Mike Connor
Newbie
- Numero di reazioni
- 3
Secondo me è necessario che ci sia la possibilità di eliminare un messaggio inviato per errore. Ad oggi è possibile solo eliminare tutta la "chat" con tuttii messaggi e non è possibile eliminarne uno appena inviato.
Casomai si mette un timer che permette l'eliminazione entro 10 minuti dell'invio. Eliminazione per tutti gli interlocutori.
Casomai si mette un timer che permette l'eliminazione entro 10 minuti dell'invio. Eliminazione per tutti gli interlocutori.



