Erkembrand[ALLERT] vs 300BS " Umiliazione in difesa "

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Un giorno e mezzo di puro fake ( di quelli molto interessanti tanti attacchi da diversi villi su un 50\60 villi ),non bastano per farmi saltare l'attenzione e soprattutto per abbassare la guardia,ma come ve lo devo dire?
La zona è lontana 70 ore di lancia dalle mie zone principali. Ho deciso di salire in K35 assieme agli altri ATTIVI per dare appunto manforte e fare da barriera a nord e non far più scendere i BS.
Un'anno fa feci la stessa cosa con i Kappa in K56 e puff non passarono più.

Sono tanti,taaaanti taaaanti repot di difesa,ne metto 2-3 tanto per farvi capire :D
Ah,durante l'attacco ho preso un villo ar "Pagno" ahsuahuashsau ,e ieri sera mentre guidavo ne ho perso io uno in maniera stupida(Nobili in 27 secondi,ninjabili anche ad occhi chiusi) ma no problem tra 30 minuti torna dinuovo a casa :D

Come ho sempre detto,puntualmente ho ragione.

A mandare full e fake contro inattivi ci sono capaci tutti,è quando si attacca uno attivo attrezzato che si può fare il salto di qualità,salto che non c'è stato.

A proposito di fake.
Ho scoperto che il BS ( non una novità ) hanno un simpaticissimo script fake che funziona così:
Fai una lista di villaggi,e poi non so come iniziando a selezionare lo script fake( quello che si fa normalmente ) iniziano a piovere attacchi tipo 40 attacchi in 15 secondi LOL. E per di più è legale.
Vi farei vedere un video. Due sere fa 9xxpeppexx4 ero fermo a 342 attacchi,vado a bere l'acqua circa "2 minuti" torno c'erano quasi 600 attacchi da lui lol
Ha un punto debole però questo giochetto... non lo usate contro di me :( ve lo consiglio.

Se volete chiederglielo o info maggiori rispetto a me che non ne so niente,scrivete a Peppe oppure ar "Pagno" che lo sta in questo momento usando su di me con le lance lol non capisce che se rispondo ai fake e sono ON è inutile bah! :D

Dedica?
Alla mia tribe ;)
Stanno finendo i ricicli....OCCHIO!

Tatenem

Borghese
erkembrand? un nome...una garanzia!
erkembrand? usato sicuro e di qualita!
erkembrand? se lo conosci..lo eviti..(rivolto ai BS naturalemnte)
erkembrand? l'investimento sicuro..meglio pure di conto arancio

ottimo come sempre....daje kappaaaaaa...opsssssss..daje allerttttt

Grazie :D :D

Inoltre credendo che sia così poco sveglio aveva inviato 1 ora fa nobili e full per stasera.

Spero che 70k di fanti e monocata bastino :D

DAJE TIREXX DAJE KAPPA...OPSS DAJE ALLERT! :D

-xtc-

Guest
Ahaha e fallo qualche screen in più almeno ci si divertiva ... ;)

howard12

Guest
I duri hanno iniziato a giocare...
Che sia in attacco o in difesa ho visto sempre un solo vincitore, Erkembrand!

Fate voi!

-Babaman-

Barone
Beh...la direzione del w8 ormai è un sola :)

Side 1:
Tribes: 300BS
Side 2:
Tribes: ALLERT

Timeframe: Forever

Total conquers against opposite side:

Side 1: 2,804
Side 2: 1,651
Difference: 1,153

Points value of total conquers against opposite side:

Side 1: 26,706,930
Side 2: 15,464,097
Difference: 11,242,833

aramis

Guest
ahahahah sarà...ma a me arrivano altri tipi di report...mettili tutti erkino ;)

ahahahah sarà...ma a me arrivano altri tipi di report...mettili tutti erkino ;)
Caro Aramis. Se lascio villi vuoti nel blu e buttano giù le mura a 0 non significa che mi piallano capisci?
Come il villo perso ( era di Saint Marcus ) era vuoto tirexx non ha schiantato niente per prenderlo.
Se io lascio dei villi vuoti o più scoperti di altri significa usare la testa e saper giiocare mi capisci?
Non tutti mettono 200K di fanti 30K di oni e monocata su un solo villo come fai tu mi capisci?
Non sono mica così pro come te.

