Erkembrand[ALLERT] vs Biancaneve[300BS] - " Alza la voce coniglio alza la voce "

Prendo villaggi,mando player al delete,non perdo villi,eppure rosico.
Non mi risulta :D

Un saggio una volta disse:
"Le parole,vanno di pari passo ai fatti,sta a noi dimostrare col tempo che esse non si perdano via col vento".

Ed io sono qui ad iniziare con i fatti ,mentre tu dici che io rosiko ( ??!!!??!!?? ) AHSUAHSUSAHSU

La mattina quando ti svegli,non importa se tu sei 300BS o sKappa,se vedi arrivare Erke,comincia a correre!

"apro gli occhi e ti spio
ed ho in mente te
ed ho in mente te
io piallo per tutto il server
ma ho in mente te
ed ho in mente te
ogni mattina PIALLOO!
ed ogni sera PIALLOO!
ed ogni notte TUUUU!
io PIALLO piu' forte
ma ho in mente te
ma ho in mente te
ogni mattina PIALLO!
ed ogni sera uoh PIALLO!"

Ultima modifica:

Niente di che,ma adoro farmi augurare tumori,cancri morte e quant'altro.
Mi fa stare meglio :D
Non posto il bombardamento e l'OP su Tirexx,Nissart,R1v3r e Tonif in corso,ma iniziate a salutarli :D

Avrei pagato di tutto per vedere la tua faccia stamattina,purtroppo posso solo immaginarla :D

Per il resto,vorrei dire una cosa ai miei ed agli AAA.

Non importa quanti villi perderete,non importa quante cavolate spareranno questi.
Fidatevi di me,il server tra un mese e mezzo sarà in ginocchio.
Resistete tutti e tenete duro.
Le stats non contano,sono solo numeri e vi invito caldamente a non mollare la presa.
Nessuno deve fare un mezzo passo indietro.

Saluto alla Vittoria!

Ultima modifica:

primolevi

Visconte
le full non pulite non mi sono mai piaciute... a volte se mi accorgo che ho full sporche ritardo l'invio anche di 24 ore.
idem non mi piacciono le full con esplo: perchè mandar esplo? se voglio veder cosa c'è dentro al villo basta mandar piu' full e devrò in ogni caso il villo cambiar nome in poche ore :d
per il resto tutto ok.

non ho controllato le dimensioni delle immagini va visto che conosci quanto io sia pignolo e quante volte ti ho dato zero, avrai già provveduto tu a renderle adeguate :D

le full non pulite non mi sono mai piaciute... a volte se mi accorgo che ho full sporche ritardo l'invio anche di 24 ore.
idem non mi piacciono le full con esplo: perchè mandar esplo? se voglio veder cosa c'è dentro al villo basta mandar piu' full e devrò in ogni caso il villo cambiar nome in poche ore :d
per il resto tutto ok.

non ho controllato le dimensioni delle immagini va visto che conosci quanto io sia pignolo e quante volte ti ho dato zero, avrai già provveduto tu a renderle adeguate :D
Oguno ha il suo stile.
Io ho il mio u.u

Ahahahah sisi sono giuste (CREDO) ,non fare il solito pignolo ahahahahha :D

primolevi

Visconte
Oguno ha il suo stile.
Io ho il mio u.u

Ahahahah sisi sono giuste (CREDO) ,non fare il solito pignolo ahahahahha :D
50 archi e 11 lance tolgono poco alla potenza della full, è vero, ma devi ammettere che stilisticamente "sporchi" la full... :)

non fare il pignolo? in altre parole mi stai dicendo clicca sulla x in alto sulla destra della pagina :D

50 archi e 11 lance tolgono poco alla potenza della full, è vero, ma devi ammettere che stilisticamente "sporchi" la full... :)

non fare il pignolo? in altre parole mi stai dicendo clicca sulla x in alto sulla destra della pagina :D
Lo so,ma ho quasi 1100 villi,devo gestire un sacco di cose e non posso mettermi a mettere in congedo truppe che magari erano in coda dei ex villi dei BS :D
Capisci ? :D ahahha nono rimani rimani v.v gustati del sano rosik (altrui)

Dodge this

Guest
Erke smettila di postare hof.. così rosichi..
asd

Bella Giordà, come sempre ;)

ps. scrat, erke è uno sporcaccione e le full lo rispecchiano *_*

riogezz

Guest
e poi... in perfetto stile 300BS, arrivano le offese nei nomi dei villaggi... una mezza idea di chi stia sittando tirexx ce l'ho!
Certi player 300BS sono proprio antisportivi e rosikoni, non sanno neanche perdere, perchè per loro probabilmente è una doppia sconfitta essere dei perdenti anche in un gioco!!

Con affetto, ma non lo "suco",
Riogezz

Dea.Sekhmet

Marchese
Rio... mamma mia sei proprio un ROSIK ROSIK ROSIK ROSIK! Non hai vita SCIOSCIALE.

Ma secondo voi,verrà a scrivere pure qua ROSIK ROSIK ROSIK?

Ahahahah

Caruccio Tirexx...ma sono loro i signori di tribal,no ?
:D

Dea.Sekhmet

Marchese
Oddio stiamo di nuovo parlando da soli... questo significa solo una cosa: ROSIK ROSIK ROSIK ROSIK.

Ahahahahah

Ma perchè Bianca qua non risponde ? :D

Potrei pensare solo ad una cosa,tu che dici Deuccia?

ROSIK ROSIK ROSIK ROSIK

sto rotolando lol

Falcon Soldier

Guest
OH! Ma come scrivete???? Guardate che vi chiamo Aramis e vi faccio IMPARARE da lui, così i GO chiudIno sta storia! E poi dico a Bianca di fare la danza della pioggia e augurarti non uno, ma DUE c.!

emmadme

Duca
Se non ci fossero il w8, Erkembrand, Dea.Sekhmet, riogezz e Falcon Soldier, dovrebbero inventarli. Non ho mai giocato su questo server ma ho seguito ogni singolo passo e giuro che ogni volta mi apro dalle risate.

Voto 9

elfomalefico96

Guest
Bella Erke

Voto 9+ all'attacco
Difesa: 6

Saluto alla Vittoria!

ROSIK ROSIK ROSIK ROSIK

riogezz

Guest
Erke, mi son accorto ora di non aver votato!!!

9 per l'attacco a sorpresa!
10 per il tuo rosik che ha dettato l'invio di questi attacchi! ROFL

0 a quella lì che vale 0 e continuerà a valere 0 :)