Erke Show vs Kappa

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Rintintin

Borghese
Beh a chi ti critica sul 10 non si può che reindirizzarli qui :rolleyes: ma va bè facciam gli intelligenti e diciamo che ogni W è a sè ...bella Emo 9per l'op in semi solitaria e + 1 per la strategia rivelatasi vincente e stuzzichevole :D

temerario

Bannato
uhuhuh Giordano.. Giordano :D
Ma quanto ti diverti a sfondare le monocata? :)
In ogni HOF ne posti una :D

Bella tattica, niente di speciale, almeno non per me che ti conosco, chi si stupisce di certi "giochetti" non ti conosce bene o non ha ancora capito chi è Erkembrand.
Un 7 all' attacco non di più vista la scadenza delle difese (pr in primis).
Difesa di Pr: 2 spero per lui che sia stato offline, altrimenti deve seguire un pò di ripetizioni :)
Difesa di Tanta: 5 ok piazzare il monocata, ma con erke non basta ma.., anzi, più vede i monocata, più si diverte :D

-Babaman-

Barone
Mah...

Come dice giustamente Fallen hai attaccato pochi villi e come al solito la tua esaltazione non ha limiti, un top1 che si Esalta con suo show personale in questo contesto è veramente triste.

In ogni caso rimanendo nel tema:

voto attaccante 4 (fa pena questo "Show")

voto difensori 6

cavallopesce

Guest
Grandissimo come sempre Erk,onorato di avere un founder come te :D:D:D

wal walle

Guest
Mah...

Come dice giustamente Fallen hai attaccato pochi villi e come al solito la tua esaltazione non ha limiti, un top1 che si Esalta con suo show personale in questo contesto è veramente triste.

voto difensori 6
SI SENTIVA LA MANCANZA DELLA QUALITà BABAROSICO E DEI SUOI COMMENTI IMPARZIALI E DA PRO

Allora Erkuzzolo fortunello che dire
voto PR : -3
voto tanta: 5 (per le truppe che c'erano)
voto attaccante: 1x1 binario :D

io non sono tom

Guest
Baba ti adoro<3
Erke che dire.. Non è il tuo miglior hof .. Ma è uno spettacolo comunque:)
Contando che sei stato anche sotto attacco al momento il voto è 7+1 .. 5 ai difensori e 1 a pr

temerario

Bannato
Mah...

voto difensori 6
ma quanto ci sono mancati i tuoi rosik? :D
hai scordato un voto:
voto al rosik: 10

**LOVE YOU**

Guest
Ma che deletaree e deletare!! Impegnati un pò di più in w10 semmai !!
Belle Hof come sempre ^.^

-Babaman-

Barone
sisi fate impegnare Erke come sta facendo in w10, mi sembra che ad inizio game un CROM l'abbia bordomappato, forse ricordo male però :D

Egoismo

Guest
sisi fate impegnare Erke come sta facendo in w10, mi sembra che ad inizio game un CROM l'abbia bordomappato, forse ricordo male però :D
Per favore evita queste figure se non sai di che parli.

Credo che GIUSTAMENTE se una persona ha già qualche milione di punti e la top 1 da portar avanti in un'altro mondo non gliene frega niente di 400 punti in un'altro mondo ;)

Erke non hai mai detto di voler essere top 1 anche in mondo 10, voleva solo creare una bella tribe dove la gente sia contenta di esserci.
E l'ha fatto, sono gli OLD.

-Babaman-

Barone
capirai...già prima che iniziasse il w10 faceva lo spavaldo sfidando la KZA vincitrice del w5..ma mi pare che nonostante tutti gli alleati che hanno gli OLD non gli stia andando molto bene...

Poi si dia al caso che ad inizio game avevo letto nel profilo del tuo capo una frase del genere "E tu quante scuse hai?" e altra roba, poco dopo lo vedo bordomappato da un CROM e vedo Deasmik che diventa fondatore nel profilo OLD, che ci sia qualche nesso?

Ad ogni modo non andiamo OT grazie..

Egoismo

Guest
Sì va beh sempre a criticare te, ma i fatti ancora non gli ha visti nessuno.

krafen

Guest
boom boom pow!
ho mandato 8 full e con quelle avrei sfondato!
i nobbili mi stan in **** ultimamente!

ps: grazie tanta, mi hai flettato un 10k di fanti e mi son tornate 4 full integre su 8 :*

Slayer7

Cavalieri
sei proprio bravo erkino **

baba suvvia apprezza un hof. anche tu sei capace di queste cose nulla da dire però non mi pare il caso di rosikare e avercela a morte con erkino **

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.