare.
Torno a casa con un'idea in mente.Sfruttare circa 15 mono ini delle full e infilarli piu nobili,e provare ad attaccare nello stesso tempo con nobil fake su un'altro villo che lui ha appena preso ed è sguarnitissimo.
Cade nella trappola

Detto ciò, passiamo a qualcos'altro di piu divertente :D
Sto piallando in live bestia51 :D ieri attaccante del giorno,e stanno entrando i primi treni :D
Ma sembra non voglia cedere,per ora solo 10 villi mi sembra...ma cederà :D speriamo XD

Ultima modifica:
A questo punto prendo un villo al TATANKA (ovviamente era inattivo,però per lanciare le full è diventato attivo,chissà come mai :D )
E qui,era un villo in zona Kappa al nord,e quindi il nostro Tonif che pensa di fare? "Spaco botilia amazo familia,zona mia,spaco tuto"

Purtroppo aimè,le cose sono andate diversamente...perchè appena ho preso il villo,500 ms dopo sono entrato nel villo con un po di roba :D
Ma lui comunque si scatena come un toro d'altri tempi!

Per il resto...beh..

Concludo qua...non vado oltre...
Che aggiungere?

Ah sì le dediche...

Lo dedico a tutti quelli che postano,mi vogliono bene e hanno un minimo di buon senso nell'attenersi al tema,ovvero l'hof.
Quindi se dovete da ridere qualcosa,rinfacciarmi qualcosa,o semplicemente rosicare fatelo altrove :D

Enjoy everybody!

riogezz

Guest
buahuahuahua! lo sai che sei il mio mentore!!!
sempre il top del w8 almeno!!
tutti gli altri?? gran rosikoni!!!

krafen

Guest
Sbaglio o dovevi dedicarmelo?

Voto 0
quotone a fanta! con tutto quello che faccio per te: cucino, lavo, stiro, spio, sego le mura, supporto.. nemmeno una dedica personalizzata ???

voto 0; anzi peggio hof irregolare per mancanza di dediche appropriate !

shitis

Cavalieri
Per quanto riguarda il duello con tonif io darei un bel 9.5 ad erkembrand, anche se sfortunato con i nobili ha tenuto il villaggi che voleva, bella anche la tattica diversiva (se prendevi anche quel villaggio sarebbe stato 10, non so come stavi a full e nobili nella zona ma si poteva provare xD)

A tonif invece 8 per la difesa del villaggio, sono queste le cose che rendono bello tribal, le vittorie e le sconfitte scontate non piacciono a nessuno xD

Per quanto riguarda la seconda parte 9 ad erkembrand per la difesa e agli attaccanti un 6, va bene che dopo un certo livello ci sono tante full, ma non ci vuole un genio a capire quando un villaggio e bunkerato, inutile schiantarci addosso più full del dovuto, con tanto di full dif. In ogni caso ci hanno provato.

Se erkembrand in questa azione è stato supportato dai suoi compagni gli stessi voti vanno a loro, sono intervenuti abbastanza in fretta mi pare; se invece ha fatto tutto da solo meglio ancora xD

Bode88

Guest
Molto bella ance questa,è valsa la pena di una pausa studio xD

Credo sia stupido darti un voto :)

Per quanto riguarda il duello con tonif io darei un bel 9.5 ad erkembrand, anche se sfortunato con i nobili ha tenuto il villaggi che voleva, bella anche la tattica diversiva (se prendevi anche quel villaggio sarebbe stato 10, non so come stavi a full e nobili nella zona ma si poteva provare xD)

A tonif invece 8 per la difesa del villaggio, sono queste le cose che rendono bello tribal, le vittorie e le sconfitte scontate non piacciono a nessuno xD

Per quanto riguarda la seconda parte 9 ad erkembrand per la difesa e agli attaccanti un 6, va bene che dopo un certo livello ci sono tante full, ma non ci vuole un genio a capire quando un villaggio e bunkerato, inutile schiantarci addosso più full del dovuto, con tanto di full dif. In ogni caso ci hanno provato.

Se erkembrand in questa azione è stato supportato dai suoi compagni gli stessi voti vanno a loro, sono intervenuti abbastanza in fretta mi pare; se invece ha fatto tutto da solo meglio ancora xD
Io sono stato fortunato alla fine,ma lui è stato fortunato all'inizio.
Quando io da 25 sono andato a 5.
Lui da 27 è andato a 7.
Mi sembra giustizia divina :D

Per il resto,ho ricevuto solo 2 full nient'altro,tutta roba mia :D

Comunque,le dediche sono per coloro che mi vogliono bene é.è non fate cosi :( eddai lo sapete che vi amo tutti :*

Bella a tutti.

1^ Parte Erke voto 9- (sei sfortunato solo quando voglio io :D) e 8 a tonif che comunque ha lottato , voto che scende a 7 e mezzo perché il villo lo ha tenuto erk.

2^ Inutile votare attacco e difesa di uno e attacco e difesa dell'altro, l'esito è lo stesso.

Erke voto 8 e mezzo, non mi piacciono le tue full e lo sai u.u (le mie so meglio) alcune erano anche mezze o comunque non tutte intere.
Kappa voto 6+ che diventa 6 per tutti i villi persi che diventa 5 e mezzo per la full dif in attacco che non si può vedere xD

PS Screen come al solito orrendi. :D

pasciucco

Guest
solo io mi rompo a leggere tutti i report? uff si vede che sono niubbo....

ho visto, bella erke...

9 a te

7 a tonif che si è lasciato ingannare ù.ù

baba dove sei?

NeurologiC

Marchese
bravo erke :p 10 a te

tonif 6 si è fatto fregare facilmente

sei sempre il migliore per me erke continua cosi anche se su skype ormai non mi cagh* piu ;-)

Sono un vampiro!

:D