Erkembrand[ALLERT] vs 300BS " Umiliazione in difesa "

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

sapiss

Guest
non vedo neanche il tuo di account! :D

non vi ho tolto nessun merito per l'OP su condor...però vorrei vedere qualche vostra OP sugli "attivi" allert (come questa che ha postato erke ;))
Mi scuso,la firma si è auto-cancellata dato che il sito che la hostava ha chiuso.
Guarda il profilo del 6° in classifica e mi trovi,ora presentati tu :D
Mi scuso anche se su 10-20 player che abbiam attaccato abbiam trovato in media il 100% di loro inattivi,non pensavamo di giocar contro villi grigi(dato che ci hanno dichiarato loro guerra).

Buon game.

PS: se vuoi un'op come questa di erke ti posto io i miei passatempi in k53 su andreacs/pedropedrito/paomika/kappa(che sono uguali),ma non ne vale neanche la pena.

howard12

Guest
allora faccio i complimenti anche a te per la tua HOF su quelli che hai citato...

howard12

Guest
Aspetto ancora che mi dici chi sei tu in w8,dato che sai meglio di me (che ho tolto villi a condor) se condor c'era o no.
non ho detto questo...so che l'ha sittato erke, infatti come ho già detto e ridetto, non vi ho tolto nessun merito...però anche lui era in delete e quindi l'ha preso erke (per due giorni)...(PM)

ok, basta ora...ritorniamo all'HOF di erkembrand... :D

Ultima modifica di un moderatore:
ahahah ma quale HoF?:confused: ci sono solo 4 report in croce: come fai a chiamarla in quel modo?:D

Una HoF è la pubblicazione di un massacro in attacco o in difesa o di un'operazione riuscita perfettamente con tutti i dettagli descritti, questa a me sembra l'ennesima presa per i fondelli da parte di erke, che, per carità, è molto simpatico nonostante tutto:p

Diciamo che questa è una "HoF" per strappare un sorriso;)
Ma sai leggere l italiano?
Ho detto che posto solo dei report significativi.
Ma se vuoi mi munisco di pazienza e te li faccio tutti,anzi lo farò!

pescedalenza

Guest
L'ho letto eccome, ma allora che senso ha postare una Hof?o posti tutto o niente, pensa che il tuo post debba essere visto da esterni di questo mondo, come fanno a farsi un'idea del grado della tua HoF, commentarlo, valutarlo e dirti i pro e i contro?:)
Fatti un giro tra le HoF del w1 per farti un'idea di quel che sto dicendo..

Una HoF postata in questo modo a me sembra solamente un modo come un altro per alimentare la beffa ma non servono a questo le HoF:il loro scopo è di presentare a tutti il tuo lavoro e di metterlo sotto giudizio ma qui non c'è abbastanza materiale per giudicare:D

-Babaman-

Barone
come al solito ti aggrappi alle offese gratuite per sostenere un dialogo, da vero Leader quale sei.

Pesce non ha nessun torto, ti ha fatto solo capire che questo è un HOF ridicolo a confronto di ciò che stanno facendo al "tuo impero"

Se i 300BS dovessero postare tutte le HOF che stanno facendo sul tuo impero, nel forummone non ci sarebbe piu spazio per voi, o almeno, in questa sezione ;)

L'ho letto eccome, ma allora che senso ha postare una Hof?o posti tutto o niente, pensa che il tuo post debba essere visto da esterni di questo mondo, come fanno a farsi un'idea del grado della tua HoF, commentarlo, valutarlo e dirti i pro e i contro?:)
Fatti un giro tra le HoF del w1 per farti un'idea di quel che sto dicendo..

Una HoF postata in questo modo a me sembra solamente un modo come un altro per alimentare la beffa ma non servono a questo le HoF:il loro scopo è di presentare a tutti il tuo lavoro e di metterlo sotto giudizio ma qui non c'è abbastanza materiale per giudicare:D
D'accordo allora,ti posterò tutti gli schianti dei tuoi amici come ho sempre fatto così non hai più nulla da ridire,ok ? :)

ennesimo deletante allert...però non vi tolgo i meriti...

se vuoi te li descrivo io gli altri report: 200 full che avete schiantato su di lui e avete preso solo un villo...poi cosa ti cambia vedere tutti gli schianti?
io sì, la chiamo HOF perchè lo è...

