Erke Show vs Kappa

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Prima,una mini lezione a chi ha tradito la famiglia dove è stato accolto,ovvero Pr.

Prendore villi a Fabry,mio amico di merenda :D

Ed ora inizia un vero spettacolo di quelli che non scordi mai...
Ieri sera ore 23.30 mi ero dato appuntamento con Flavio per attaccare Tanta...inizio a mandare dei fake su tanta su villi alquanto ambigui .
Dunque inizio a mandare un 30 fake ariete da 30 villi diversi su un villo,sul quale Tanta aveva circa 8600 catapulte,paladino con torcia e una full def.
Volevo prendere questo vllo ma mi sembra un po folle partirci subito...e cosi penso ad una genialata :D
Intanto parto su due villi un po piu ad ovest...due dovevo prendere io che prendo subito e l'altro Star però,lui manca all'appello,ergo parto anche su quello suo ( SIA MAI ). Mi arriva pm suo dove mi dice che ha mandato 8 full ma i nobili no perchè lontani e mi chiede di pensarci io.
Aggiungo altre 6-7 full e preparo i nobili.

La tattica era questa:
Far credere a Tanta che io partivo sul villo con 8600 cata(infatti sono partito molto presto,penso che era anche ON).
Qualche full l'ho mandata anche sui villi sui quali volevo partire,ma poche,verso le 4.00 ho mandato le restanti per non far vedere appunto :)

L'intento mio era quello che appena svegliato ,mandasse la monocata che aveva sul villone con tante cata,su uno di questi che io stavo attaccando dall'altra parte.
Infatti nei vari fake sul villo con 8600 cata,mandai anche una spiata lenta...e la mattina cosa vidi? Villo con 5600 cata e senza pala.
Aveva abboccato :D

E cosi dopo che ho conquistato il villo,ecco che arriva la monocata sua,e gli do due botte con due full(una l'ho persa) :D
E niente...il resto sono chiacchere.

Divertitevi!

So che direte :"Ecco ha fortuna" e bla bla bla.
Invece vi dico che è stato voluto tutto ,ma non mi frega che non mi crediate o meno :)

Grazie della visualizzazione .

Una dedica speciale a tutti gli ALLERT e gli OLD.
A chi mi vuole bene e mi conoscere per la vera persona che sono,e non per quello che si inventa la gente.
PS:A mangianime che mi ha fatto l'ennesima firma :*

Grazie a tutti :*

Ultima modifica:

Paul Rossi

Borghese
10 per la tua intelligenza, nerdaggine, sboronaggine + 1 per la dedica old :*
Bravo erkuzzo

Se deleti è meglio.

:D

Bravo il mio nabbo u.u meriti un 8 u.u

starly96

Guest
tu nn sai giocare.......... sei solo fortunato XD hahahahaha

Egoismo

Guest
Primo del mondo, primo in kill e come al solito che fa screen spettacolari..

E' solo fortuna eh ;)

Fallen Angel

Guest
Ghghgh confessa che la tattica per fregare il monocata fuori dal villo l'hai scopiazzata dal mio attacco (o doveva essere una difesa?!?) contro i R.I.P del W6 :p

Comunque, tutto bello anche se hai attaccato pochi villi ;)

Ghghgh confessa che la tattica per fregare il monocata fuori dal villo l'hai scopiazzata dal mio attacco (o doveva essere una difesa?!?) contro i R.I.P del W6 :p

Comunque, tutto bello anche se hai attaccato pochi villi ;)
Nono Alè non ho guardato.

Passa il link :D

Fallen Angel

Guest
Nono Alè non ho guardato.

Passa il link :D
Mi sa che te l'avevo detto su skype, sono troppo sfaticato per postare tutto sul forummone :D Comunque io mi ero limitato a far spostare il monocata e prendere il villo gratis, senza piallare 6k cata come hai fatto te *_*

andreacs

Bracciante
Hai solo fortuna *-*

Generale hai solo fortuna per questo ti meriti un bel 10 :stormaxe:

elfomalefico96

Guest
Sei e sarai sempre il migliore Erke

9 e mezzo per l'attacco ^_^

niesta

Guest
è come si sol dire la fortuna aiuta gli audaci !!
anche xk con il senno del poi non si ottiene nulla!!
quindi bravo !!!!

Esper

Guest
Beh come sempre 10 per l'attacco ;)
Ogni tuo attacco ha qualcosa di speciale...sei tu il numero 1 erkucciolo :p

akira93

Guest
Grandissimo erke....sei e sarai sempre il number 2 dopo di me ahahahah xDDD
Voto 9 per la strategia ;)

Dea.Sekhmet

Marchese
Sei troppo fortunato, quindi c'è poco da complimentarsi.

Bravissimo erkuzzolo *-*

sono-un-camper

Marchese
Bhè..questa giocata è favolosa..complimenti per le tue strategie e le tue tattiche a cui non posso andare contro :stormbow:
attacco 10 difesa 6 1/2

Ultima modifica:

hassurbanipal

Marchese
difesa:5
villi persi ma almeno avevano dentro qualche truppa
(avrei dato 4 ma in un w a velocità 2 mi rendo conto che non è facile individuare i villi bersaglio in tempo)
attacco 8,5
complimenti per l'azione in solitaria,ma personalmente mi piacciono più quelle di tribe.
lo 0,5 di bonus è dovuto all'aver fregato il difensore
complimenti ancora

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.