Erkembrand [ ALLERT ] vs Jambo & Marcodiaz [ HF ] - Ninja time.

Sound: https://www.youtube.com/watch?v=KaBeQX3QH6Q

Per stemperare un pò gli animi bollenti e ricchi di flame da ambo le parti e siccome in questo world ancora non ho avuto la voglia di postare qualche mia bravata, oggi colgo l'occasione per farlo.

Una cosa che io chiamo: normale amministrazione, però mi son divertito per diversi motivi.
Uno fra questi è che dall'altra parte ho giocato contro un player che stimo e che rispetto molto ovvero Jambo.

Dopo 6 giorni di inferno passati tra libri ed il sitting su Chen a tenere la linea del K45\K5, passato poi ad aiutare Kaos One una notte intera dopo Chen...e dopo ieri che abbiamo fatto l'OP che ho coordinato e ho partecipato...ieri notte decido che questa notte avrei dormito. Tolgo le notifiche all'iphone..

5:10 AM..mi sveglio e per pura curiosità prendo il tel per vedere una cosa e vedo un pò di attacchi coordinati per le 08:00.
Non ci volevo credere T.T

Mi alzo ed iniziamo a giocare :cool:

Premesso che avevo 4K di lance e 4K di spade e 3K di ini per fare ninjate dove sapevo che:
-Jambo divide nobili smezzando la full.
-Avevo molti attacchi di nobili singoli quindi pensavo a nobili fullati.
Ho dovuto fare i conti con: pochi tentativi, coordinazione loro molto buona, mia stanchezza fisica e poche truppe.

SITUAZIONE INIZIALE:

Ultima modifica:

Villo tornato a casa :p

Quando avrò voglia e soprattutto tempo, vi prometto qualcosa in attacco che lasci il segno.

Faccio dinuovo i complimenti a Jambo e Marco per il tempismo perfetto LOL e per la coordinazione ;)

La dedica, a chi mi è sempre vicino sempre e comunque.

Have a nice day.:cool:

Ahhhhhhh ecco spiegato il messaggio delle 6:00

Tu non mi pensi !!

Hahahahaha

Sempre nei miei pensieri <3 e. Bravo il generale

Attacco 8
Difesa 10

Tanta

Guest
Non va bene.. Giochi a tribals mica a Farmville! Non si tolgono le notifiche del telefono Erke u.u

Bella difesa ;)

dani18guvi

Marchese
Peccato esser arrivato tardi :(

Brauer

Duca
Difesa: 9 (ottime ninjate, anche se con un anticipo di 3 ore per calcolare)
Attacco: 8 (perfetta sincronizzazione degli attacchi, vi sarebbe stato di aiuto un pò di fortuna XD)

P.S. pensa se non ti svegliavi! Villi persi? Sai che comica, una volta che volevi dormire ahahahha :)

Gelatina

Duca
Comunque sarà perché il peso degli attacchi dipende da chi li lancia.

E v01 nn v4l3t3 nuLL4!!!!!!1!!1!!!

Red-John

Duca
Complimenti ad Erkembrand per gli orari di ninjata. Per il resto ordinaria amministrazione direi, la quantità delle ninjate è al minimo necessario.

Male gli attaccanti, dovevano aspettarsi le ninjate, se avessero fullato il 3° nobile forse in qualche villo sarebbero passati.

La grafica è scarsa.

Ultima modifica:

special keta

Cavalieri
VOTO 10+ PER LA CANZONE TRUZZA!! NON TI SMENTISCI MAI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

comunque stranissimo che tu dorma alle 5 del mattino. Mi aspetto qualcosa migliore.
Per ora solo un 9 solo perchè manca qualche tuo attacco di massa :p

Gelatina

Duca
Oddio la canzone non l'avevo aperta, ma me l'aveva fatta già sentire ahahahahahahaha

TAMARROOOOOOO @.@ che bomba

special keta

Cavalieri
Gela, ma quanto è bello erke quando ti dice "ascolta questa canzone"?? ahahahahhahahahahahaha
Tu speri che ogni volta sia un genere diverso e invece sempre quel genere truzzo. Mi immagino erke a ballare in disco con occhiali da sole, maglietta truzzissima, jeans col risvolto sotto con ste canzoni! HHAHHAHAHAHA

Vi faccio scuola in materia di musica, e lo sapete bene.

Comunque..Specialino bello.
Torna a chiedermi qualcosa che ti sistemo per bene u.ù

PS: ti dirò in privato chi va a ballare con occhiali da sole in discoteca ed è truzzo. :cool:

Gelatina

Duca
Gela, ma quanto è bello erke quando ti dice "ascolta questa canzone"?? ahahahahhahahahahahaha
Tu speri che ogni volta sia un genere diverso e invece sempre quel genere truzzo. Mi immagino erke a ballare in disco con occhiali da sole, maglietta truzzissima, jeans col risvolto sotto con ste canzoni! HHAHHAHAHAHA
Sai che me lo immaginavo uguale a come te lo immagini te? Però con tuta fluo adidas. Poi ho visto una sua foto con una tuta adidas rosso accecante ed ho perso ogni speranza.

special keta

Cavalieri
Gela, lo stile che ha erke non si discute. Lui è il migliore del mondo in gusti di musica!!
non è vero, lo sto solo prendendo in giro

Mi è stato chiesto per reputazione verde: "Perchè hai tenuto le def se sapevi di andar a ninjare?"

Risposta: sono villi in macchia nostra fastidiosi che possono e potevano ripartire e stressarmi la giornata più di quanto non l'avessero già fatto, quindi ho deciso di far schiantare il più possibile che potevo, in modo da frenare eventuali ripartenze e\o altri attacchi simili su di me o compagni.

Grazie comunque a tutti :p

Dodge this

Guest
Davvero buoni gli attacchi, ottime le ninjiate. Tuttavia hai abituato la platea di questo forum a molto meglio e la "musica", scusami, ma non si poteva proprio sentire <.<
6 politico.