• - -

Emporio del mago!

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Lo scrivo qui dato che è impossibile nella sezione annunci; c'è solo un topic di 6 anni fa dove non si può rispondere.
Dato che è un evento solamente disponibile da PC, a quanto pare, come mai chi lo fa può ottenere bandiere e quindi un vantaggio rispetto a chi usa la app?
Non sarà un gran che come cosa ma sarebbe corretto ricompensare anche da app le bandiere.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.000
Concordo, sarebbe comodo averlo sull'app ( sperando che gli effetti almeno lì non ci siano xD )
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Beh, se non vi piace nessuno vi obbliga a farlo, gli eventi non sono obbligatori ma facoltativi.
Quindi, se non vi piace come vengono fatte le cose, cambiate gioco
(GNE GNE)
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Certo che da quando ti hanno tolto il vecchio profilo sei un dito in culo eh XD
Bastaaaaaa con sto mestruo!

Come promesso ti metto anche il like!
 
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Certo che da quando ti hanno tolto il vecchio profilo sei un dito in culo eh XD
Bastaaaaaa con sto mestruo!

Come promesso ti metto anche il like!
❤️

io comunque stavo solo facendo risparmiare tempo all’eminentissimo ed egregio Signor Ashton, visto che mi ha risposto praticamente nello stesso modo quando ho avanzato critiche riguardo un evento
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
ahahaha ma io non sono te, non mi può rispondere male, lo denunzio alla associazione player tribali altrimenti!
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Purtroppo non è possibile attivare gli effetti legati a questo evento nelle app.

Più che gli effetti dell'evento la possibilità di reclamare le bandiere.
Basterebbe inserire lo stesso evento, svolgerlo allo stesso modo ma senza gli effetti dei cappelli. In questo modo si da la stessa possibilità di ottenere missioni e bandiere anche a chi usa la app
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Non so che telefono abbiate, ma dall'app in iOS i villaggi dell'emporio compaiono nella mappa "grossa" (ovvero quella con lo zoom minimo).
Basta zoomare su dove hai visto che c'è un villo dell'emporio, clicchi sul campo vuoto e ti si apre la schermata classica di quando clicchi su un villo sulla mappa e da li puoi mandare senza problemi.

Non so se son stato chiaro.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.000
Non so che telefono abbiate, ma dall'app in iOS i villaggi dell'emporio compaiono nella mappa "grossa" (ovvero quella con lo zoom minimo).
Basta zoomare su dove hai visto che c'è un villo dell'emporio, clicchi sul campo vuoto e ti si apre la schermata classica di quando clicchi su un villo sulla mappa e da li puoi mandare senza problemi.

Non so se son stato chiaro.
app android, ti ho detto tutto
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Non so che telefono abbiate, ma dall'app in iOS i villaggi dell'emporio compaiono nella mappa "grossa" (ovvero quella con lo zoom minimo).
Basta zoomare su dove hai visto che c'è un villo dell'emporio, clicchi sul campo vuoto e ti si apre la schermata classica di quando clicchi su un villo sulla mappa e da li puoi mandare senza problemi.

Non so se son stato chiaro.

Come ha detto commander, app di android e non compare nulla
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Non compaiono proprio i pallini bianchi, nella app di andrioid è totalmente assente questo evento. (lo è sempre stato a memoria mia, da quando è uscito)
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.000
Non compaiono proprio i pallini bianchi, nella app di andrioid è totalmente assente questo evento. (lo è sempre stato a memoria mia, da quando è uscito)
Sinceramente ora come ora aspetto più che esca il nuovo aggiornamento, per l'evento entro da browser e me lo da..

Vorrei fare una domanda ad @Ashton
Purtroppo non è possibile attivare gli effetti legati a questo evento nelle app.
Non si chiedevano di attivare gli effetti, solamente magare poter far vedere i villaggi in modo tale da portarsi avanti con la missione anche senza effetti
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Assolutamente, ormai anche con il telefono gioco da browser, il mio discorso era concentrato sul fatto che chi usa la app è comunque penalizzato da quel lato.
La app è solo una rottura di palle, da solo problemi, specialmente quando devi lanciare o ninjare al millisecondo (lag senza senso anche negativi).
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.000
Assolutamente, ormai anche con il telefono gioco da browser, il mio discorso era concentrato sul fatto che chi usa la app è comunque penalizzato da quel lato.
La app è solo una rottura di palle, da solo problemi, specialmente quando devi lanciare o ninjare al millisecondo (lag senza senso anche negativi).
Purtoppo attulamente chi usa l'app android dal mio punto di vista è svantaggiato su tutto, infatti spero che rilascino il prima possibile la nuova app, che dal video è decisamente migliore e non mi sembra il caso di andare a comprare un iphone solo per utilizzare l'app di ios che è una cosa meravigliosa, comunque sto uscendo troppo, la risposta purtoppo aimeh è stata negativa, quindi non continuo più, attendo buone nuove
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.000
In cima