Erkembrand [ ALLERT ] vs Jambo & Marcodiaz [ HF ] - Ninja time.

Sauer

Visconte
Divideresti i report per villo? E' poco chiaro.

In ogni caso leggo questo:

#1:

Ariete
Ariete
Ascia
Nobile
tempo disponibile di snipe: 206 ms
Snipe
Snipe

Nobile
tempo disponibile di snipe: ≈3 min
Ascia
Ascia
tempo disponibile di snipe: 463 ms
Nobile
Nobile
Qui credo che lo snipe migliore sarebbe stato dopo il primo nobile.

#2:

Sarei andato sul 2° e 3° nobile, o forse anche 3° e 4°, o per assicurarsi lo snipe (se ho poche truppe) andrei sul 3° in pieno.

#3:

Qui ti sono andate male tre snipe vedo, mi sarei buttato sul 3° o 4° di nuovo.

#4:

700 ms per snipe di uno dei nobili, di nuovo non capisco perché sdoppiare le truppe, visto che ne avevi poche.

Difesa: Nulla di speciale, sette.
Attacco: Buona coordinazione fra i player, ma nulla di speciale, soprattutto, nulla portato a casa, cinque.

Dea.Sekhmet

Marchese
Dopo 6 giorni di inferno passati tra libri ed il sitting su Chen a tenere la linea del K45\K5, passato poi ad aiutare Kaos One una notte intera dopo Chen...e dopo ieri che abbiamo fatto l'OP che ho coordinato e ho partecipato...
Erke si vanta: MODE ON.

Voto: 1
Perchè si vanta troppo e perchè senza nemmeno aprire il link so già che la canzone è orribile.

Tornando seri... che dire, a me non sorprende, vedo le HOF di Erke da 4 anni. Un altro livello.

-egoman-

Barone
Benino, quando ho visto il post mi aspettavo di più, breve voto pienamente sufficiente solo perché non dormi a causa mia ahaha <3 <3

Dodge this

Guest
Reputazione verde con scritto "Ninooooooooooooooo".
Identificatevi <.<

Condor77

Borghese
Ninjare da molta più soddisfazione che murare, aver la voglia di farlo alle 5 di mattina o giù di lì con gli occhi ancora mezzi chiusi.... da ancora più soddisfazione. Ho guardato velocemente i report, ma se non sbaglio non ho visto quelli del terzo villo, dove 3 ninjate sono andate male. Bravi gli attaccanti e bravo erke

PS: l'ultima volta che mi sono trovato a mandar ninjate a quell'ora è stato per "colpa" di o'prof e C. in altro w. Ora come ora, mi girerei dall'altra parte e tornerei a dormire :)

Ultima modifica: