Erkembrand[ALLERT] vs Biancaneve[300BS] - " Alza la voce coniglio alza la voce "

si ma dopo se ti beccano ti danno la nota sul diario :D

poi te la fai firmare da erke xD
Ahahahahhaha

Com'è biricchino questo sapiss :D

Studia va che è meglio :)

Ci vediamo di notte mio caro scolaretto *____*
Preparati ^_^

Paura di uno scontro quando sono online? :p
Non preoccuparti per lo studio,quello sempre prima di tutto :D
Io?Tanta paura che non lo sai :D
A giocare con voi sono diventato uno che piace giocare contro inattivi ,meglio se bannati e possibilmente attaccabili :D

sapiss

Guest
Io?Tanta paura che non lo sai :D
A giocare con voi sono diventato uno che piace giocare contro inattivi ,meglio se bannati e possibilmente attaccabili :D
Non ti preoccupare,appena finiam di togliere la vostra carne da macello a nord vi facciam visita, tu intanto inglobati tutto ovunque che se no scendi in classifica :p

Non ti preoccupare,appena finiam di togliere la vostra carne da macello a nord vi facciam visita, tu intanto inglobati tutto ovunque che se no scendi in classifica :p
Seguirò il tuo consiglio :D
Tu però di a Saint e Tonif di prendere più barbari possibili,sennò non c'è divertimento ,ok ? :D

sapiss

Guest
Seguirò il tuo consiglio :D
Tu però di a Saint e Tonif di prendere più barbari possibili,sennò non c'è divertimento ,ok ? :D
Sarà fatto :D
La prossima volta chiedi i sitt preventivi,se no faranno tutti la fine di niko e diventeranno grigi :p

Sarà fatto :D
La prossima volta chiedi i sitt preventivi,se no faranno tutti la fine di niko e diventeranno grigi :p
Senz'altro,grazie dei tuoi consigli da top player.
Buon game.

Tycho Brahe

Guest
detto da un certo Pisellone95 fa riflettere...

Ultima modifica di un moderatore: