ELIMINAZIONE MESSAGGI PRIVATI

Mike Connor

Newbie
Numero di reazioni
3
Secondo me è necessario che ci sia la possibilità di eliminare un messaggio inviato per errore. Ad oggi è possibile solo eliminare tutta la "chat" con tuttii messaggi e non è possibile eliminarne uno appena inviato.

Casomai si mette un timer che permette l'eliminazione entro 10 minuti dell'invio. Eliminazione per tutti gli interlocutori.
 
e poi i sitter come le scoprono le spie fesse che scrivono per pm ai nemici? XD è successo
 
Indietro
In cima