Erkembrand&Jah103[ ALLERT ] vs [ BRANCO & -BiP- ]"Bad boys,bad boys whatcha gonna do"

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

popo95

Guest
quella era un'altra guerra non c'entra niente, jeckapupao non è mai stato bip, invece se un player è allert tale deve rimanere anche se perde villi, poco importa se è in delete o quant'altro, quindi devi stare solo zitto perchè i conti se devi farli aggiungendo i villi persi da folle non registrati, devi farlo aggiungendo anche i villi persi da leon e pr, è inutile raccontar fandonie, questa è un'altra storia, questa è un'altra storia un par de bal, contan lo stesso i villi non conti a tuo modo....

Chiedi a tund chi è lannister siccome ha fatto i complimenti solo a lui e a nessun bip e/o allert, io personamente come già detto penso sia uno totalmente esterno ai fatti.
Lannister era un kappa ;)

Non nego che ci conosciamo da un po' di tempo, parte del gioco gliel'ho insegnato io, ecco perché mi ha fatto i complimenti, forse è uno dei pochi che in sti w nuovi mi ha visto giocare seriamente :)

Sp3ci4l

Guest
"Zingaro: Individuo appartenente ad alcune popoloazioni nomadi con costumi particolare"
cosi ho trovato su due dizionari, poi se volete dargli altri significati come volete ma non venite a dirci niente :)
Su che dizionari hai trovato questa definizione? Sai, ho un garzanti e un zanichelli e in nessuno dei 2 ritrovo una roba del genere.

Leon e Pr la questione è stata chiarita piu volte.
Ma se ci tieni.
Ti dico una cosa,abbiamo bordomappato il vostro ex Founder...circa 90 villaggi .
Jekaupaucao.

Shhhh.
Tu come mai eviti tutte le domande scomode?
Perché continui a parlare(non fai altro) quando dimostri di essere sempre più immaturo e più bbk di chiunque altro?
"Una sola parola per te :SUKA!" Già, da questo commento si evince che sei la maturità, la coerenza e l'educazione in persona^^

@tund: e chi era? O per lo meno fino a quando lo è stato se lo sai?

EDIT: adesso pure qui la smenate con folle? Io direi che qui ormai è solo off topic :rolleyes:

Era vivaitalia :)
Appena è diventato rosso (dopo 3 settimane circa dal suo commento in questo 3d) è stato espulso e bordomappato, anche perché aveva pochi punti.

-Rich-

Guest
Su che dizionari hai trovato questa definizione? Sai, ho un garzanti e un zanichelli e in nessuno dei 2 ritrovo una roba del genere.
allora abbiamo dizionari molto diversi :) per quanto riguarda leon e pr se stanno delettando devono uscire dalla tribe, sennò non possono essere assorbiti (cosa che era già stata detta)... voi state assorbendo folle per caso? per come la penso io personalmente le situazioni sono molto diverse... poi boh non so se se n'è andato di testa sua veramente, secondo me non stavate piangendo cosi tanto (solo supposizioni per carità), comunque sia la cosa non sembra una coincidenza, soprattutto se guardi lo stats di folle :)

Sp3ci4l

Guest
Era vivaitalia :)
Appena è diventato rosso (dopo 3 settimane circa dal suo commento in questo 3d) è stato espulso e bordomappato, anche perché aveva pochi punti.
Appunto, si può considerare esterno ai fatti dal momento che in kappa ci ha passato al massimo una settimana.. non penso che lui si consideri un kappa e il modo in cui ha scritto lo conferma ;)

allora abbiamo dizionari molto diversi :) per quanto riguarda leon e pr se stanno delettando devono uscire dalla tribe, sennò non possono essere assorbiti (cosa che era già stata detta)... voi state assorbendo folle per caso? per come la penso io personalmente le situazioni sono molto diverse... poi boh non so se se n'è andato di testa sua veramente, secondo me non stavate piangendo cosi tanto (solo supposizioni per carità), comunque sia la cosa non sembra una coincidenza, soprattutto se guardi lo stats di folle :)
E tutto questo cosa c'entra? Io ho forse detto che le situazioni sono uguali? Ho forse parlato di pr e leon?
Ti ho solo chiesto che dizionari hai consultato

Appunto, si può considerare esterno ai fatti dal momento che in kappa ci ha passato al massimo una settimana.. non penso che lui si consideri un kappa e il modo in cui ha scritto lo conferma ;)
Se vuoi saperlo ha sittato più di qualcuno, ed ha fatto schiantare erke un bel po'.

Perché che ha detto?

E dove si intende che non si sente un Kappa?

Serio, non capisco.

Sp3ci4l

Guest
Con i kappa siete sotto da quel che so.. dicendo "da quel che so" fa intendere che non ne ha la certezza, sennò avrebbe detto "siete sotto" e basta, non credi? :)
Poi non dice "noi kappa", io dico noi bip, tu dici noi allert... lui ha detto i kappa.
La cosa non è particolarmente rilevante, anzi non lo è affatto, però a me da decisamente questa impressione^^

Era un punzecchiamento forse? :D
Dai non dirmi che parli sul serio!

krafen

Guest
più che una guerra, questa ormai è diventata una rissa da circo..
ps: forza milan!

andram

Marchese
Chiudo dato che ormai nn ci sono più commenti sull HOF, così evito di dare anche i cartellini per OT ^^.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.