Il villo che ho perso,l'avevo conquistato il giorno prima a Saint Marcus,e comunque è tornato a casa oggi quindi non ho perso nulla :)

Per il resto è quello che vi ripeto sempre.
I 2k di villi che avete preso sono a gente che non ha giocato che vi piaccia o meno.
Tranne ovviamente qualche parentesi. E' logico che non è solo demerito nostro,lo è anche vostro il merito però fino ad arrivare a dire che gli ALLERT sono col fiato sul collo quando alla fine del server manca un'anno lo trovo assurdo :D
Occhio che con i Kappa stavamo messi peggio :)
E questa è la prova che io ho ragione.

Partite su ex AAA= prendete.
Partite su di me o ALLERT "attrezzati" = stampate

Poi sì avete preso dei villi a Yull e Nando in K44 che è il vostro K,ci sta ma l'attacco su di me in K35 è stato davvero fallimentare per voi.

Sapiss,quello che fai tu in K53 non è quello che faccio io :)
So come giochi ti vedo e non hai quasi resistenza,poniti qualche domanda no ? :)

Comunque andiamo sempre OT ehh :)

come al solito ti aggrappi alle offese gratuite per sostenere un dialogo, da vero Leader quale sei.

Pesce non ha nessun torto, ti ha fatto solo capire che questo è un HOF ridicolo a confronto di ciò che stanno facendo al "tuo impero"

Se i 300BS dovessero postare tutte le HOF che stanno facendo sul tuo impero, nel forummone non ci sarebbe piu spazio per voi, o almeno, in questa sezione ;)
Non hai capito,non giochi in w8 e non sai cosa è successo.
Se tanti player grossi deletano uno per un motivo,o per altro e sono stati TUTTI tranne Bandolero che trall'altro conosci ex AAA.
Stop. Io che ne so che da un giorno all'altro uno deleta perchè ha gravi problemi familiari come li ha avuti?
Non mi sembra giusto che io dica cosa è successo a Condor ma vi posso dire che se succedeva a me,o a voi avreste deletato e non si tratta di soldi o altro,ma di cose gravi,pensateci un pò su.

Comunque Baba,i conti si faranno alla fine.
Il mio HOF l'ho postato perchè io posto per "dare spettacolo" stop,se i BS non postano i loro "HOF" nei quali mandano 1 full off e passano su gente che non gioca e sposta le truppe,è come piallare i grigi,poi se siete "de coccio" e non capite allora vi dico "Sì avete ragione " e basta .
Sono convinto di quello che dico e faccio.

Ultima modifica:

Tatenem

Borghese
vorrei specificare:
- non tutti gli allert stanno deletanto..haimè gli ex AAA stanno mollando...
- prima di cantar vittoria aspettate...l'esperienza kappa ne è la prova schiacciante
- x chi ha detto che non è un off...bhè ma mica ci stavan solo quei report..ce ne stanno molti altri...solo che qualcuno dimentica che postarli non è divertente..(troppo lungo e impegnativo)... se inventassero un programmino che toglie in automatico le coordinate dei villi e prepara la stringa x postare..non sarebbe una brutta cosa..e tutti o quasi..si divertirebbero a postare...

-x quelli che non giocano in w8..(ogni riferimento è puramente casuale)...anzi dar sentenze sull'andamento del w.....pensino a fa altro tipo di commenti

aramis

Guest
Caro Aramis. Se lascio villi vuoti nel blu e buttano giù le mura a 0 non significa che mi piallano capisci?
Come il villo perso ( era di Saint Marcus ) era vuoto tirexx non ha schiantato niente per prenderlo.
Se io lascio dei villi vuoti o più scoperti di altri significa usare la testa e saper giiocare mi capisci?
Non tutti mettono 200K di fanti 30K di oni e monocata su un solo villo come fai tu mi capisci?
Non sono mica così pro come te.

Poi la gente bordomappata 2 volte nello stesso server ed incoerente che odia i BS ci litiga e poi va a chiedere account per tentare la terna di bordomappa mi fa proprio ridere.
:D
200k fanti e 30k cavalleria??ahahahahah magari!mai viste tante truppe insieme!mi sa che come al solito parli a sproposito..

e poi il commento finale sarebbe riferito a me??Se si,mi sa proprio che ti ci vuole qualche ora di sonno in più...cominci a dare i numeri eh..sul serio ;)

capitano fox

Guest
200k fanti e 30k cavalleria??ahahahahah magari!mai viste tante truppe insieme!mi sa che come al solito parli a sproposito..

