• - -

Eliminazione "riduzione del tempo di costruzione"

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173
Buongiorno,

mi scuso se faccio una proposta magari già portata avanti in passato ma i Thread sono troppi per spulciarli tutti.

Vorrei proporre che, ogni tanto, si aprisse un mondo in cui i Punti Premium non possano essere utilizzati per ridurre il tempo di costruzione degli edifici e dimezzare il tempo di resuscitazione dei paladini. Mi rendo conto che siano la maggior parte dei PP spesi in ogni World però sarebbe interessante dal punto di vista tattico l'impossibilità di poter utilizzare queste opzioni che influenzano direttamente il combattimento.
Non sono contro lo shop benchè ne faccia un utilizzo decisamente parsimoioso. Ci sta che si possa crescere più in fretta degli altri (sopratutto ora che si possono vendere le risorse). Tuttavia credo che un World del genere possa essere stimolante dal punto di vista tattico. Come complemento si potrebbe anche eliminare il tasto "termina" per i primi livelli di mura e raduno e magari accompagnare con una riduzione del tempo totale di costruzione delle mura (la butto lì 20-24 ore totali per passare da mura 0 a mura al 20).
Potrebbe essere il giusto compromesso tra il legittimo diritto della Innogames di guadagnare qualcosa (la maggior parte dei player comprerebbe comunque per crescere) e la possibilità di combattere (anche se non di crescere) "alla pari".
 

DeletedUser41473

Ospite
In poche parole si allo shop delle risorse no a quello del dimezzamento di tempo?

Niente accademia finita la protezione così ;)
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173
@CC510 possiamo riprendere in condiderazione questa proprosta?
 

Zingaro

Visdomino
Numero di reazioni
425
Non lo faranno mai, la riduzione tempo di costruzione penso sia una delle maggiori fonti di pp per la Inno.
L'unica alternativa che vedo fattibile sarebbe un world una tantum senza l'utilizzo di pp, magari con il ritorno dei banner pubblicitari a lato pagina per sopperire ai mancati introiti.
Anche se non so se sia possibile ristabilire gli ads per un solo world.
 

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
@CC510 possiamo riprendere in condiderazione questa proprosta?

E' una questione spinosa e pressoché irrealizzabile: tuttavia come Team possiamo provare a proporre il tema anche se non vogliamo dare false speranze in merito.
Avviso già che tale soluzione (per vari motivi) non può essere attuata nel 2021.
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173
Io credo che negli ultimi anni il grosso dello shop si sia spostato negli eventioltre che ovviamente allo start. Poi sicuramente avran dati più precisi alla Inno e magari il mio eye test si sbaglia però mi farei due conti se effettivamente la perdita è così clamorosa. Anche perché sarebbe una carina modalità ibrida tra il world normale edil classic che darebbe un po' di pepe. Poi come ho detto non è strettamente necessario sia una cosa frequente. Magari aplicata ad un world a velocità x1 (che necessita di più pp per comprare risorse) potrebbe intaccare poco gli incassi.
 
In cima