Erkembrand[ALLERT] vs Doctor of love&Anatema[300BS]

Soundtrack:http://www.youtube.com/watch?v=nm6DO_7px1I

Agosto fermo in vacanza completamente,ALLERT allo sbaraglio per via dei deletanti continui a nord,ma no problem.
Tornato e stiamo tornando ad ingranare ed organizzarci.
Così decido e parto in maniera violenta con tutto l'arsenale su Doctor of love.Non posto tutti gli schianti perchè non ho voglia,ma ho fatto 5 attaccanti di fila in 7 giorni di cui 3 di fila,sfiorando il 4° che mi ha rubato Ella.
Player che era attivo,sono sicuro che è sittato ma comunque dopo i primi due giorni che ha tenuto,non c'è stato più niente da raccontare.

Ah dimenticavo,astenersi rosik e flame specie da quelle persone che non postano mai le loro grandi imprese.
Thanks ;)

Questo Hof vorrei fosse qualcosa di diverso dal solito.
Più che un qualcosa per far vedere ad altri o chissà che,è un modo per chiedere scusa a chi ho deluso e a chi ho fatto del male senza accorgemene.
Purtroppo errori si fanno nella vita come in ogni circostanza,certo la pazienza dopo un pò viene a meno,lo capisco.
Ho capito i miei errori e spero di non ripetermi di nuovo.
Sono qui per chiedere scusa pubblicamente a chi ho fatto del male,non solo ai miei amici ed ai miei compagni di tribù,ma più che altro ad una persona che mi è sempre stato vicino ,ovvero Dea alla quale lascio questa song visto che le piace molto :)

http://www.youtube.com/watch?v=sgRb_lfIZ6A

:)

PS. Dedica anche a Howard che oggi deleta e va via.
Un abbraccio ed un sorriso amico :)

capitano kidd

Guest
bella off non c'è che dire sappi solo cmq che i 300 non postano niente xk nn ne hanno voglia....più volte gli ho chiesto di passarmi i report k preparavo io la off ma non volevano ^^

elfomalefico96

Guest
bella off non c'è che dire sappi solo cmq che i 300 non postano niente xk nn ne hanno voglia....più volte gli ho chiesto di passarmi i report k preparavo io la off ma non volevano ^^
Ok ma non ci interessa ^^

Grande giò...finalmente sei tornato

10 all'attacco
10 alla difesa (tua naturalmente xD)

Scicoo

Guest
7.5 a Erkembrand.Hai fatto di meglio ma comunque i premi sono sempre belli da vedere.
6.5 alla difesa,se ha tenuto 2 giorni qualcosa c'era.comunque buona volontà da parte del sitter,se fosse stato attaccato il sitter di Doctor si sarebbe impegnato di piu',ma è normale.
2 a Dea per la canzone che fa pietà :D

P.S. Forza BS :p

elfomalefico96

Guest
Appunto non commentare -.-

Non siamo nel w14...e comunque ho ninjato caps,mi basta così ^^

9° in classifica avversari sconfitti!

Comunque la difesa ha resistito fino a un certo punto,io a doctor ho conquistato solo 4 villi ma ho dovuto buttare 50-60 full a villo

Se dobbiamo votare anche la difesa di doctor un bel 9 ci sta ^^

Ultima modifica di un moderatore:

riogezz

Guest
rosiko solo perchè sei riuscito a fare 3 attaccanti del giorno consecutivi come me. Ma alla prossima che decido di attaccare per il verso ti piazzo 4 attaccanti del giorno consecutivi... la sfida è aperta...

Ancora devi raggiungere però il più alto tasso di uccisioni in attacco in un solo giorno, che in W8 sta ancora nel mio profilo :p

10 attacco e 10 difesa, soprattutto come incoraggiamento per essere tornato a fare danni :))))

elfomalefico96

Guest
Io ogni volta che attacco faccio saccheggiatore del giorno come risorse -.-

niesta

Guest
la stima e la fiducia si acquisisce con il tempo ,e tu te la sei gia conquistata da tempo ,non cè bisogno di una hoff x affermare gia cosa sei (un grande).