e poi il commento finale sarebbe riferito a me??Se si,mi sa proprio che ti ci vuole qualche ora di sonno in più...cominci a dare i numeri eh..sul serio ;)
era riferito a babaman ^^

aramis

Guest
E allora il generale ha bisogno di un corso di analisi logica..:D..il soggetto è aramis nella frase!

detto ciò,adios...il mio post che serve a soddisfare l'ego di erkino,l'ho messo...posso tornare a studià :D

capitano fox

Guest
aramis tu nn puoi caprilo xk nn sapevi la storia di baba nel w8

per quello sembrava dicesse di te :D

E allora il generale ha bisogno di un corso di analisi logica..:D..il soggetto è aramis nella frase!

detto ciò,adios...il mio post che serve a soddisfare l'ego di erkino,l'ho messo...posso tornare a studià :D
Faccio Ingegneria Energetica,mica lettere ed ero dal telefono.
Se non mi hai capito amen :D

Comunque la mia "esagerazione" sulle quantità era rivolta a quel villo che hai nella nostra macchia con un 100k e passa di fanti,monocata e non so quanti oni.

Era "ironia" capisci ? :)

Comunque sta settimana quando avrò tempo e soprattutto voglia farò gli screen di tutti i report e vi farò vedere di quanto le "ho prese" LOL.
Certo sì qualche villo è stato sfondato ma perdite sto a 0,per cui che parlate a fa :D

aramis tu nn puoi caprilo xk nn sapevi la storia di baba nel w8

per quello sembrava dicesse di te :D
Thanks ;)

Ora la palla sta a noi :)
Buona serata.

tonif

Bracciante
al primo vero attacco di massa il caro erke ha deletato, ma qualcuno dice che era gai sparito qualche mese prima
ecco il grande generale che abbandona la nave e non per ultimo peggio di schettino

EXORAY

Barone
al primo vero attacco di massa il caro erke ha deletato, ma qualcuno dice che era gai sparito qualche mese prima
ecco il grande generale che abbandona la nave e non per ultimo peggio di schettino
Se hai postato 7 mesi in ritardo posso farlo anche io di 3 vero? xD

Ricordo che in w10 avete fatto la stessa iddentica cosa. Quando ti sono stati presi i vill qualcuno diceva che eri già sparito dà settimane. non solo ma come in w10 anche in w8 la stessa cosa. Le stavate prendendo e siete entrati a testa bassa in un altra tribu e avete rialzato la testa , ma per poco, meno di una settimana xD
E che nesusno mi venghi a dire che eravata impegnati col w8, tirexx ha cercato di resistere con le unghie e con i denti in w10.
. Voi come kappa cosa vincete in w8? niente, deportati di guerra. Dei kappa l'unica cosa che sarà ricordato è la presa in giro di erke qui sopra per mesi e mesi, non avete manco un angolino nel profilo dei 300 che vi ricordi.

Hof simpaticissimo, voto 9.

Però vorrei più delucidazioni riguardo questa parte scritta da erke e a cui nessuno ha mai risposto O.O

A proposito di fake.
Ho scoperto che il BS ( non una novità ) hanno un simpaticissimo script fake che funziona così:
Fai una lista di villaggi,e poi non so come iniziando a selezionare lo script fake( quello che si fa normalmente ) iniziano a piovere attacchi tipo 40 attacchi in 15 secondi LOL. E per di più è legale.
Vi farei vedere un video. Due sere fa 9xxpeppexx4 ero fermo a 342 attacchi,vado a bere l'acqua circa "2 minuti" torno c'erano quasi 600 attacchi da lui lol

Comè possibile avere script legali di 40-60fak al secondo?

andreayes

Guest
non avete manco un angolino nel profilo dei 300 che vi ricordi.
scusa se intervengo di nuovo ma riguardo a quello nn so se hai guardato ma ci chiamiamo 300KS (300 kappa spartani) vedi k nn nn sai le cose? è la seconda volta che te lo dico lascia perdere
cmq questo è il w8 non il w10

EXORAY

Barone
No dai, sul serio? i 300 hanno datto una lettera nella tag e una parola nel nome? haha
Gravisismo errore, entravano in tribu anche senza dargli una lettera e una parola. Dove andavano se no?
Era meglio se non intervenivi, prefferivo stare nella mia ignoranza e sapere che avrebbero vinto i 300 e non una tag fusa :|

Però andre, dato che sai le cose e io no, aiutami a capire quella parte dello script legale di 60fk/secondo. Il regolamento dice chiaro che non si possono automatizare le cose e 60 fake al secondo anche qualora fosse uno script legale diventerebbe illegale per l'automatismo che offre.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.