Poi la gente bordomappata 2 volte nello stesso server ed incoerente che odia i BS ci litiga e poi va a chiedere account per tentare la terna di bordomappa mi fa proprio ridere.
:D

howard12

Guest
questa è un HOF, o la votate o siete pregati di andare OT e portare il vostro flame da un'altra parte...

pescedalenza

Guest
ahahah ma quale HoF?:confused: ci sono solo 4 report in croce: come fai a chiamarla in quel modo?:D

Una HoF è la pubblicazione di un massacro in attacco o in difesa o di un'operazione riuscita perfettamente con tutti i dettagli descritti, questa a me sembra l'ennesima presa per i fondelli da parte di erke, che, per carità, è molto simpatico nonostante tutto:p

Diciamo che questa è una "HoF" per strappare un sorriso;)

elfomalefico96

Guest
ahahah ma quale HoF?:confused: ci sono solo 4 report in croce: come fai a chiamarla in quel modo?:D

Una HoF è la pubblicazione di un massacro in attacco o in difesa o di un'operazione riuscita perfettamente con tutti i dettagli descritti, questa a me sembra l'ennesima presa per i fondelli da parte di erke, che, per carità, è molto simpatico nonostante tutto:p

Ecco perché voi 300BS non pubblicate mai qualche HoF...

-Babaman-

Barone
credo che a loro bastino i fatti, e penso che war stats riveli la realtà de w8

ormai è solo questione di tempo...Erkembrand mi sembre il "Nerone" di Roma :)

howard12

Guest
ennesimo deletante allert...però non vi tolgo i meriti...

se vuoi te li descrivo io gli altri report: 200 full che avete schiantato su di lui e avete preso solo un villo...poi cosa ti cambia vedere tutti gli schianti?
io sì, la chiamo HOF perchè lo è...

-Babaman-

Barone
Se tutti gli ALLERT stanno deletando ci deve essere un motivo di fondo no? :)

Credo che state sentendo già il fiato sul collo, in ogni caso, un ALLERT vantava tanto "l'effetto domino" ma io lo sto vedendo qui in w8 "l'effetto domino"

sapiss

Guest
ennesimo deletante allert...però non vi tolgo i meriti...
Ma che ne sai tu? Non ti vedo in w8.

Basta ripetere sempre le stesse frasi, se no alla fine ci credete sul serio anche voi.
C'era un topic sano dove erke si vantava del fallimento dell'op su Condor,ora non venite a dirmi che nell'account non c'era nessuno perchè erke stesso in quel caso non ha parlato di account inattivo ma del proprietario sparito i primi(o gli ultimi?) giorni dell'assedio.

PS: un account da 800 villi che fino al giorno prima attaccava/supportava non è un account deletante.

Ultima modifica di un moderatore:

howard12

Guest
Ma che ne sai tu? Non ti vedo in w8.

Basta ripetere sempre le stesse frasi, se no alla fine ci credete sul serio anche voi.
C'era un topic sano dove erke si vantava del fallimento dell'op su Condor,ora non venite a dirmi che nell'account non c'era nessuno perchè erke stesso in quel caso non ha parlato di account inattivo ma del proprietario sparito i primi(o gli ultimi?) giorni dell'assedio.

PS: un account da 800 villi che fino al giorno prima attaccava/supportava non è un account deletante.
non vedo neanche il tuo di account! :D

non vi ho tolto nessun merito per l'OP su condor...però vorrei vedere qualche vostra OP sugli "attivi" allert (come questa che ha postato erke ;))

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.