Ray 20
Baronetto
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Buongiorno,
mi scuso se faccio una proposta magari già portata avanti in passato ma i Thread sono troppi per spulciarli tutti.
Vorrei proporre che, ogni tanto, si aprisse un mondo in cui i Punti Premium non possano essere utilizzati per ridurre il tempo di costruzione degli edifici e dimezzare il tempo di resuscitazione dei paladini. Mi rendo conto che siano la maggior parte dei PP spesi in ogni World però sarebbe interessante dal punto di vista tattico l'impossibilità di poter utilizzare queste opzioni che influenzano direttamente il combattimento.
Non sono contro lo shop benchè ne faccia un utilizzo decisamente parsimoioso. Ci sta che si possa crescere più in fretta degli altri (sopratutto ora che si possono vendere le risorse). Tuttavia credo che un World del genere possa essere stimolante dal punto di vista tattico. Come complemento si potrebbe anche eliminare il tasto "termina" per i primi livelli di mura e raduno e magari accompagnare con una riduzione del tempo totale di costruzione delle mura (la butto lì 20-24 ore totali per passare da mura 0 a mura al 20).
Potrebbe essere il giusto compromesso tra il legittimo diritto della Innogames di guadagnare qualcosa (la maggior parte dei player comprerebbe comunque per crescere) e la possibilità di combattere (anche se non di crescere) "alla pari".
mi scuso se faccio una proposta magari già portata avanti in passato ma i Thread sono troppi per spulciarli tutti.
Vorrei proporre che, ogni tanto, si aprisse un mondo in cui i Punti Premium non possano essere utilizzati per ridurre il tempo di costruzione degli edifici e dimezzare il tempo di resuscitazione dei paladini. Mi rendo conto che siano la maggior parte dei PP spesi in ogni World però sarebbe interessante dal punto di vista tattico l'impossibilità di poter utilizzare queste opzioni che influenzano direttamente il combattimento.
Non sono contro lo shop benchè ne faccia un utilizzo decisamente parsimoioso. Ci sta che si possa crescere più in fretta degli altri (sopratutto ora che si possono vendere le risorse). Tuttavia credo che un World del genere possa essere stimolante dal punto di vista tattico. Come complemento si potrebbe anche eliminare il tasto "termina" per i primi livelli di mura e raduno e magari accompagnare con una riduzione del tempo totale di costruzione delle mura (la butto lì 20-24 ore totali per passare da mura 0 a mura al 20).
Potrebbe essere il giusto compromesso tra il legittimo diritto della Innogames di guadagnare qualcosa (la maggior parte dei player comprerebbe comunque per crescere) e la possibilità di combattere (anche se non di crescere) "alla pari".