Erkembrand vs -BiP- & KAPPA

Se se a bugiarda.
Avevi asdrubale69.

Sei proprio falsa.Spero per te che nella vita non sei cosi.

Bye bye.

Dea Punisher

Guest
aaaah finalmente hai trovato lavoro? nell'mp di palleggio dove sostieni che Anatema ci provasse con te, dicevi che non trovavi lavoro... hai mostrato il tuo titolo da MRS TRIBALS per trovarlo?
non era un palleggio :O avevo il contatto skype di anatema...e ci sentivamo su skype...anke con gli altri...mha...
per il lavoro nemmeno ti rispondo...sei di una bassezza unica

Raximnec92

Guest
aaaah finalmente hai trovato lavoro? nell'mp di palleggio dove sostieni che Anatema ci provasse con te, dicevi che non trovavi lavoro... hai mostrato il tuo titolo da MRS TRIBALS per trovarlo?
c' è genta che ha trovato lavoro con mooolto meno :rolleyes: :rolleyes:

Dea.Sekhmet

Marchese
non era un palleggio :O avevo il contatto skype di anatema...e ci sentivamo su skype...anke con gli altri...mha...
per il lavoro nemmeno ti rispondo...sei di una bassezza unica
Era il palleggio la limonata.
Io l'mp lo avevo tutto, me lo girò e se lo trovo te lo ripasso.
Gli dicesti pure del fatto che non trovavi lavoro, su skype non ci avete mai parlato da soli, ma solo in call con gli altri.
Se non erro forse avrete chattato 1 max 2 volte e voleva farti un palleggio da mettere sul forum.
E' vero, se non mi credi posso dirti tutto quello che vi siete detti.
Poi se ti senti **** a pensare che lui ci provava con te, allora prego, mi fai pena ti lascio con questa convinzione, perchè nella vita non hai altro, altrimenti non ti metteresti a cercare consensi fisici da segaioli di un giochetto online.

Raximnec92

Guest
Si lo so,mi faccio schifo da solo xD
ma non so che fare xD
Fuck!!!!!!!!!!!
ma fallo in spam sta ca***a, se proprio ci tieni a farti a bannare..a prima vista sembri uno che come unico mezzo per difendere brandy69 fa chiudere il 3d...

Dea Punisher

Guest
ma fallo in spam sta ca***a, se proprio ci tieni a farti a bannare..a prima vista sembri uno che come unico mezzo per difendere brandy69 fa chiudere il 3d...
cosa ti turba?ti arrivano notifiche?Se noti tutto questo topic è solo spam^^...e andrebbe chiuso :D

Raximnec92

Guest
cosa ti turba?ti arrivano notifiche?Se noti tutto questo topic è solo spam^^...e andrebbe chiuso :D
non è mica facebook :D
questo topic non è spam, almeno non fin quando non è cominciata questa serie di f**k...prima di allora credo che il termine giusto sia flame, anche se voi lo chiamate infangare, e l'altro sia rosik, che viene convertito in altri infangamenti :D :D
l'unico motivo per cui mi danno fastidio è che non posso leggere gli insulti che vi mandate fra voi, che trovo molto divertenti :D

popo95

Guest
Tanto sta a vedere che bannano lui e non bannano erke, avrà solo nel w8 2 GO in tribe e 1 come grande amico che lo aiutano a incriminar la gente per farla permabannare senza motivo, ed infine, per fortuna con serietà, Anas si scusa per le disattenzioni e lo toglie dopo poche ore...

geko999

Guest
Tanto sta a vedere che bannano lui e non bannano erke, avrà solo nel w8 2 GO in tribe e 1 come grande amico che lo aiutano a incriminar la gente per farla permabannare senza motivo, ed infine, per fortuna con serietà, Anas si scusa per le disattenzioni e lo toglie dopo poche ore...
giusto.....e non mi sembra giusto che i go giocano a tribals.... ho che sono amici con i player...le regole devono essere uguali per tutti

Ultima modifica di un moderatore:

popo95

Guest
Lasciamo perdere poi tutti sti topic aperti e non chiusi, quando in altri mondi un giorno dopo per flame e spam molto minori nonostante la giusta apertura del topic (cosa che erke non ha fatto in vari topic in precedenza come evidenziato da primolevi) vengono chiusi...
Scusate il doppio post ma tanto, per quel che sta diventando ormai questa conversazione -.-
p.s. doppio post che non c'è stato perchè è intervenuto geko xD

Raximnec92

Guest
già sentita questa, inventatene un altra...

popo95

Guest
Vuoi forse negare l'amicizia tra erke e questi 3 GO? è ridicolo negarlo...
P.M. Anche perchè (puoi trovare qua nel forummone le conversazioni) erke aveva avvisato di alcuni ban che voleva far effettuare e, dopo meno di un giorno, questo è successo, logicamente ban ingiustificato tolto prontamente da Anas a 2 componenti Bip. Poi bhe, i go che dopo meno di un giorno fanno fronte con un permaban immediato a 2 player di grande portata in così poco tempo non si è proprio mai visto...
Solitamente ci sono tempi di attesa di 3 giorni per INIZIARE soltanto a discutere della situazione....

Ultima modifica di un moderatore:

Raximnec92

Guest
Vuoi forse negare l'amicizia tra erke e questi 3 GO? è ridicolo negarlo...
è ridicolo accusare erke di sfruttare un amicizia per fini personali, per cosa poi?per farvi continuare a scrivare f**k a oltranza??ma per favore...

popo95

Guest
I fatti mi sembran abbastanza chiari, e vedere la lista amici di skype di erke secondo me li renderebbe anche più chiari :)
Poi bho, TUTTE queste cose posson essere un caso, ma sinceramente non credo proprio

popo95

Guest
è ridicolo accusare erke di sfruttare un amicizia per fini personali, per cosa poi?per farvi continuare a scrivare f**k a oltranza??ma per favore...
Quello che scrive fuck non so nemmeno chi sia e non penso proprio sia uno dei Bip Kappa o Branco....
Non avrà di che da fare e si divertirà così, non so che dirti...
Poi basterebbe controllare, prendi il tuo bel ditino, clicchi su classifica e copi il nome, e li c'è il nome, nel w8, non usa nemmeno un nome diverso per il forum...

Raximnec92

Guest
I fatti mi sembran abbastanza chiari, e vedere la lista amici di skype di erke secondo me li renderebbe anche più chiari :)
Poi bho, TUTTE queste cose posson essere un caso, ma sinceramente non credo proprio
pensala come vuoi, non tocca certo a me difendere gli ALLERT, sinceramente non me ne frega proprio..
ricordo però che già una volta furono mosse queste accuse, e erke e i go spiegarono come stavano i fatti, non vado a cercare perchè sono pigro, ma qualcuno lo fara al posto mio :D
quello che dicevo io era di essere un pò più originali, tutto qui...
p.s. ho letto dopo la tua risposta, ma come ho già scritto sono pigro (e poi sto vedendo i cartoni :D) quindi non mi va di andare a vedere ;)

Old Ent

Duca
Mi sembra che siamo andati ben oltre il lecito. Vi abbiamo lasciato flammare a volontà, ma come spesso capita avete ecceduto nella forma, nei toni e nei contenuti.
Chiudo.

25-8-2011
Riapro a richiesta, ma mi raccomando su forma e sostanza dei post: niente offese e volgarità.

Ultima modifica: