Erkembrand[ALLERT] vs 300BS "Il ritorno del Generale"

*__* FANTASTICO! Voto 10 e lode :D W ALLERT :)

riogezz

Guest
facciamo una considerazione preliminare:

Nelle ultime 4 settimane ho attaccato, insieme ad altri compagni, 4 player differenti.... ora, tutti han trovato i villaggi semi vuoti, nessun bunker.... io invece ho trovato 70k di ogni tipo, 10k cata con palatorcia e ho fatto molti attaccante del giorno grazie a questo fatto.
le cose sono 2:

- o sono s****to marcio e mi trovo i bunker col lanternino
- oppure sono riuscito nel mio intento più grande: farmi odiare da tutti i nemici!

Spero che sia la seconda, perchè a me fa solo piacere sbriciolare truppe avversarie, anche se alla fine non conquisto.

ho detto tutto ciò per quale motivo?

che sta volta do 8,5 a Erke e non il solito 10!
Non ha avuto la vita difficile come la mia a conquistare sti nabbi!
I nemici iniziano ad amarlo! Bianca che gli fa le avances, robe da matti! Gli altri che se lo coccolano e lo adulano! Avete finito di rosikare e volete farvelo amico per poter vincere il W con noi???? NAAAAAAAAAAAAAAA!

SALUTO ALL'ALBA VITTORIOSA DI Erkembrand e degli ALLERT UNITI!

PS: voto 9 alla poesia e alla canzone scritte da Falcon. E tanti auguri Bianca, anche se ti ho scritto già in PM in game.

Ultima modifica di un moderatore:

darkigiul

Guest
Bellaaa hof

Ho ricevuto reputazione negativa per questo commento...usate bene la reputazione almeno cn criterio...bhaa

Ultima modifica di un moderatore:

krafen

Guest
bella hof!
non dico così per la poesia, che fa veramete pena ! talpon miner sei un noob

Shaman Of *** 14/16 ore al giorno offline,comunque complimenti.
Esistono:

Share,Sitting e poi ci sei tu.

Altrimenti scrivete al mio gestore elettrico o telefonico di bloccarmi dopo un tot di tempo,l'ingresso sulla "rete",in modo che tutti siamo uguali.

Giusto!

riogezz

Guest
Questa off sta prendendo punti.... siamo a 9,25 per Erke, per il rosik che riesce a far nascere nei nemici! :)

Scicoo

Guest
Rosik ancora non ne ho visto.

Rio io purtroppo non sono così libero da stare più di qualche oretta al giorno online.

Erke,certo ci sono i sitting,io non conto perchè sono nabbo paragonato a voi Allert,però non è un account gestito come si deve come alcuni account BS o Allert stessi.

walkyrja

Guest
Al vincitor vessillo s'impone,
a capo chino il perdente,
de' giorni suoi, di sol ricordi
vivon il cor suo e la sua mente,
nulla può più contestar
ed al vincitor può solmente
indietreggiar.

Grandi Allert.

steoman

Guest
Esistono:

Altrimenti scrivete al mio gestore elettrico o telefonico di bloccarmi dopo un tot di tempo,l'ingresso sulla "rete",in modo che tutti siamo uguali.

Giusto!
Alla prossima giriamo il sitting a te zio xD
Falcon voto 9,5 per la poesia, +10 per la canzone che hai scelto come "base" ;)
Erke voto 9, niente male, ma ovviamente puoi fare di meglio, contro qualche "big" :)

inganno

Marchese
Esistono:

Giusto!
ti spezzo una lancia contro u.u
in realtà dovevo subentrare io in sharing in quell'acco ma tra la mia maturità e la laurea di mio fratello non ho potuto farlo, quindi si è quasi senza proprietario se non i sitter che hanno anche i loro da gestire... ^^

detto questo non centro nulla col world ma dico lo stesso bellissimo hof e un sacco di villi presi ^^

è un world molto più interessante di molti altri, mi diverto ogni giorno a leggere le sezioni del w8 ^^
continuate cosi (tutti)

Dea.Sekhmet

Marchese
Shaman Of *** 14/16 ore al giorno offline,comunque complimenti.
Oddio! :O Shaman è posseduto da un'entità sconosciuta! Non c'è mai però sta sempre a riattaccare per riprendersi villi... ma come è possibile? Poi in forummone è sempre così presente o.o
Cioè... è il caso di avvisare i GO, c'è qualcuno che gestisce Shaman a sua insaputa. E' così tetro.
Magari potrei chiamare quel figo di Sherlock Holmes per risolvere tale mistero.

Ma poi, dico io, avete la fortuna di avere Bianca et similia in tribe, che non si schiodano mai dal pc e non usufruite di tale privilegio? Ma mollatele i sitting e andiamocene tutti al mare! *-*

Comunque, siam troppo fighi... 10++++++++ come sempre.

Scicoo

Guest
Oddio! :O Shaman è posseduto da un'entità sconosciuta! Non c'è mai però sta sempre a riattaccare per riprendersi villi... ma come è possibile? Poi in forummone è sempre così presente o.o
Cioè... è il caso di avvisare i GO, c'è qualcuno che gestisce Shaman a sua insaputa. E' così tetro.
Magari potrei chiamare quel figo di Sherlock Holmes per risolvere tale mistero.

Ma poi, dico io, avete la fortuna di avere Bianca et similia in tribe, che non si schiodano mai dal pc e non usufruite di tale privilegio? Ma mollatele i sitting e andiamocene tutti al mare! *-*

Comunque, siam troppo fighi... 10++++++++ come sempre.
Non ho detto che è inattivo,dico solo che quando il proprietario logga fa il possibile,per il resto è sempre in sitting,se poi io in qualche oretta faccio il lavoro che chiunque altro fa in molte più ore allora sono bravo io,ma non credo proprio.E' estate e se quell'account fosse online 24 ore al giorno online come un account come quello dovrebbe essere non avreste avuto vita facile.
Io ho fatto quello che potevo,non mollo mai,sono nato così e non ci posso fare niente,quando poi sono fuori non posso fare nulla,così come non potreste voi.