• - -

Effetti di luce

DeletedUser

Ospite
Oggi mi sono sbizzarrinto un altro po'... qualche effetto come al solito ed una scritta "tribals" che occupa metà immagine messa solo pkè le regoledicono che le img devono essere inerenti al gioco :D
è un po grandicella, metto solo il link: :p
Clickate QUA

Date un voto senza far caso alla combinazione tra quei colori e tribals, guardate solamente l'immagine, solo ed unicamente l'immagine :D
 

DeletedUser

Ospite
a me l'img nn piace molto xkè sembra vuota. ti do un 5+
 

DeletedUser

Ospite
il 7 te lo dò ma cambia colori per carità ù.ù nn si addicono a tribals
 

DeletedUser

Ospite
Hai seguito un tutorial vero ? asd
Comunque togli quella scritta affianco a tribals !!
Per il resto non è malvagia :)
 

DeletedUser

Ospite
il 7 te lo dò ma cambia colori per carità ù.ù nn si addicono a tribals

Ma se ti dico di non fare caso ai colori pkè ci ho scritto "tribals" solo ed unicamente pkè l'img deve riguardare tribals!!! ma allora sei niubbo :D

Potevo scriverci... che ne so... "elctro" così dicevi ha varda, proprio i colori giusti per una cosa che si kiama elcetro... ma non cambia molto, il concetto e gli effetti sn quelli, la bravura che ci vuole è la stessa u.u

@ .Black= no non ho seguito nessun tutorial, almeno non adesso, un tipo mi aveva insegnato come fare quella scritta che ho messo al centro, del resto tutto "made in nexo" :p
 

DeletedUser

Ospite
mezzo mega.. potevi anche rimpicciolirla come dimensioni! comunque carina... il colore non mi piace.. ma meglio di niente..
 
In cima