Erkembrand [ ALLERT ] vs [ PUPPA ]

Parto ubriaco quasi,mi sono anche addormentato varie volte nel mandare supporti\attacchi,ma comunque conquisto.

Nell'addormirmi mi dimentico di fare il paladino con la torcia,e questo comprometterà l'operazione,poichè da lì non avrò la copertura che mi ero pensato di avere con la monocata . Devo rimandare indietro la monocata,rifare il paladino,troppo tempo,allora bunkero con la fanteria.

Faccio passare la sua full off,non avrei avuto speranze,e decido di ninjare.Lui coordina al secondo,peccato che...

Dopodiche,riparte ma iniziano ad arrivare i rinforzi...il risultato non cambia...

Qui per poco non passa..

Ma si ninja comunque :p

Ma il nostro amico,è un tipo con molti tiri,e se li gioca tutti .

Piallata random xD

Ed infine...mi soffia l'attaccante del giorno,ma comunque mi da il def del giorno.

http://img822.imageshack.us/img822/9871/zb3.png [Edit by Staff - Immagine convertita in link,superato il peso massimo ->1568kB / 200kB]

Ringrazio,gli ALLERT,fratellanza di compagni,i quali tutti si spaccano la schiena per tutti .

Una bandiera che sventola,con ardore ed orgoglio in petto .

Rimasti da soli,contro tutto il server,questo ci farà onore,perderemo pure la guerra,ma l'onore non si "fulla" ,e non lo si compra .

Non mi interessa dei vostri voti negativi ed i vostri pensieri negativi .
Ho fatto i complimenti all'attaccante,in gamba :)

Ultima modifica di un moderatore:

ninenight

Bracciante
quante gioie che mi dai kulo :p

a breve rivo pure io :D

ps: 10 perchè eri ubriaco!!

zuccherinolove

Guest
Diciamo che sono amico a tutte e due le tribe direi
Allert 8
Puppa 7

Attenzione allert i puppa non so mica nabbi...!

jekaupucao

Guest
lol ecco perchè avevo un villo off con solo arieti xD non ci stavo a capì molto

cmq tante truppe perse da entrambe le parti. soprattutto da erke però almeno un villo guadagnato. 8 ++ ad entrambi. un + per eke perchè ubriaco e un meno ad erke perchè io glielo avrei restituito i villo piuttosto che farmi ammazzà tutte quelle truppe quindi in effetti il voto è sempre quello >_>

Ultima modifica di un moderatore:

primolevi

Visconte
erke... sapevo già che non sai far gli screen... ed è per favorirti che ho insistito che venisse modificato il regolamento, permettendo screen piu' pesanti...

edita, dai, che poi voto.

per ora, logicamente 1.

1.567,94 kB (1.605.572 byte) sono sul serio troppi :D

quoto primo levi, voto 1 U.U

La prossima volta te li passo a te e li fai tu :D

Ahahahah

krafen

Guest
taaaac ci mancava la perla di primulabevi .. bravo erke spaccali tutti sti PUPPA che non san nemmeno giocare... jeka noob.. voto 10 a erke, 1 a jeka per avere full offensive monoarieti.. so gia che mi beccherò l ammonizione!

the diablo

Borghese
Prima faccio da portavoce di Pino
Pino la lavatrice..ehm lo spazzino ha detto:
Ora il giudizio di Pino (pluribannato lol)

Erke 8 per la la difesa
Zabri 8 per la tenacia

Ma ora le cose cambieranno, anzi, stanno già cambiando :D

Poi, scrivere solo vs [PUPPA] mi pare un po esagerato :)
Ancora non avete visto nulla ^^
Io invece dò un 9 ad Erke per essere finalmente andato a sbronzarsi invece di star a stressarci per pm :D e un'8 per l'hof!
Per Zabri un 7 di stima ^^

Ultima modifica:
9 a erke per il villo guadagnato e perché io da ubriaco neanche riesco a fare il login:) 8 al difensore per le truppe messe in campo...
il 9 può diventare dieci in base a con che cosa ti sei ubriacato :)

Solo per il fatto che eri ubriaco 10..

Io da ubriaco piallo tutti e tutto senza conquistare.. Non perché non regga l'alcol, ma perché mi attira di più un altro bicchiere che un altro villo :D

Zabri ha fatto il possibile, ma poverette quelle truppe off piallate in difesa :(

steoman

Guest
Erke voto 8. In attacco niente di particolare, in difesa buone ninjate, ma non avendo gli orari non posso valutarle granché :S
Zabri voto 7. Ti sei comportato bene, ma vedere delle off piallate in difesa è sempre brutto xD
jeka voto 10, pro allo stato puro :D

Dea Punisher

Guest
Sinceramente non mi è piaciuta nessuna delle full off^^...ad alcune mancano gli arieti ò.ò..in un altra addirittura 86 cavallarchi messi li per fare scenografia :D...naa..voto 6 attacco.
Va premiata la difesa di Erke..voto 9

Sinceramente non mi è piaciuta nessuna delle full off^^...ad alcune mancano gli arieti ò.ò..in un altra addirittura 86 cavallarchi messi li per fare scenografia :D...naa..voto 6 attacco.
Va premiata la difesa di Erke..voto 9
La mia full non t'è piaciuta ?
LOL

Eh si,è partito il MASS RECRUIT dove avevo messo 100 cav.archi e siccome il villo l'avevo visto tardi che era quasi finito,ci entrava 86 cav.archi :)

Strano che mi hai dato sopra il 4 ahahaha lol

jah103

Bannato
i cavallarchi non servono u.u

Erke, come jah, è old style ;)

voto 1 perchè non me dedichi mai un ca**o giudeo >.<