• - -

Emmm

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
Sta cosa del permeban su Aragorn e Angy è pura follia, si è superato il limite della decenza.
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
A tirarsi dentro gente che non gioca sono cose che succedono....vi lamentate pure?
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Ormai è diventata un abitudine per Jeffy, essere in vantaggio di villi come asse e perdere i world.
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
Sta cosa del permeban su Aragorn e Angy è pura follia, si è superato il limite della decenza.
perche' yordie se fate le cose secondo regolamento non succede, ricordati che pure crazy e' stato bannatto
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
perche' yordie se fate le cose secondo regolamento non succede, ricordati che pure crazy e' stato bannatto
Natalino, intanto fai un controllo alla tastiera e/o alla vista perchè la y e la j sono diverse (il mio nick è jordie e non yordie ekkekakkio), è un pò come natale e pasquale, poi tra bannato e bannatto c'è un pochino di differenza, poi Crazy mi risulta sia stato bannato in passato per solo per 3 gg attaccabile per una questione su forummone, quindi non confondiamo il grano dall'oglio.
 

OneForAll

Cavaliere
Numero di reazioni
444
Mai sa'.
In realtà Last e Graziano sono amici dei go.
Cosa vuoi che sia un permaban.
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
jordie mi fate ridere se bannano a voi e' ingiusto, se succede agli altri no , le regole vanno rispettate, un permaban non si da' con infrazioni secondarie,quindi avete imbrogliato ben vi sta' e salutami crazy il paladino della giustizia.
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
jordie mi fate ridere se bannano a voi e' ingiusto, se succede agli altri no , le regole vanno rispettate, un permaban non si da' con infrazioni secondarie,quindi avete imbrogliato ben vi sta' e salutami crazy il paladino della giustizia.
Ebbbravo natal che ha trovato gli occhiali, ero preoccupato. Sono contento che vi facciamo ridere, però puoi darmi anche del tu se vuoi. Per quanto riguarda i permeban è chiaro che se hanno fatto qualcosa di non consentito se lo meritano, la cosa "buffa" è che tocca sempre ai nostri.
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
evidentemente i vs commettono infrazioni, poi quale sarebbero le infrazioni commesse?
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
evidentemente i vs commettono infrazioni, poi quale sarebbero le infrazioni commesse?
Nessuna ovviamente, siamo i paladini della giustizia, l'hai detto pure tu.
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
se non avete fatto niente, allora e' un gomblotto di graziano ray e last
 
Ultima modifica:

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
Devo dire che Natal ha trovato gli occhiali ma tu dal w27 ad oggi mi sa che li hai persi per strada
Il 27 è stato un w interessante che vi abbiamo aiutato a vincere, bello ma irripetibile visto che Due Calzini ora gioca sul server turco.
Sono nabbo, l'ho sempre sostenuto, quindi mi stupisce la tua affermazione.
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Stai tranquillo Jordie che se arrivano i ban vuol dire che qualcosa è stato fatto. Meglio che pensiate al complotto comunque.
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
Non mi sembra di avere detto che sei nabbo.
anche se in fondo lo e'?;););););) piu' di me, scherzo jordino, il problema di aragon e' comunque i supporti che avra' al fronte, dato che buona parte dei villi li ha in macchia, se lo dovete assorbire sicuro perderete truppe al fronte
 
Ultima modifica:

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
Non mi sembra di avere detto che sei nabbo.

Ma lo dico io, fidati. :cool:
In realtà il w che ho più a cuore è stato il 13, anche se è stata una disfatta viste le sproporzioni, avevo le prime tre tribe coalizzate contro la mia.

anche se in fondo lo e'?;););););) piu' di me, scherzo jordino, il problema di aragon e' comunque i supporti che avra' al fronte, dato che buona parte dei villi li ha in macchia, se lo dovete assorbire sicuro perderete truppe al fronte
Boh... magari non è così, in queste cose ci sono sempre zone d'ombra.
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Ma lo dico io, fidati. :cool:
In realtà il w che ho più a cuore è stato il 13, anche se è stata una disfatta viste le sproporzioni, avevo le prime tre tribe coalizzate contro la mia.

Anche io ho a cuore il 13, il mio primo w.
Siamo due nostalgici @jordie :)
 
In cima