Erkembrand vs KAPPA : 461 full - 33kk morti TOP HOF w8

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

wal walle

Guest
più mi sforzo e meno capisco quel tuo 'stai parianno', nemmeno messo come un 'stai parlando' non ha senso.

Ebbene sì, io sono il nabbo di turno che è riuscito a finire tra le dediche e ne sono contento, anche se mi considerate un cane e porco [ Fiero di esserlo! ] spero di essermelo meritato il mio posto là e quindi ne vado più che contento :3
scusami traduco parianno=stai scherzando?

sua maesta

Barone
Bell'azione, interessanti conquiste e anche alcuni muri non sono stati male, tipo i 55k ini :rolleyes:

Voto 8.5 + 1 perchè mi temi e fai bene. :D

Dea.Sekhmet

Marchese
Buona operazione.
10 ad erke, ok ha perso villi, ma perderne 8 contro tutti quelli che è riuscito a salvare è praticamente come se ne avesse persi 0.
8 ai Kappa, buongiorno ragazzi!

E 10 a walle, solo perchè lo "lovvo", bimbominkiosamente parlando.

wal walle

Guest
Bell'azione, interessanti conquiste e anche alcuni muri non sono stati male, tipo i 55k ini :rolleyes:

Voto 8.5 + 1 perchè mi temi e fai bene. :D
sei tra i pochi che teme xd comunque al di la del 10 da dare erke 8 ai k e fare i complimenti ad alcuni di loro(venoruton:che stimo molto, pxaico, tanta e l'imponente tonif) sono ancora curioso di sapere l'entità di quel santissimo muro su tonif xd

p.s. DEA anche io ti "lovvo", parlado in termini bbk, sai che io ti :* 10 perchè esisti <3

Si il muro di tonif lo voglio vedere.. cioè insomma, ogni full toglieva solo 1000 unità.. Devo sapere per forza di che muro si tratta :D

wal walle

Guest
Si il muro di tonif lo voglio vedere.. cioè insomma, ogni full toglieva solo 1000 unità.. Devo sapere per forza di che muro si tratta :D
e non ti voglio dire como sono state ridotte le spaccamuro con mura quasi inesistenti si deve vedere quel muro dai k fatecelo vedere

grande erke... sei sempre il migliore:D
dovete ammetterlo.. che vi stia simpatico o no , fa le scarpe a tutti... grandioso.. nella tua posizione l'80% dei giocatori avrebbe gia mollato da tempo... invece continui a spaccare :D
voto 10 per erke ( sublimi le piallate sui supporti)
voto 9 a tonif per muro e villo tenuto( diteci come era *______*)
voto 6 agli altri k...

dbkiller

Guest
10 pieno ad erke e allert ..... bel muro con le full off :D

7 kappa ...... quei villi misti non si possono vedere :confused:

Tanta bella roba, c'ho messo 2 giorni per vederlo tutto ^^

Una bella difesa, non c'è che dire.

Il mio voto è comunque un 8, dovuto anche ai tuoi interventi sul forum.

Un consiglio ^^

Ti posso assicurare che se vuoi far del "male" al tuo nemico, devi imparare ad ignorare le sue parole. Sarà, sicuramente più dolente una mancata risposta, che una data agli stessi toni :)

Per il resto, continua così.

GOD OF TRIBAL

Guest
Wow!

Dopo tante chiacchiere...ci voleva :D

Complimenti davvero...un 10 non te lo leva nessuno ^^

10--- a erke, visto che è riuscito a salvare molti villi, visto che gli attaccanti i kappa, non sono dei nabbi, quindi volto 9,5 ai loro attacchi anche se come è stato detto sono stati solo in 6 a partire..

il - te lo do xke continui ancora a definirti dio.. di tribal.. un dio di tw.. non RICICLA, non nerda h24, e sopratutto non perde anche solo un villaggio.(c'è ancora chi non ha mai perso 1 solo villo)

L'altro - è per il fatto che ho sentito in w10, quando ti sei fatto bunkerare da un player, e quando hai visto che hai perso tutto.. (comprese tutte le sue truppe) hai restartato..
Un top non restarta mai, sopratutto se poi le truppe a muorire non sono le sue.. almeno un grazie potevi dirlo..
Questa cosa mi ha molto rammaricato..

L'altro - Quando ti ho ceduto l'account in w8 che era top1, per dividervi i villi.. pensavo di lasciarlo a gente diversa da quelli che stavo eliminando.. quando vedo che in w10.. ti sei meso con i "nemici"
per il resto gran bel topic..

Se non hai capito ancora chi sono Hooly84 The God of Tribal

the god of tribal? lol se hai detto che non ricicla un dio di tribal :D hai riciclato un villo mio pure :) e soprattutto hai riciclato totalmente un player facendo credere a tutti che lo stessi piallando :D

tipico esempio di bue che dice cornuto all'asino

Rintintin

Borghese
Hanno riaperto le gabbie :D

the god of tribal? lol se hai detto che non ricicla un dio di tribal :D hai riciclato un villo mio pure :) e soprattutto hai riciclato totalmente un player facendo credere a tutti che lo stessi piallando :D

Dio e dio... Ma questo appellavito te lo sei dato da solo, o c'è qualcuno che ci crede?

paolo24

Bracciante

erke non mi sembra molto diverso.. almeno hooly si definisce dio sempre e comunque.. non dice di essere dio appena prende 2 villi o sitta qualcuno per poi dire "non ho mai detto di essere il migliore" quando viene piallato o gli vengono conquistati dei villi..

Ovviamente senza offesa.. Non nego che tu sia un buon player, ma addirittura "Dio di Tribal" boh..

erke non mi sembra molto diverso.. almeno hooly si definisce dio sempre e comunque.. non dice di essere dio appena prende 2 villi o sitta qualcuno per poi dire "non ho mai detto di essere il migliore" quando viene piallato o gli vengono conquistati dei villi..
ma se lui ha detto che il vero dio di tribal, non ricicla.. E lui lo ha fatto..

Boh, un po' di coerenza nelle proprie azioni ci vorrebbe eh.

paolo24

Bracciante
Ovviamente senza offesa.. Non nego che tu sia un buon player, ma addirittura "Dio di Tribal" boh..

ma se lui ha detto che il vero dio di tribal, non ricicla.. E lui lo ha fatto..

Boh, un po' di coerenza nelle proprie azioni ci vorrebbe eh.
Io non sono né un buon player né il dio di tribal..
Scusami, ma sai cosa vuol dire coerenza? vedo che tutti ne parlate ma mi sembra che nessuno sappia cosa vuol dire

c'è chi fa molto peggio ma nn ne parliamo perchè non si chiama erkembrand..
e poi dimmi quali atri player nella situazione di erke ora nn avrebbero gia deletato o avrebbero perso villi e top 1..
ti rispondo io:pochissimi.. e sono tutti top.
quindi potete dire cio che volete ma rimane uno dei migliori giocatori che tribals ha in italia :D

Io non sono né un buon player né il dio di tribal..
Scusami, ma sai cosa vuol dire coerenza? vedo che tutti ne parlate ma mi sembra che nessuno sappia cosa vuol dire
Infatti non parlavo di te, ma di hooly

COERENZA:Conformità tra le proprie convinzioni e l'agire pratico
connessione logica; mancanza di contraddittorietà
Ti ho usato pure definizioni di internet, cosicchè tu capisca meglio.

Se tu mi dici che il dio di tribal non ricicla, e poi ricicli e ti definisci dio di tribal, è INCOERENTE.

Ora spero che tu non faccia più domande stupidine :p

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.